(OT) - Una dedica per...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

una dedica per il 25/06/2009
Sarà difficile dimenticarsi di questo giorno per me. Sarà difficile dimenticarsi di ieri, la caduta reale e simbolica dei sogni sinceri di un ragazzo disordinato.
la risposta è
FANCULO.
"...Forse è dopo essere stati colpiti che si vede chiaramente la possibilità di vincere,
forse è proprio quando si sanguina che vien voglia di vincere."
Ok...
Coerenza Bab, ricordatelo.
Sarà difficile dimenticarsi di questo giorno per me. Sarà difficile dimenticarsi di ieri, la caduta reale e simbolica dei sogni sinceri di un ragazzo disordinato.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
la risposta è
FANCULO.
"...Forse è dopo essere stati colpiti che si vede chiaramente la possibilità di vincere,
forse è proprio quando si sanguina che vien voglia di vincere."
Ok...
Coerenza Bab, ricordatelo.
- Fennicella
- Ultra member

Scusa se ti frego questo pezzo di dedica. Adattissima a tutta la settimana.Babylon ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
la risposta è
FANCULO.
La coerenza esiste ancora?
Un abbraccio amichevole, Bab.
Bab... so che dovrei farmi gli affari miei però in quella canzone c'è Maynard che canta rabbioso
Let go, let go, let go...
Ecco è quello che mi sento di dire a te dal più profondo del cuore.
E anche se non so cosa stai passando ti dedico questa. E' la mia canzone dei Tool.
Let go, let go, let go...
Ecco è quello che mi sento di dire a te dal più profondo del cuore.
E anche se non so cosa stai passando ti dedico questa. E' la mia canzone dei Tool.
- devotional
- Moderatore

il maredevotional ha scritto:Alla Black.
Lei può capirmi, perchè tutto sommato credo sia il nostro segreto. Ascoltato in barca, oggi. In tempesta. E questa è quella che mi ha emozionato, e coinvolto di più... attendo te ed il tuo giudizio.
la tempesta
l'emozione
...mi basta questo per sapere che anche stavolta sarà amore al primo ascolto
ti saprò confermare presto....dammi tempo
e visto che c'è troppo nero qua dentro...coloriamo un pò di rosa!
per te
Indocine & Brian Molko - Pink Water
http://www.youtube.com/watch?v=K6Si5GFbvIY