DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Katie, hawk grazie per la risposta. Visto l'ora in cui ho fatto l'ordine immagino che la mail mi arriverà lunedì a questo punto. Grazie mille.
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

krishel ha scritto:Avrei bisogno di una consulenza da quelli che hanno preso i biglietti on line. Ho ordinato, pagato con postepay, ho ricevuto una mail con la conferma di ordine. Ora se non mi sbaglio devo aspettare una mail dal corriere che li ha presi in carico e me li sta mandando vero? Scusate il disturbo...
Sì arrivano.
Se non sbaglio ho letto la consegna è fino alle 19.30...a me è arrivata la mail oggi alle 14 di presa consegna.
Gli altri due miei amici che li hanno comprati mercoledì mattina (io li ho presi mercoledì alle 18 ) li hanno ricevuti stamattina quindi dovrebbero arrivare Lunedì... :wink: :wink: :wink:
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

Oggi avendo visto le disponibilità del parterre ho chiamato il negozio (volevo chiedere se mi bloccavano il biglietto nel tempo che ci mettevo ad andare fisicamente lì) mi hanno detto che non risultavano disponibilità... ho ri-controllato il sito e nonostante ci siano le disponibilità dei biglietti controllando lo stato del circuito (fisico) T1 risultano "Vendite Chiuse!"

Che vuol dire che o compro on-line (cioè rimango senza) o rimango senza? :shock:

Spero che prima di finire li rimettano in vendita pure nei negozi :cry:
Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

arrivati anche a me due parterre per TO (in raltà sono ancora a casa della suocera...)
velocissimi questa volta!
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

io non ci credo quando ti dicono che sono finiti e che non sanno se ne arrivano degli altri, in negozio. anche a me hanno detto così ma è impossibile che 13000 persone abbiano acquistato i biglietti online nello stesso momento da essere già finiti alle 16:35 dello stesso giorno.
è ovvio che te lo dicono per obbligarti a comprare quelli rimasti.
secondo me.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

SIiiiiiiiiiiiiiiiiii! Li ho ordinati due parterre per bologna e ora non vedo l'ora che arrivino! Finalmente vedrò i Depeche dal vivo! Vado a festeggiare!
cloud
Excited
Excited

Messaggio da cloud »

cicy21 ha scritto:Questa cartina è diversa rispetto a quella mostrata da rock e folk...anche le posizioni erano diverse...ad esempio il 107 era difronte(io gli ho detto che su ticket one vendevano il 107 come laterale ma lui ha detto che a loro era diverso)
Io non avrei nessun dubbio sul fatto che il palco è quello mostrato qui ma mi puzza un pò il fatto che ad esempio i settori dietro al palco da rock e folk erano vendibili.
Io per sicurezza ho preso il 105 una via di mezzo
Un amico mi ha comprato 2 biglietti 1°anello numerato settore 105, "settore centrale perché il tizio di rock&folk mi ha detto che il palco è montato sotto la tribuna opposta", testuali parole 5 minuti dopo il suo acquisto...
Allora, o da rock&folk sono dei cardini dello spaccio internazionale o cambia tutto il discorso palco al centro/palco a sinistra. Qualcuno ha i settori che vanno dal 114 al 120? Se sì, anche questa info è sbagliata!
Cmq il 105 non mi sembra male, che dite? :lol:
Ma cerco sempre il parterre... :wink:
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

cloud ha scritto:Un amico mi ha comprato 2 biglietti 1°anello numerato settore 105, "settore centrale perché il tizio di rock&folk mi ha detto che il palco è montato sotto la tribuna opposta", testuali parole 5 minuti dopo il suo acquisto...
Allora, o da rock&folk sono dei cardini dello spaccio internazionale o cambia tutto il discorso palco al centro/palco a sinistra. Qualcuno ha i settori che vanno dal 114 al 120? Se sì, anche questa info è sbagliata!

