DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

A me ancora non sono arrivati, ho il tracking fermo da ieri mattina le 9 e abito in centro

non mi preoccuperei (anzi so che si è fortunati nel riceverli entro un mese) se non fosse che vedo che a voi sono già arrivati
motostrega101
Excited
Excited

Messaggio da motostrega101 »

una domandina.. Quante persone può contenere il palamalaguti??? :roll:
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

motostrega101 ha scritto:una domandina.. Quante persone può contenere il palamalaguti??? :roll:
16300
motostrega101
Excited
Excited

Messaggio da motostrega101 »

Grazie mille!!!! Velocissimo!! :mrgreen:
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Io ho letto di 13000 posti per il Palamalaguti di Bologna e 12300 per il Palaolimpico di Torino

ho letto info sbagliate?
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

MissGahan ha scritto:A me ancora non sono arrivati, ho il tracking fermo da ieri mattina le 9 e abito in centro

non mi preoccuperei (anzi so che si è fortunati nel riceverli entro un mese) se non fosse che vedo che a voi sono già arrivati

Non preoccuparti. Dipende dai giri che fanno.
Tu, ogni tanto, controlla sul link lo stato di consegna. Stamattina ho parlato con il call center di DHL: le consegne ai privati possono farle anche fino alle 19.00.
cicy21
Excited
Excited

Messaggio da cicy21 »

Lucanus69 ha scritto:Immagine
quindi....secondo me la piantina corretta è questa, infatti i settori laterali corrispondono a quello che ho comprato io (107) e a quello che ha postato prima un'altra persona (116) e che putroppo corrisponde anche alle logiche perverse di T1.
Spero comunque di aver tolto dubbi a molti, almeno sapranno quali sono i loro posti.
Lucanus69
Questa cartina è diversa rispetto a quella mostrata da rock e folk...anche le posizioni erano diverse...ad esempio il 107 era difronte(io gli ho detto che su ticket one vendevano il 107 come laterale ma lui ha detto che a loro era diverso)
Io non avrei nessun dubbio sul fatto che il palco è quello mostrato qui ma mi puzza un pò il fatto che ad esempio i settori dietro al palco da rock e folk erano vendibili.
Io per sicurezza ho preso il 105 una via di mezzo
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

cicy21 ha scritto:Questa cartina è diversa rispetto a quella mostrata da rock e folk...anche le posizioni erano diverse...ad esempio il 107 era difronte
Io non avrei nessun dubbio sul fatto che il palco è quello mostrato qui ma mi puzza un pò il fatto che ad esempio i settori dietro al palco da rock e folk erano vendibili.
Sì.. ma il problema è: qualcuno ha acquistato sti benedetti biglietti retro-palco? Perchè fino a quando è il negoziante a dire che sono in vendita... io continuerei ad optare per una sua non corretta informazione... (diciamo così) :lol:
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Avrei bisogno di una consulenza da quelli che hanno preso i biglietti on line. Ho ordinato, pagato con postepay, ho ricevuto una mail con la conferma di ordine. Ora se non mi sbaglio devo aspettare una mail dal corriere che li ha presi in carico e me li sta mandando vero? Scusate il disturbo...
kathie
Violator
Violator

Messaggio da kathie »

krishel ha scritto:Avrei bisogno di una consulenza da quelli che hanno preso i biglietti on line. Ho ordinato, pagato con postepay, ho ricevuto una mail con la conferma di ordine. Ora se non mi sbaglio devo aspettare una mail dal corriere che li ha presi in carico e me li sta mandando vero? Scusate il disturbo...
si
io ieri ho comprato online e pagato con la postepay come te, ho ricevuto subito la email di conferma dell'acquisto
e oggi pomeriggio mi è arrivata l'email che il corriere ha preso in carico la spedizione, ancora non sono arrivati, ma dovrebbero ormai esserci! :)
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

krishel ha scritto:Avrei bisogno di una consulenza da quelli che hanno preso i biglietti on line. Ho ordinato, pagato con postepay, ho ricevuto una mail con la conferma di ordine. Ora se non mi sbaglio devo aspettare una mail dal corriere che li ha presi in carico e me li sta mandando vero? Scusate il disturbo...
Arrivano... arrivano.. :D
kathie
Violator
Violator

Messaggio da kathie »

Hawk ha scritto:Non preoccuparti. Dipende dai giri che fanno.
Tu, ogni tanto, controlla sul link lo stato di consegna. Stamattina ho parlato con il call center di DHL: le consegne ai privati possono farle anche fino alle 19.00.
non vanno oltre le 19 vero?

insomma sarà per lunedi....
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

onlywhen ha scritto:Io ho letto di 13000 posti per il Palamalaguti di Bologna
confermo.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

kathie ha scritto:non vanno oltre le 19 vero?

insomma sarà per lunedi....
Così mi hanno detto. Però tu controlla il link della tua spedizione... di solito a fine giornata lo aggiornano...
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Niente ordinati il 24 e ancora in presa consegna da ieri mattina, spero lunedì
:roll: li odio li odio
Bloccato

Torna a “Discussioni”