Credo sia normale, anch'io ho appena visto la mail di aggiornamento sugli "spostamenti" dei biglietti ordinati...partiti da bergamo, oggi sono a milano e quindi presumo che lunedì saranno a Voghera (cioè a casa mia)...kathie ha scritto:la mia spedizione risultava
ieri ritirata a Bergamo alle 14:19
oggi arrivata a Venezia alle 8:45
arriverà mai a me cioè a Padova!?
aspetto di vedere cosa succede lunedì....
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
quelli di rock'n'folk sono in buonafede..ma non conoscono la situazione.Hawk ha scritto:ModaDm,
ci manca solo che quello di Rock&Folk mo si metta a dire che il palco lo monteranno davanti ai nostri settori.....![]()
![]()
![]()
Si accettano scommesse
però vendono i biglietti direttamente e senza sovrapprezzi.
t1 ha giocato sporco al solito...ed innparte gli è riuscito.
ora probabilmente aspettano l'invenduto degli altri circuiti..
ma non credo ci sarà
Non discuto la buona fede di quelli di Rock&Folk...apfel ha scritto:quelli di rock'n'folk sono in buonafede..ma non conoscono la situazione.
però vendono i biglietti direttamente e senza sovrapprezzi.
t1 ha giocato sporco al solito...ed innparte gli è riuscito.
ora probabilmente aspettano l'invenduto degli altri circuiti..
ma non credo ci sarà
certo, però, visto che non conoscono la situazione sarebbe meglio evitassero di dare notizie contrastanti e tranquillizzare il cliente di turno sulla centralità del settore da acquistare in ragione della posizione del palco...
Si fa presto ad arrivare a qualcosa di più del "dolus bonus" ....
- Rossellf
- Devoted

Ciao ModaDM,modadm ha scritto:Bene!,ora non ci capisco proprio più niente...
Io ho il settore 122,quindi come dici tu dovrei essere da un lato del palco,
giusto?...
Grazie!
anch'io ho il settore 122, fila 13 (che coincidenza, anche a S. Siro avevo la fila 13!). Sperando di non essere dietro al palco (sicuramente no) ti faccio un fischio.
NB: siccome continuo a cercare il parterre, ho chiamato "ticket.it" e mi hanno detto che il resto del circuito di vendità avrà i biglietti per TO a partire da mercoledì 1 Luglio. L'operatrice del call center tra l'altro è una fan dei DM e li deve prendere anche per se'
Ross
- Rossellf
- Devoted

MissGahan ha scritto:La mia spedizione invece è ferma da Giovedì, presa in carico dal corriere alle 9.00
ho solo visto che quelli che hanno ordinato mercoledì mattina presto come me li hanno già ricevuti
abito a 3 passi da ticket One vabbè
Si, io li ho ordinati mercoledì mattina e mi sono arrivati ieri alle 12.00. Uso il dhl per lavoro e consegna in 24h in tutta italia, e 48/72h nelle "zone remote" (isole, paesini sperduti...). Non penso sia il tuo caso.
Ro
sclero alloraRossellf ha scritto:Si, io li ho ordinati mercoledì mattina e mi sono arrivati ieri alle 12.00. Uso il dhl per lavoro e consegna in 24h in tutta italia, e 48/72h nelle "zone remote" (isole, paesini sperduti...). Non penso sia il tuo caso.
Ro
di solito non c'è niente di strano se arrivano 1 ora prima dell'apertura cancelli, e che ho visto che tutti stanno postando che li hanno ricevuti ieri
- unokonomiyaki
- Angel

sì sì nell'email c'è scritto rent a service, rent con numero di tracking a fiancounokonomiyaki ha scritto:Forse nel tuo caso, come nel mio visto che siamo in zona Milano, Ticketone sta usando un altro corriere (Rent A Service)... che non ha manco un sito sul quale verificare il tracking della spedizione...
perdonate l'ignoranza, ma credevo si trattasse di dhl e rent a service fosse il nome del servizio
Io ho fila 10 dal 30 al 33,mah speriamo di non finire dietro al palco e di vedere beneRossellf ha scritto:Ciao ModaDM,
anch'io ho il settore 122, fila 13 (che coincidenza, anche a S. Siro avevo la fila 13!). Sperando di non essere dietro al palco (sicuramente no) ti faccio un fischio.
NB: siccome continuo a cercare il parterre, ho chiamato "ticket.it" e mi hanno detto che il resto del circuito di vendità avrà i biglietti per TO a partire da mercoledì 1 Luglio. L'operatrice del call center tra l'altro è una fan dei DM e li deve prendere anche per se'![]()
Ross
-
francesca8327
- Violator

scusate una domanda:
io ho appena ordinato 4 biglietti, ma il codice per il singolo da scaricare dove lo trovo?
io ho appena ordinato 4 biglietti, ma il codice per il singolo da scaricare dove lo trovo?
Attenzione! SOLO per coloro che acquisteranno online questi eventi entro e non oltre il 30/06/2009, sarà fornito da TicketOne, in collaborazione con EMI Music e Dada Music Movement, un codice per il download gratuito di un singolo!
-
francesca8327
- Violator

stefano81 ha scritto:scusate una domanda:
Attenzione! SOLO per coloro che acquisteranno online questi eventi entro e non oltre il 30/06/2009, sarà fornito da TicketOne, in collaborazione con EMI Music e Dada Music Movement, un codice per il download gratuito di un singolo!
dove hai ordinato?