Ti credo sulla parola.Paul Lone ha scritto: non esiste riserva alcolica che non possa esser violata...
se avessero del rhum a fort knox avremmo già trovato il modo per entrarci...
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

molto probabilmente andrò...ma sono preso male,MOLTO PRESO MALE,dalla situazione parcheggi che si verrà a creare.Red-Hair ha scritto:Intanto io segnalo questa piccola grande cosetta...
http://www.trafficfestival.com/
Vi prego,se siete di Torino o dintorni andateci!fatelo per me che non posso...il 9 ho l'orale degli esami di Stato...
e pensare che è pure gratis...
sui subsonica..è vero sono un po' alla frutta...purtroppo però stanno lasciando il campo ad ovvietà applicate come i negramaro
caz...Pollone...menomale che ci sei tu che mi capisci...

comunque non va bene:
i "forza" sono stati 8
i "su ste mani" sono stati 7
...ma quello che veramente è stato troppo....troppi...
sono stati i "SsssentilooOOOO"...
che alla prima ok lo ripeto pure, alla seconda ok lo ripeto ancora...alla terza la persona che avevo davanti (nella fattispecie Tayfun)...si è girato cattivo e un po' sbigottito...pensando che...
"Ma noi TAYYY non sto dicendo a te!!!
lo sai che sono un tradizionalista!..." .

comunque non va bene:
i "forza" sono stati 8
i "su ste mani" sono stati 7
...ma quello che veramente è stato troppo....troppi...
sono stati i "SsssentilooOOOO"...
che alla prima ok lo ripeto pure, alla seconda ok lo ripeto ancora...alla terza la persona che avevo davanti (nella fattispecie Tayfun)...si è girato cattivo e un po' sbigottito...pensando che...
"Ma noi TAYYY non sto dicendo a te!!!
tu sarai anche tradizionalista ma quando il tay si è trovato davanti a pollone un pò di timore l ha avuto quando si diceva SentiLOOOO

con sommo dispiacere devo in qualche modo mettermi in linea col pensiero polliano.. ma non riuscirei mai a solo avvicinare i nomi subsonica/quellillà nominati qua sopra

peccato davvero per il volume.. sentivo i discorsi di tutti quelli davanti
per quanto riguarda il bis già proposto in scaletta, è stato lo stesso commento che ho fatto al tay.. avendo loro solo un album che altro potevano fare..

probabilmente han preparato solo quelle e trovandosi davanti persone che urlavano dopo 5 km di fila e un ora e mezza di concerto han riproposto il già fatto.. cosa che mi ha lasciata decisamente perplessa
perr il resto, bella serata in ottimissima compagnia
Black
con sommo dispiacere devo in qualche modo mettermi in linea col pensiero polliano.. ma non riuscirei mai a solo avvicinare i nomi subsonica/quellillà nominati qua sopra
peccato davvero per il volume.. sentivo i discorsi di tutti quelli davanti
per quanto riguarda il bis già proposto in scaletta, è stato lo stesso commento che ho fatto al tay.. avendo loro solo un album che altro potevano fare..
probabilmente han preparato solo quelle e trovandosi davanti persone che urlavano dopo 5 km di fila e un ora e mezza di concerto han riproposto il già fatto.. cosa che mi ha lasciata decisamente perplessa
perr il resto, bella serata in ottimissima compagnia
Black
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Paul Lone ha scritto:questo è niente, ci devi vedere in formazione al completo
le due Black
Bab
Lettera
Paul
Studio
amicadibabchefalafigaenonsiiscrivesu013
Neverletmidauneghein
non esiste riserva alcolica che non possa esser violata...
se avessero del rhum a fort knox avremmo già trovato il modo per entrarci...
Pollo, di la verità che la sera avevi bevuto parecchi cicchetti prima di unire il tuo esile corpo nella fiumana verso l'Idroscalo:
Studio infatti era al concerto solo nella tua mente, dal momento che era comodamente a casa a trastullarsi in rete;
Neverltmidaueghein anch'egli non pervenuto (è utente vero del forum), a meno che tu nn lo abbia scambiato per Tyfun, altro buonuomo con noi presente, anch'egli affezionato utente zerotredicino!
Hic Pollone! (che non è latino eh?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
a proposito, per Livorno il sottoscritto ha prenotato in più una doppia in hotelaccio tranquo a 2 km dallo stadio e davanti al mare, 50 euri la stanza.Babylon ha scritto:ma li si è già in zona weekend-italiawave
Chi vuole mi dica altrimenti disdico, vero Vale mucci?
cmq è quasi tutto esaurito negli hotel li vicino
vi amo!
a breve il traffic.. bab ci sono
edit: ho un conflitto di interessi!!!
devo rinunciare agli after il 9 a BG...
Black
Ultima modifica di black c il mar giu 30, 2009 1:00 pm, modificato 3 volte in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
a proposito, per Livorno il sottoscritto ha prenotato in più una doppia in hotelaccio tranquo a 2 km dallo stadio e davanti al mare, 50 euri la stanza.Babylon ha scritto:ma li si è già in zona weekend-italiawave
Chi vuole mi dica altrimenti disdico, vero Vale mucci?
cmq è quasi tutto esaurito negli hotel li vicino
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
checavolostaidicendo blacky!!black c ha scritto:
edit: ho un conflitto di interessi!!!![]()
devo rinunciare agli after il 9 a BG...
Black
nuuuuuu.......e mò??
..vabbè mò ci penso!
concordo con quanto scritto sopra, concerto molto sottotono...l'ultima volta li avevo visti all'alcatraz e lì veramente avevano dato tutto, cuore e anima... ma aggiungo....
che i piedini però i Subbi me li fanno sempre muovere eccome!!
quanto ho ballato!!
p.s - pollone versione torretta d'avvistamento ed acchiappaggio gruppo disperso [10]!