Promozione su www.depechemodelive.com: 3 cd al costo di 2
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Promozione su www.depechemodelive.com: 3 cd al costo di 2
Vi segnalo questa promozione (per chi non la conoscesse). Sul sito www.depechemodelive.com si possono acquistare i cd dei concerti dei DM dell'ultimo tour a 18 € l'uno (10 € in formato digitale), e/o di quello precedente a 12,00 € l'uno. Attualmente è attiva la promozione 3x2 (quindi, per es., con 36 € si possono acquistare 3 cd da 18 € l'uno, risparmiando così 18 €).
Re: Promozione su www.depechemodelive.com: 3 cd al costo di
Scusate, non mi ero accorta che i prezzi sono in sterline e non in euro!Désirée ha scritto:Vi segnalo questa promozione (per chi non la conoscesse). Sul sito www.depechemodelive.com si possono acquistare i cd dei concerti dei DM dell'ultimo tour a 18 € l'uno (10 € in formato digitale), e/o di quello precedente a 12,00 € l'uno. Attualmente è attiva la promozione 3x2 (quindi, per es., con 36 € si possono acquistare 3 cd da 18 € l'uno, risparmiando così 18 €).
RASTAFARI ha scritto:
...qualcuno ha ordinato/ricevuto i CD dei Live...??
Mah! io pochi giorni fa ho ricevuto un' email-appunto, dalla Live Here Now che mi diceva grosso modo, che solitamente gli invii delle registrazioni vengono fatte 28 giorni dopo la data della tappa, ma a volte non escludono complicazioni di vario genere (racchiudendo questo concetto con una frase letteralmente tradotta in "visto la vastità del progetto"), i tempi potrebbero allungarsi a 40 giorni.
...qualcuno ha ordinato/ricevuto i CD dei Live...??
Mah! io pochi giorni fa ho ricevuto un' email-appunto, dalla Live Here Now che mi diceva grosso modo, che solitamente gli invii delle registrazioni vengono fatte 28 giorni dopo la data della tappa, ma a volte non escludono complicazioni di vario genere (racchiudendo questo concetto con una frase letteralmente tradotta in "visto la vastità del progetto"), i tempi potrebbero allungarsi a 40 giorni.
io ho ordinato milano.. mi è arrivata una mail automatica per dirmi che ci vorranno circa 40 giorni..rastafari ha scritto:...qualcuno ha ordinato/ricevuto i CD dei Live...??
(forse è un po' presto...)![]()
![]()
ad ogni modo credo saranno molti di più.. quelli che hanno ordinato Tel Aviv (che è stato circa 50 giorni fa), stando al forum ufficiale, non hanno ancora visto nulla..
si bisogna iscriversi..Rossellf ha scritto:Proprio ieri sono andata su Depechemodelive per ordinare il concerto di Milano ma non mi dava la possibilità di procedere con l'acquisto. E poi mi pare che Milano non fosse ancora disponibile (Roma invece si). Voi come avete fatto ad ordinare? Bisogna iscriversi?
Grazie x le info.
a me non ha dato alcun problema per milano (non è stata caricata la setlist, ma è comunque pre-ordinabile come gli altri).. selezioni le copie che vuoi acquistare e vai al checkout.. lì ti chiede di iscriverti, dopodichè metti il numero di carta di credito ed è fatta..
ti viene spedita al tuo indirizzo email una ricevuta d'acquisto e l'avviso che bisognerà aspettare 40 giorni..
ps: dimenticavo, lo sconto 3x2 si attiva automaticamente appena vai al checkout!
ahah no no.. intendevo dire che sia chi ha acquistato lo "scaricamento brani", sia chi ha acquistato i cd veri e propri, può scaricare i brani entrando nella member's area di depechemodelive..mr.manson ha scritto:scaricare gratis?
senza pagare si possono sentire solo i sample.. quelli di Tel Aviv non son niente male comunque.. questo mi fa ben sperare per le altre date