OrionLight ha scritto:ragazzi c'è la possibilità di ritrovare dei Parterre per Torino??
sul sito dice che ancora non ci sono disponibilità..può darsi che dal primo luglio si comincerà a trovare qualcosa...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Si potrebbe essere anche d'accordo,Lucanus69 ha scritto: - ma per i biglietti numerati trovo inutile regalare quei soldi a T1 viste le sue politiche di vendita
Lucanus69

mah a me sta cosa invece preoccupa per torino.Lucanus69 ha scritto:ciao a tutti !!
-ho notato che la maggior parte di voi si fa spedire il biglietto a casa
-vista la spesa extra (10 €) e visti i tempi che corrono volevo solo dirvi che tutte le volte io ho scelto di ritirare direttamente il ticket nel luogo dell'evento, tutto è sempre filato liscio, nessuna coda e biglietti disponibili qualche ora prima del concerto ( a S.Siro li ho ritirati alle 17,30)
-certo se avete il parterre e dovete entrare subito è un altro discorso, ma per i biglietti numerati trovo inutile regalare quei soldi a T1 viste le sue politiche di vendita
Lucanus69

ciao, era giusto una considerazione, comunque basterebbe una delega e la stampa della mail ricevuta per ritirare i biglietti, per quanto riguarda i costi è normale che una spedizione internazionale costi di più. E' comunque mi riferivo ai posti numerati, volevo almeno porre il problema, secondo me non tutti prendono in cosiderazione l'ipotesi del ritiro in biglietteria tutto qui.Giacomo ha scritto:Si potrebbe essere anche d'accordo,
ma tu hai la certezza garantita di esserci quel giorno? Io personalmente, non sono certissimo che fra 5 mesi nulla mi precluderà di esserci.
E se dovessi vendere i miei biglietti, come faccio? Do documenti e postepay a un estraneo per il ritiro al botteghino?
Siccome non è fantascienza ma casi personalmente vissuti, preferisco optare per la spedizione.
E comunque, non piacerà la politica di Ticketone, ma resta fra i meno cari in materia di spedizione (chiedere a chi ha comprato dalla Germania o dalla Grecia..)
ciaomodadm ha scritto:E' quello che vorrei sapere anch'io![]()
![]()