Concerto Placebo Livorno 17/07/09

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Viser
Ultra member
Ultra member

Concerto Placebo Livorno 17/07/09

Messaggio da Viser »

Ciao a tutti, ho preferito aprire un nuovo topic invece di sporcare troppo quello di Battle For The Sun per chiedere questa cosa:

qualcuno di voi va al concerto dei Placibi il 17? Se si come ha acquistato i biglietti? Su questo Green Ticket vendono i biglietti on-line però te li fa stampare per conto tuo... c'è da fidarsi? qualcuno di voi ha stampato i biglietti?

Purtroppo le sedi di Green Ticket qui in Toscana sono veramente dislocate nelle più aperte campagne... io sono di Firenze ma non posso andare a Pisa o Livorno per comprare dei biglietti asd
Vabbè aspetto risposte grazie... ci terrei a vedere Molko & co. a pochi metri di distanza.

Poi a quanto ho capito è un Festival quindi ci sono altri gruppi... ma per sentire i Placebo bisogna ascoltare anche gli altri o ci sarà gente dalla mattina che sarà lì? Magari uno cerca di andare ad un orario tranquillo per sentire i Placebo e poi si trova la miriade di gente davanti che è dalla mattina per gli altri gruppi... non so come funziona.
Soy
Excited
Excited

Messaggio da Soy »

Più che altro sapere anche i metodi di pagamento io vorrei sapere, visto che non c'è scritto nulla e il sito è molto spoglio e non dà molta fiducia XD
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

io ci sarò, ma ancora nn ho preso i tickets.

Anche perchè, essendo il concerto in uno stadio da almeno 30 mila posti (a meno che chiudano qualch settore) dubito alquanto che ci sia sold out in prevendita :wink:

se poi Molko e soci fanno 30 mila in prevendita, tanto di cappello a loro e io me ne vado sulle Dolomiti da Orgy :lol:
Soy
Excited
Excited

Messaggio da Soy »

Quindi anche se non si prendessero, ma si comprano lì direttamente ce l'avranno di sicuro?
orgyporgy
Angel
Angel

Re: Concerto Placebo Livorno 17/07/09

Messaggio da orgyporgy »

Viser ha scritto:Poi a quanto ho capito è un Festival quindi ci sono altri gruppi... ma per sentire i Placebo bisogna ascoltare anche gli altri o ci sarà gente dalla mattina che sarà lì? Magari uno cerca di andare ad un orario tranquillo per sentire i Placebo e poi si trova la miriade di gente davanti che è dalla mattina per gli altri gruppi... non so come funziona.

a viser, ma non hai visto il link che ti ho messo dillà? :wink:

stai tranquillo che i placebo il 17 sono headliners, dalle 21.00 il palco sarà tutto per loro, e visti i gruppi che apriranno il pomeriggio (the river, hogni, hal flavin, marta sui tubi e pure reason revolution) non credo che ti troverai davanti questa gran ressa :lol:

riguardo i biglietti, come ti ha già detto lettera la probabilità che facciano sold out in prevendita in italia è prossima allo zero, quindi vai sereno.
e mò basta che ancora non mi rassegno a non esserci :cry:

tibet libero
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

a viser, ma non hai visto il link che ti ho messo dillà? Wink
Aiuto, aspe quale link?

Quindi cmq te dici che è una cosa abbastanza tranquilla, non solo per i biglietti ma anche per l'evento cioè se loro suonano alle 21 (aspe ma io avevo letto 19.30... bho) uno può andare lì tranquillo non è che ci sarà già la calca dal pomeriggio.
Speriamo via :D
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Viser ha scritto:Aiuto, aspe quale link?
ussignùr.. :lol:

eccolo qui: http://www.italiawave.com/index.php?iw_mainstage_2009

adesso come minimo mi aspetto un servizio fotografico dalla transenna e il bootleg del concerto in alta qualità :D

tibet libero
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

a livorno?
ci vado, praticamente io a livorno ci abito... ahah i placebo a livorno
come mai questa scelta?

vado un attimo ot

vi ricordate quando berlusconi si mise la bandana? la domenica dopo, tutta la curva del livorno aveva le bandane rosse i testa, che popolo!
Immagine
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Re: Concerto Placebo Livorno 17/07/09

Messaggio da .Stripped. »

orgyporgy ha scritto: e mò basta che ancora non mi rassegno a non esserci :cry:
Vale potevamo organizzarci e fare un salto :(

.Stripped.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

zitto và.. :cry:
come si fa a suonare il 17 luglio quando la gente va in ferieeeeeee???

però stai pronto che in autunno tornano, e ci portiamo pure neuroni :lol:

tibet libero
Soy
Excited
Excited

Messaggio da Soy »

Ma voi sapete come funziona con GREENTICKET il metodo di stampa dei biglietti??
Cioè si stampa e poi al concerto devi portarlo e mostrare il documento e fare una fila in più??oppure vai al botteghino mostrando ricevuta e documento e ti danno i biglietti veri?????
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ieri ho visto la pubblicità su RAI3, tutte le serate del festival saranno visibili sul sito web della RAI:

Esclusiva di Rai.tv per l’attesissimo Italia Wave Love Festival 2009 in programma a Livorno dal 16 al 19 luglio. Per tutta la durata dell’evento il canale web Rai Music offrirà dirette streaming e video on demand degli artisti nella sezione speciale progettata esclusivamente per il Festival www.italiawave.rai.it

Si parte il 16 luglio, con le speciali riprese dal palco centrale del tributo alla musica di Woodstock a 40 anni dall’avvenimento. Tutti gli artisti che saliranno sul main stage potranno essere seguiti in diretta streaming dagli appassionati. La copertura continuerà per tutto il festival che vedrà esibirsi artisti del calibro di Placebo, Ska-p e Bandabardò. Primo piano inoltre sul dietro le quinte, con le riprese speciali realizzate nel corso dell’evento, ma anche sui musicisti intervistati da Federica Gentile, volto di Rai Music, voce storica di Radio 2 Rai e presentatrice del Festival.

.Stripped.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

orgyporgy ha scritto:zitto và.. :cry:
come si fa a suonare il 17 luglio quando la gente va in ferieeeeeee???

però stai pronto che in autunno tornano, e ci portiamo pure neuroni :lol:
:shock:
Rispondi