...e io sarò tuo discepolo.Admin ha scritto: Il giorno in cui Gordeno suonerà qualcosa di lontanamente approssimabile all'assolo di synth finale, giuro di farmi monaco tibetano e di dedicarmi alla raffinata arte dell'uncinetto e del ricamo floreale.
Il vostro remix (ufficiale!) preferito.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Remix
MI AGGREGO AL SONDAGGIO, .......VEDIAMO
NEVER LET ME DOWN ( AGGRO MIX )
STRANGE LOVE (PAIN MIX )
JUST CAN'T GET ENOUGH ( SCHIZO MIX )
che ve ne pare della mia scelta? Aggiungerei anche qualcosa di Tim Simenon
NEVER LET ME DOWN ( AGGRO MIX )
STRANGE LOVE (PAIN MIX )
JUST CAN'T GET ENOUGH ( SCHIZO MIX )
che ve ne pare della mia scelta? Aggiungerei anche qualcosa di Tim Simenon
Premetto che i remix non mi sono mai troppo andati a genio, soprattutto quelli che con la song in questione non c'entrano una cippa.
La scelta dei tre andrebbe fatta tra il quad e lo shinoda di ETS, lo split mix di NLMDA, il remix di Useless (anche il K&D ma meno), lo Zephyr mix di IYR, e Nothing (Shinoda). Alla fine scelgo ETS the Quad, Useless remix, e soprattutto lo Zephyr mix di IYR.
La scelta dei tre andrebbe fatta tra il quad e lo shinoda di ETS, lo split mix di NLMDA, il remix di Useless (anche il K&D ma meno), lo Zephyr mix di IYR, e Nothing (Shinoda). Alla fine scelgo ETS the Quad, Useless remix, e soprattutto lo Zephyr mix di IYR.
-
brian_slade77
- Excited

Sarebbe bellissimo davvero...brian_slade77 ha scritto:HALO
(goldfrapp remix)
il mio sogno ricorrente prevede che durante un concerto dei DM esce Alison e canta con Dave Halo...
Sul podio però inserisco le seguenti:
- Personal Jesus (Pump Mix) By Francois Kevorkian
- World in My Eyes (Mode To Joy) By Jon Marash
- Photographic (Rex The Dog Bubb Mix) By Rex The Dog
Non hanno fatto parte del podio ma nomino anche in particolar modo Useless (Kruder+Dorfmeister), Clean (Colder Version) e Halo(Goldfrapp remix).
- Never Let Down
- Ultra member

io direi:
1) peolpe are people - different mix
2) never let me down again - split mix
3) stripped - highland mix a pari merito con il release mix di set me free...
i remix degli ultimi anni, pur essendo - spesso- interessanti li trovo un po' "impersonali", mi sembra manchino della personalità della band... ma, naturalmente, questa è un'opinione...
1) peolpe are people - different mix
2) never let me down again - split mix
3) stripped - highland mix a pari merito con il release mix di set me free...
i remix degli ultimi anni, pur essendo - spesso- interessanti li trovo un po' "impersonali", mi sembra manchino della personalità della band... ma, naturalmente, questa è un'opinione...
è un semi OT... ...però approfitto di questo topic per chiedere ai moderato e/o ai vecchi frequentatori del forum se esiste -tra queste pagine- una specie di database dei remix... "casalinghi"... ...e se non esiste (con una ricerca sommaria non sono approdato a nulla) chiedo: si potrebbe contribuire -tutti- a creare un database simile! Vabbè non sono remix ufficiali, ok.. ma a averne un panorama non credo guasterebbe... ...e poi -a volte- magari è più interessante un bel "casalingo" di un brutto ufficiale... ...! grazie
fine semi OT