Qualcuno potrebbe dirmi come è la visuale dal parterre (non d'avanti), chi sta dietro vede qualcosa o no?(x 1.80 di altezza...)
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

Riaperta vendita T1 Bologna
Riaperta vendita T1 Bologna
Ultima modifica di cescodm il mer lug 01, 2009 10:31 am, modificato 2 volte in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

Boh...per l'ennesima volta ho provato a chiamare una biglietteria per il concerto di Torino...tutto finito...
Ormai ho perso le speranze...anche su seatwave.it ci sono dei biglietti in vendita ma personalmente pagare 150 € un biglietto che ne vale 60 mi sembra esagerato...
Se qualcuno avesse dei biglietti per torino da vendere mi faccia un fischio...
Me ne servono 4
Ormai ho perso le speranze...anche su seatwave.it ci sono dei biglietti in vendita ma personalmente pagare 150 € un biglietto che ne vale 60 mi sembra esagerato...
Se qualcuno avesse dei biglietti per torino da vendere mi faccia un fischio...
Me ne servono 4
come ho detto precedentemente prova box office ricordi/feltrinelliRuse ha scritto:Boh...per l'ennesima volta ho provato a chiamare una biglietteria per il concerto di Torino...tutto finito...![]()
Se qualcuno avesse dei biglietti per torino da vendere mi faccia un fischio...![]()
Me ne servono 4
o rock'n'folk
# Box Office c/o LaFeltrinelli Libri e Musica - Piazza CNL 251 - TORINO
# Rock & Folk - Via Bogino 4 - TORINO tel 0118394542
sono quasi sicuro che ci sono ancora disponibilità.
facci sapere