daniemt ha scritto:il sinth armonico nell'"i could corrupt you-it would be ugly....." quasi una campana.....azz..quasi!
quegli attimi fatali....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

Inizierei con Corrupt ( che con In chains ritengo la migliore del CD ),
nei passaggi dove Dave strascica e tira la voce
per arrivare al solo strumentale e dice:
You'll be calling out my name
When you need someone to blame
per ripetersi con :
You'd be crying out in pain
Begging me to play my games
Durante tutta In chains mi faccio certi viaggi mentali .....
che culminano con :
Bringing to you
Anything you ask me to ,ahhhhh .....brrrrr
La prima strofa di Little soul
Il ritornello di In sympathy
Per il momento mi vengono in mente queste.
nei passaggi dove Dave strascica e tira la voce
per arrivare al solo strumentale e dice:
You'll be calling out my name
When you need someone to blame
per ripetersi con :
You'd be crying out in pain
Begging me to play my games
Durante tutta In chains mi faccio certi viaggi mentali .....
che culminano con :
Bringing to you
Anything you ask me to ,ahhhhh .....brrrrr
La prima strofa di Little soul
Il ritornello di In sympathy
Per il momento mi vengono in mente queste.
sono tanti i momenti in cui un brivido mi scende lungo la schiena o mi viene la pelle d'oca o il cuore inizia a salirmi fino in gola.
tra le ultimi sicuramente l'inizio di wrong... quando dave gahan si prepara ad attaccare con I was born... quell'attimo, quel millisecondo prima che lui dica "I". quella voce spezzata in gola... è fantastico!!
e poi... dopo il concerto di milano Waiting for the night mi emoziona tantissimo... l'ho ascoltata per una vita intera su cd, sul pc, con le cuffie, a tutto volume o solo come sottofondo, ma nn c'è paragone!
there is a star in the sky... wow! ora mi si ferma il respiro e mi vengono i brividi sentendo quelle parole
tra le ultimi sicuramente l'inizio di wrong... quando dave gahan si prepara ad attaccare con I was born... quell'attimo, quel millisecondo prima che lui dica "I". quella voce spezzata in gola... è fantastico!!
e poi... dopo il concerto di milano Waiting for the night mi emoziona tantissimo... l'ho ascoltata per una vita intera su cd, sul pc, con le cuffie, a tutto volume o solo come sottofondo, ma nn c'è paragone!
there is a star in the sky... wow! ora mi si ferma il respiro e mi vengono i brividi sentendo quelle parole