Bene!,ora non ci capisco proprio più niente...
Io ho il settore 122,quindi come dici tu dovrei essere da un lato del palco,
giusto?...Prima vedrò da in fondo,poi nel centro,ora da un lato,mah!
A chiunque si recherà da Rock&Folk nelle prossime ore, se esiste una piantina si faccia fare una fotocopia e poi la mostri ai nostri occhi
vi prego :shock: :shock: :shock:

Grazie!
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

cloud ha scritto:Un amico mi ha comprato 2 biglietti 1°anello numerato settore 105, "settore centrale perché il tizio di rock&folk mi ha detto che il palco è montato sotto la tribuna opposta", testuali parole 5 minuti dopo il suo acquisto...
Quello di rock&folk le sta sparando grosse... in realtà, non è possibile questa nuova versione perchè TO ha venduto (precisando che ha "vista laterale"!) i posti del settore 116... ergo... :D
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

modadm ha scritto:Bene!,ora non ci capisco proprio più niente...
Io ho il settore 122,quindi come dici tu dovrei essere da un lato del palco,
giusto?...Prima vedrò da in fondo,poi nel centro,ora da un lato,mah!
A chiunque si recherà da Rock&Folk nelle prossime ore, se esiste una piantina si faccia fare una fotocopia e poi la mostri ai nostri occhi
vi prego :shock: :shock: :shock:

Grazie!
ModaDm,

ci manca solo che quello di Rock&Folk mo si metta a dire che il palco lo monteranno davanti ai nostri settori..... :lol: :lol: :lol:
Si accettano scommesse :!:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Ragazzi ho comprato du parterre ma sono numerati, nonostante ciò per i parterre funziona che chi arriva prima si piazza nel miglior posto giusto?
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Hawk ha scritto:ModaDm,

ci manca solo che quello di Rock&Folk mo si metta a dire che il palco lo monteranno davanti ai nostri settori..... :lol: :lol: :lol:
Si accettano scommesse :!:

Appunto ci manca solo questo :( :cry: :( :evil: :twisted: :( :cry:
Cafenoir
Excited
Excited

Messaggio da Cafenoir »

alla fine siamo in secondo anello, visto che abitiamo qui spero non sia difficile accaparrarci dei posti decenti...d'altraparte siamo in sette, almeno siamo vicine volendo...comunque questa storia del parterre me la devono spiegare perchè è vero che l'Isozaki è piccolo (cercatevi delle immagini su google non è uno stadio ragazzi) però finirli in dieci minuti...la cosa mi puzza. E' la solita storia di ticketone, quando hai il monopolio della vendita fai un po' come ti pare...
Comunque nel caso qualcuno volesse proprio i posti lassù io li scambio e :lol:
kathie
Violator
Violator

Messaggio da kathie »

la mia spedizione risultava
ieri ritirata a Bergamo alle 14:19
oggi arrivata a Venezia alle 8:45

arriverà mai a me cioè a Padova!?

aspetto di vedere cosa succede lunedì....
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Cafenoir ha scritto:alla fine siamo in secondo anello, visto che abitiamo qui spero non sia difficile accaparrarci dei posti decenti...d'altraparte siamo in sette, almeno siamo vicine volendo...comunque questa storia del parterre me la devono spiegare perchè è vero che l'Isozaki è piccolo (cercatevi delle immagini su google non è uno stadio ragazzi) però finirli in dieci minuti...la cosa mi puzza. E' la solita storia di ticketone, quando hai il monopolio della vendita fai un po' come ti pare...
Comunque nel caso qualcuno volesse proprio i posti lassù io li scambio e :lol:
Mah.. il fatto che TO dica "In attesa di nuove disponibilità da parte..." mi fa pensare che non si sia arrivati ancora al tutto esaurito.
Si tratta del solito giochino delle vendite spezzettate ed improvvise.. Un giorno qualcuno mi spiegherà a quale logica di mercato corrisponde questo modo di fare.. :?
Cmq... io resterei con gli occhi aperti.... ed il mouse a portata di click.. :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”