Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sometimes
Angel
Angel

Re: Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Messaggio da sometimes »

.Stripped. ha scritto: 2. Depeche Mode - Pleasure, Little Treasure (from episode: 71 Death And The Lady) episode info
3. Depeche Mode - Never Let Me Down Again (from episode: 71 Death And The Lady) episode info
.Stripped.
Un pò in ritardo :lol: , ma ecco i video.
Un ringraziamento al mio amico Gdl per l'impegno certosino ed a youtube che dopo anni mi ha permesso di caricarli.:roll:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Policy Of Truth 92
Devoted
Devoted

Messaggio da Policy Of Truth 92 »

ieri mi stavo rivedendo una vecchia puntata del programma "Sfide" su Del Piero: tra le tante canzoni di sottofondo c'era Home.
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

Mi sono dimenticata :(, domenica sera alle 20 su radio 105 è stato intervistato Martin :wink:
Ha parlato di Dave & del tumore, del come mai molte band degli anni '80 ora si sono ritrovate improvvisamente e qual è il loro segreto per essere così "longevi". Poi ovviamente hanno fatto sentire pezzi di SOTU come wrong, peace, miles away/the truth is e un'altra che ora non ricordo :| :?:
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ma quanto fa schifo il sito di 105?!
ma martin era lì ospite o era registrata la telefonata?
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

Credo proprio fosse ospite. Devono averla registrata prima del concerto di Milano.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

ma non si puo riascoltare la puntata dove era presente martin?
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

Ho provato a cercare sul sito di Radio 105 ma niente .-.
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

su radio deejay invece ci sono ancora i video dell'intervista che hanno fatto a tropical pizza (non quella di linus una differente) se volete guardatela è interessante vi do il link (me li ha dati dukoz) :wink:

http://www.deejay.it/dj/multimedia/dett ... ---Parte-1
http://www.deejay.it/dj/multimedia/dett ... ---Parte-2
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

slave to the dm ha scritto:su radio deejay invece ci sono ancora i video dell'intervista che hanno fatto a tropical pizza (non quella di linus una differente) se volete guardatela è interessante vi do il link (me li ha dati dukoz) :wink:

http://www.deejay.it/dj/multimedia/dett ... ---Parte-1
http://www.deejay.it/dj/multimedia/dett ... ---Parte-2
guardato ora durante la pausa studio...alla fine diventa da ridere...poi quando si inizia a parlare di cibo italiano alè!Dave comincia con gli spaghetti(classico),poi Andy dice che gli piace il "fegàto" :lol: e Dave rilancia con i "cannoli" :lol: ...da ridere...
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

Ora su Mtv con Peace
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

Red-Hair ha scritto:guardato ora durante la pausa studio...alla fine diventa da ridere...poi quando si inizia a parlare di cibo italiano alè!Dave comincia con gli spaghetti(classico),poi Andy dice che gli piace il "fegàto" :lol: e Dave rilancia con i "cannoli" :lol: ...da ridere...
to improve my english: ma cos'è che dice dave prima di dire che gli piacciono gli spaghetti ? 'u could never go on road' può essere?
e quando parlano del loro film preferito dei fratelli coen ?a parte big lebowski..
ma questa l'hanno fatta il giorno stesso che erano da linus vero?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Io non capito il nome dell'inventore del campo di grano... dal minuto 6.30 circa...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ieri sera su rai 3 nel programma ENIGMA parlavano del premier austriaco
Haider morto in uno strano incidente e in sottofondo si sono sentiti dei remix di canzoni dei Depeche ,
non chiedetemi quali perchè non ho fatto in tempo a capirlo :?
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

fedezy ha scritto:to improve my english: ma cos'è che dice dave prima di dire che gli piacciono gli spaghetti ? 'u could never go on road' può essere?
e quando parlano del loro film preferito dei fratelli coen ?a parte big lebowski..
ma questa l'hanno fatta il giorno stesso che erano da linus vero?
Dave prima del fatto degli spaghi dice "you can never go wrong" cioè "non puoi sbagliarti"...oppue..."non può andarti male"...

sul fatto dei film dei fratelli cohen ho capito the big lebowski,fargo,e il fatto che the big lebowski è nella top five delle commedie preferite di dave...che poi è l'unico che conosco mi sa,dei fratelli cohen non so molto purtroppo...

si cmq era lo stesso giorno dell'intervista con linus...
Ultima modifica di Red-Hair il sab lug 04, 2009 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

unokonomiyaki ha scritto:Io non capito il nome dell'inventore del campo di grano... dal minuto 6.30 circa...
ma dici la battuta di Martin?ma come sta quello oh...ahahahahaha :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”