DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

ho letto che ad alcuni sono già arrivati i biglietti! che velocità... l'ultima volta ci hanno messo ben 3 settimane ad arrivarmi!
per tranquillazzare chi nn ha ricevuto la mail di spedizione... l'ultima volta (quella delle 3 settimane!) nn mi era arrivata nessuna mail, ma i biglietti sono arrivati lo stesso! se avete la conferma dell'acquisto potete stare tranquilli ed aspettare impazienti l'arrivo del corriere...

i miei bilgietti risultano essere in consegna... speriamo bene! ho lasciato l'indirizzo di mia suocera :lol: spero stasera di poterli tenere tra le mie mani!
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

per chi li ha ricevuti, per caso si aggiorna subito lo stato di consegna su ticketone?
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

apfel ha scritto:non credo alla cosa del palco al centro.
mentre so per certo che il palaisozaki(o palaolimpico)ha delle limitazioni abbastanza pesanti sul numero di persone nel parterre.
ci stanno lavorando cmq
peccato perche è comunque una gran bella struttura
sono d accordissimo con te Apfel... in effetti è davvero tutto molto strano, perche se come ho letto qui da qualche parte nel resto d europa non si prevede questo palco al centro, non vedo perche dovrebbero farlo solo a torino :shock:
ma da qualche parte sta storia è uscita... dubito che se la sia inventata il tipo (bevuto o fumato che fosse 8) ).
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Lo sapevo..... :lol:
Da questo momento sono disponibili per Torino I Biglietti per il primo anello Numerato!!
Raga forza,non fateveli sfuggire! 8)
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

jezebel ha scritto:il tipo di Rock and Folk m ha detto che i parterre sono FINITI ieri alle 11 di mattina. come giustificazione ha addotto quella della presenza del palco al centro (con tanto di piantina ipotetica) che secondo lui "toglierebbe molti posti al parterre".
Ma era questo tipo che era bevuto o effettivamente i biglietti parterre sono finiti anche nel circuito ticket.it? Se qualcuno mi può dare una conferma gli sarei grata!
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

precioustension ha scritto:Ho appena ricevuto il biglietto per Torino.
Comunque sistema di vendita scandaloso, gente che vuole il parterre costretta a comprare biglietti in tribuna per paura di rimanere senza...
guarda, no comment... il sistema online è una schifezza, io ero in giro mercoledì pomeriggio e sono rimasto ad aspettare dentro un mediaworld fino a che si sono potuti comprare e guarda caso c'era solo il secondo anello... meglio non rischiare, li ho presi. ma che palle, tutte le volte problemi...
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

Mirtilla ha scritto:Ma era questo tipo che era bevuto o effettivamente i biglietti parterre sono finiti anche nel circuito ticket.it? Se qualcuno mi può dare una conferma gli sarei grata!
ti confermo che i biglietti sono nel circuito ticket.it
non li vendono online
ma nei loro punti,tipo appunto ricordi box office o rock'n'folk li trovi ,abbastanza :D (non aspettare)tranquillamente
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

MissGahan ha scritto:per chi li ha ricevuti, per caso si aggiorna subito lo stato di consegna su ticketone?
Il mio è aggiornato. C'è il nome della mia collega che ha firmato alle 11 di stamattina.
Ultima modifica di GIONtheviolator il ven giu 26, 2009 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Mi sono appena arrivati i 3 biglietti parterre per Torino. Per ora tutto perfetto
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Palco al centro mi sembra sempre più strano, a meno che non vi abbiano fatto vedere la piantina prevista per il concerto di qualche altro artista che ha effettivamente il palco al centro. Può essere?!?
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

anch'io ho già ricevuto il mio biglietto per il parterre bolognese...
davvero, sono piacevolmente stupita dalla velocità di T1!!! :shock: :D
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

apfel ha scritto: ma nei loro punti,tipo appunto ricordi box office o rock'n'folk li trovi ,abbastanza :D (non aspettare)tranquillamente
naturalmente i due anelli. non sognamo piu il parterre.

la piantina che m ha fatto vedere era quella generale. lui sembrava molto convinto... ma vabbe, inutile starne a discutere ora: se è veramente cosi dubito che lo sapremo a breve.
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

anche a me arrivati 2 biglietti in piedi x BO
li metto subito in vendita-cambio x 2 a sedere 8)

veloci a spedire, ma sito monnezza x comprare....
kathie
Violator
Violator

Messaggio da kathie »

a me è appena arrivata la email che il corriere a preso in carico il mio ordine.... :)
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

jezebel ha scritto:naturalmente i due anelli. non sognamo piu il parterre.

la piantina che m ha fatto vedere era quella generale. lui sembrava molto convinto... ma vabbe, inutile starne a discutere ora: se è veramente cosi dubito che lo sapremo a breve.
magari riutilizzava quella dei metallica che hanno sempre palco al centro :lol:

lo sapremo presto...anche se in realtà per chi andrà in piccionaia :lol: cme me ed amigos...il palco al centro sarebbe interessante :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”