mi dispiace ma non concordo.Giacomo ha scritto:Scusate l'OT: Rossellf, hai un PM in merito hai tuoi biglietti, mi delucidi per cortesia?
Quanto al sito che si pianta.. capisco eccome la frustrazione, ma è un discorso complesso. Se ci sono 1.000 parterre in vendita e 5.000 richieste, 4.000 dovranno PER FORZA essere scontentati..
Altra cosa: si può passare in 10 contemporaneamente da una porta normale? No, e questo spiega perché ci sono le code (ricordo le prevendite degli U2 del 2005.. che disastro!).
T1 dovrebbe potenziare il server, ma per lei ne vale la pena economicamente parlando giusto per 3-4 grossi eventi all'anno?
Io spero solo che T1 non sia assorbita da Ticketmaster, i cui codici sono stati violati, permettendo ai bagarini di prosciugare le disponibilità in meno di 40 secondi 40...
t1 modula eccome le vendite.
altrimenti il primo giorno sarebbero usciti tutti i settori.
ed è anche fortemente sospettata di girare un tot di biglietti a canali extra.
bagarinaggio online.
a sto giro gli è però andata male perche gli altri circuiti (che lavorano in maniera normale)hanno venduto abbastanza bene ed il ritorno di disponibilità su cui contava t1 non sta avvenendo(torino è di nuovo off per loro)
sai qual'è il rischio di tutto cio?che date che risultano esaurite..alla fine non lo sono.
come succederà per gli U2 nei prossimi giorni.
e credimi livenation non penso apprezzi questa cosa.
e neanche le band.
hai visto il comunicato dei depeche sul bagarinaggio tedesco?
pensa poi chi è stato in coda alla fnac(anch'io...