DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

su TicketOne.

l'homepage riporta quanto segue:
Il Tour Of The Universe dei Depeche Mode prosegue anche dopo l’estate.

Dave Gahan e compagni torneranno in Italia a novembre per altri due concerti; sarà la volta di Bologna e Torino, che, rispettivamente, ospiteranno la band inglese il 25 novembre (al FuturShow Station) e il 26 novembre (al Palaolimpico).

Le date:
25 novembre Bologna, FuturShow Station
26 novembre Torino, Palaolimpico

Attenzione! SOLO per coloro che acquisteranno online questi eventi entro e non oltre il 30/06/2009, sarà fornito da TicketOne, in collaborazione con EMI Music e Dada Music Movement, un codice per il download gratuito di un singolo!
francesca8327
Violator
Violator

Messaggio da francesca8327 »

stefano81 ha scritto:su TicketOne.

l'homepage riporta quanto segue:
Il Tour Of The Universe dei Depeche Mode prosegue anche dopo l’estate.

Dave Gahan e compagni torneranno in Italia a novembre per altri due concerti; sarà la volta di Bologna e Torino, che, rispettivamente, ospiteranno la band inglese il 25 novembre (al FuturShow Station) e il 26 novembre (al Palaolimpico).

Le date:
25 novembre Bologna, FuturShow Station
26 novembre Torino, Palaolimpico

Attenzione! SOLO per coloro che acquisteranno online questi eventi entro e non oltre il 30/06/2009, sarà fornito da TicketOne, in collaborazione con EMI Music e Dada Music Movement, un codice per il download gratuito di un singolo!

si ho visto.....ma quando vado a cliccare sul carrello alle gradinate dice che sn in attesa di altre disponibilita
tu hai preso quelli nel parterre??
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

modadm ha scritto:Io ho fila 10 dal 30 al 33,mah speriamo di non finire dietro al palco e di vedere bene :roll: :roll: :roll:
Posti 36 e 37.
Siamo lì lì
Si vedere che T1 "sbolognava" quella zona...
francesca8327
Violator
Violator

Rossellf ha scritto:Posti 36 e 37.
Siamo lì lì
Si vedere che T1 "sbolognava" quella zona...

ciao puoi dirmi dove hai prso i biglietti?
stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

francesca8327 ha scritto:si ho visto.....ma quando vado a cliccare sul carrello alle gradinate dice che sn in attesa di altre disponibilita
tu hai preso quelli nel parterre??
si si, mi sono rilassato abbastanza all'olimpico nei distinti sud, quindi ho deciso stavolta (come le volte precedenti) di buttarmi direttamente nel mucchione! :)
e quindi ero curioso di sapere in che modalità mi recapitavano questo codice, boh magari sta nella lettera assieme ai biglietti :P

te dove pensi di andare? poltroncine o parterre? :)
francesca8327
Violator
Violator

stefano81 ha scritto:si si, mi sono rilassato abbastanza all'olimpico nei distinti sud, quindi ho deciso stavolta (come le volte precedenti) di buttarmi direttamente nel mucchione! :)
e quindi ero curioso di sapere in che modalità mi recapitavano questo codice, boh magari sta nella lettera assieme ai biglietti :P

te dove pensi di andare? poltroncine o parterre? :)

penso nelle gradinate.....nel parterre ho paura di non vedere nulla.....
anche perche è la1° volta....che li vedo.....
francesca8327
Violator
Violator

francesca8327 ha scritto:penso nelle gradinate.....nel parterre ho paura di non vedere nulla.....

non vorrei fare un viaggio cosi lungo per poi non vedere niente
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

francesca8327 ha scritto:ciao puoi dirmi dove hai prso i biglietti?
Li ho presi su TicketOne mercoledì mattina all'apertura delle prevendite, alle 9.00. Però, dato che online già alle 9.05 dava disponibile solo il 2° anello e mi buttava sempre fuori, ho provato a telefonare al call center 892..qualcosa, e li ho presi via telefono. Dal call center ho trovato il 1° anello numerato.
stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

francesca8327 ha scritto:penso nelle gradinate.....nel parterre ho paura di non vedere nulla.....
fidati, io li ho sempre visti benissimo da sotto...poi sarà una questione mia personale ma il fatto di non essere in zona palco mi irrita!
scherzi a parte, opta pure il parterre ;)
francesca8327
Violator
Violator

Rossellf ha scritto:Li ho presi su TicketOne mercoledì mattina all'apertura delle prevendite, alle 9.00. Però, dato che online già alle 9.05 dava disponibile solo il 2° anello e mi buttava sempre fuori, ho provato a telefonare al call center 892..qualcosa, e li ho presi via telefono. Dal call center ho trovato il 1° anello numerato.

grazie.......ma tu vai a torino?

io sto cercando quelli di bologna....ho provato anche al call center ma li mi ha buttuva sempre fuori...non so come fareeee aiuto..
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

Rossellf ha scritto:Li ho presi su TicketOne mercoledì mattina all'apertura delle prevendite, alle 9.00. Però, dato che online già alle 9.05 dava disponibile solo il 2° anello e mi buttava sempre fuori, ho provato a telefonare al call center 892..qualcosa, e li ho presi via telefono. Dal call center ho trovato il 1° anello numerato.
idem

:lol:
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

stefano81 ha scritto:scusate una domanda:

io ho appena ordinato 4 biglietti, ma il codice per il singolo da scaricare dove lo trovo?
Bella domanda! Io - nel plico consegnatomi ieri - non ne ho trovato alcuna traccia. Di mail da TO, per adesso, neanche a parlarne.
Devo supporre che TO fornirà i codici bonus via mail a tutti gli acquirenti dopo il 30/6... spero... :?
ale_enjoy
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ale_enjoy »

i parterre x bologna sono disponibili anche adesso su ticketone..basta avere la prepagata tipo postepay e provare..
cicy21
Excited
Excited

Messaggio da cicy21 »

Hawk ha scritto:Quello di rock&folk le sta sparando grosse... in realtà, non è possibile questa nuova versione perchè TO ha venduto (precisando che ha "vista laterale"!) i posti del settore 116... ergo... :D
Infatti quello che gli avevo detto io solo che si era intestardito ..il tipo..anche a me aveva detto che il 105 era centrale mentre sulla cartina diciamo che abbiamo noi è quello laterale.
Boh!!!
OrionLight
Excited
Excited

Messaggio da OrionLight »

ragazzi c'è la possibilità di ritrovare dei Parterre per Torino??
Bloccato

Torna a “Discussioni”