è morto Michael Jackson

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Q Lazarus ha scritto:Ho appreso la notizi in macchina stamattina.......sono profondamente addolorata.

Bad primo disco in supporto cd comprato da ragazzina.....

Off the Wall, e poi Thriller.......due gioiellini della storia del pop......

La generazione mia, quella dei psichelli delle scuole elementari e medie 82-83-84 non dimenticherà mai le sue canzoni.

lo ricorderanno per le sue mascherine, le sue fobie, le sue trasformazioni.

Ma è semplicemnte un Grande........ e lo è da sempre, da quando ha preso in mano quel microfono per cantare.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

R.I.P.
:cry:
ti quoto completamente (anche io 83)...
e mi scuso per il doppione :(
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Era un alieno caduto per errore dalla Luna durante una delle sue passeggiate.

Non è morto, è tornato a casa.

halo77
Devoted
Devoted

Ciao Jacko

Messaggio da halo77 »

L'ho seguito per anni e anni. Poi sono maturato, e l'ho accantonato. Seguivo ogni sua mossa, guardavo milioni di volte i suoi video. Per non parlare dei live. Inarrivabile. Poi è cominciato il lento degrado, sia musicale, che umano. E in molti come me, l'hanno dimenticato. Quando lo vedevo, provavo grande tristezza, per quello che era diventato. L'ombra di se stesso. Era arrivato a toccare il cielo, ma il sole gli ha bruciato prematuramente le ali. Resteranno le sue canzoni. I suoi memorabili show. E uno degli album più belli della storia, Thriller. Grazie Michael, per aver accompagnato la mia adolescenza, con te se ne va un pezzo di storia, della mia vita, e di molti altri. Sembravi immortale, ma oggi con la tua morte, mi rendo conto che il tempo passa inesorabile, per tutti. Grazie ancora jacko. Un vaffanculo a tutti i rosiconi, che su alcuni siti, si dicono felici della morte di Jacko. Almeno lui sara ricordato per qualcosa, mentre voi creperete in anonimato. E un'altro grande vaffanculo alla stampa mondiale. Oggi tutti a beatificarlo, fino a ieri tutti a sparare merda sul "diverso". Voi l'avete ucciso ipocriti... Ciao jacko.
Freestate
Respectable
Respectable

Re: Ciao Jacko

Messaggio da Freestate »

halo77 ha scritto:I suoi memorabili show
Ero sia al Bad che al Dangerous tour. Mi sono divertito come un ragazzino che entra per la prima volta in un luna park. Non ho mai più visto nulla di simile.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

cito
Se ne va uno dei più grandi artisti mai visti e ascoltati.
E se ne va troppo presto.

aggiungo..

i capitani uncino rimangono qua..
i peter pan continuano a volare..

Black
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Sono molto addolorata.
La sua musica, le sue fragilità, la sua inarrestabile ricerca della felicità interiore rimarranno per sempre nel mio cuore.
Addio Michael.
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

Che dire.E' scomparso un grande artista,non c'è che dire.Non sono mai stata una sua grandissima devota ma molti pezzi suoi li conosco e proprio di recente avevo iniziato ad ascoltare alcuni suoi album.
Ciao Jacko.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

e ragazzi scusate ...dite che si riesce a correggere il titolo del thread? :roll:
Michael.
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Non so cosa dire davvero..
Profondamente addolorata...
Un mito d'uomo se ne va via; non ho mai creduto a certe chiacchere sul suo conto, preferisco ricordarlo per la sua musica che per i fatti di cronaca:

Ecco il vero Michael.

R.I.P
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Re: Ciao Jacko

Messaggio da Luke1974 »

halo77 ha scritto:L'ho seguito per anni e anni. Poi sono maturato, e l'ho accantonato. Seguivo ogni sua mossa, guardavo milioni di volte i suoi video. Per non parlare dei live. Inarrivabile. Poi è cominciato il lento degrado, sia musicale, che umano. E in molti come me, l'hanno dimenticato. Quando lo vedevo, provavo grande tristezza, per quello che era diventato. L'ombra di se stesso. Era arrivato a toccare il cielo, ma il sole gli ha bruciato prematuramente le ali. Resteranno le sue canzoni. I suoi memorabili show. E uno degli album più belli della storia, Thriller. Grazie Michael, per aver accompagnato la mia adolescenza, con te se ne va un pezzo di storia, della mia vita, e di molti altri. Sembravi immortale, ma oggi con la tua morte, mi rendo conto che il tempo passa inesorabile, per tutti. Grazie ancora jacko. Un vaffanculo a tutti i rosiconi, che su alcuni siti, si dicono felici della morte di Jacko. Almeno lui sara ricordato per qualcosa, mentre voi creperete in anonimato. E un'altro grande vaffanculo alla stampa mondiale. Oggi tutti a beatificarlo, fino a ieri tutti a sparare merda sul "diverso". Voi l'avete ucciso ipocriti... Ciao jacko.

Bellissimo post, ne condivido e "approvo" ogni lettera.

Grande halo77.

L
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Quando muore un Grande della musica, il mio pensiero và sempre a quella calda Estate del 1994....

Sicuramente "qualcuno" di Voi lo pensa...

Grande MJ compagno della mia "adolescenza" preModiana...

R.I.P.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Collectors ha scritto:compagno della mia "adolescenza"
Tanta tristezza nel mio cuore..
Non l'ho mai dimenticato..
Grazie di tutto Michael... R.I.P.
rain
Master
Master

Messaggio da rain »

Non ci posso credere!
Alle scuole medie era il mio idolo ed ora non c'è più. Non mi sono mai sentita così vecchia.
Più passa il tempo e più mi rendo conto di come le persone vadano incontro alla morte e di come a noi non resti che salutarle in silenzio.
Povero Michael! Andarsene così all'improvviso prima del suo tour mondiale! Ed ora gli faranno anche l'autopsia! Spero che trovi pace!

Death is everywhere
There are flies on the windscreen
For a start
Reminding us
We could be torn apart
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

non mi è mai piaciuto nè come artista nè tantomeno come personaggio, ma a livello umano mi ha sempre fatto una gran pena, come chiunque rimanga intrappolato in qualcosa che non vuole essere.

l'epitaffio che dedico ad mj lo prendo a prestito dalle parole di un grandissimo della letteratura:

vi sono alcuni che necessariamente smarriscono la strada, poichè per loro non esiste una strada giusta.

tibet libero
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

orgyporgy ha scritto:non mi è mai piaciuto nè come artista nè tantomeno come personaggio, ma a livello umano mi ha sempre fatto una gran pena, come chiunque rimanga intrappolato in qualcosa che non vuole essere.

l'epitaffio che dedico ad mj lo prendo a prestito dalle parole di un grandissimo della letteratura:

vi sono alcuni che necessariamente smarriscono la strada, poichè per loro non esiste una strada giusta.

mai e poi mai sarò felice per il decesso di una persona, anche se non la stimo come nel caso di quest'"uomo".. che ( ora in mille mi attaccherete!!) incriminato per pedofilia e messo a tacere il fatto a suon di milioni di dollari!!

sarà stato un grande artista , ma a livello umano..brrrrrrrrrrrrr

tibet libero
Rispondi