eheheheh...unokonomiyaki ha scritto:... all'ormone non si comanda, suvvia...
e il caro Dave, l'ormone, lo scombussola parecchio...
che ce possiamo fa'....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional ha scritto:capisco che sia estate, il caldo, ecc. Ma per favore, manteniamo un contegno.
Grazie.![]()
devotional

Allora,io credo che in effetti Dave sia 1.80.Tigni92 ha scritto:
Non so se in questa foto Fletch sia piegato, ma non c'è tanto stacco con Dave. Se Fletch è 1.90 Dave ci sta che sia 1.80. Non credo che Martin sia 1.65
devotional ha scritto:Forse non mi son ben spiegato, o probabilmente dato che alcune di voi sono nuove qui non sanno che un mio post come quello precedente precede in genere un provvedimento più rapido e risolutivo.
Placatevi, o vi chiudo il thread. Per queste cose, come diceva qualcuno, esistono tanti gruppi su facebook.
Warningdev
sono stati da simona ventura??modadm ha scritto:Allora,io credo che in effetti Dave sia 1.80.
ho fatto la proporzione con Simona Ventura quando a quelli che il calcio,i DM hanno presentato Precious...
Tenendo presente che lei è alta 1,75 (come me![]()
![]()
)
e considerando i tacchi di lei e gli eventuali "stivaletti" di lui,non c'è molta differenza tra l'uno e l'altra,quindi corfermerei l'1.80

fedezy ha scritto:sono stati da simona ventura??su youtube non ho trovato niente..
comunque simona non è affatto 1,75-coi tacchi forse- senza è moooolto più nana- 1,60/1,65 non di più.