DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

Se sei sicura dell'ordine effettuato attendi con pazienza,kathie ha scritto:noooo a me non è ancora arrivato nulla neanche la mail di spedizione
.....
se non richiama t1 e chiedi di controllare....
Io ad esempio mentre ero al tel con il callcenter e dopo aver già avuto i posti numerati del 1°anello,mentre stavo dando la scadenza della carta di credito è caduta la linea,puoi immaginarti l'infarto che mi è venuto
Poi ho richiamato e mi sono sentita dire che nel 1° anello non c'erano più posti,un altro infarto ma ho spiegato quello che mi era successo nella telefonata precedente e l'operatrice controllando mi ha detto che in effetti i posti erano stati assegnati a me
Il mio consiglio quindi è di richiamare soprattutto se ti ricordi i posti a te assegnati....
Auguri!!!
No... puoi solo acquistare con carta di credito...Never Let Down ha scritto:Ragazzi ma su ticketone non c'è un modo per acquistare i biglietti con il contrassegno? Cioè pagarli quando ti arrivano. Solo per curiosità ma é sicuro farlo con la carta di credito? vi prego rispondete, Help!
Nulla è totalmente sicuro quando utilizzi carte di credito online. Per stare tranquillo, la cosa che potresti fare è utilizzare una carta di credito ricaricabile ovvero la famosa ed utilizzatissima postepay.
Giusto!kathie ha scritto:cioè a me è arrivata subito dopo l'acquisto la email di conferma dello stesso e la fattura,
ma ho letto che deve arrivare anche una email di spedizione, quella non mi è arrivata,
però se mi era arrivata la email di conferma dell'acquisto devo solo aspettare
giusto?
Devi solo aspettare che ti arrivi la mail in cui ti notificano la spedizione.
Di norma, arriva però può capitare a volte (a me è capitato) che arrivino i biglietti senza la notifica di spedizione oppure che la mail arrivi in ritardo (ad es., contestualmente alla consegna dei biglietti).
Ma si tratta di casi di disguido del sistema: fidati, riceverai presto la mail e dovrai solo attendere la consegna del corriere!
Penso di sì,in quanto per gli altri concerti aveva sempre preso i biglietti la mia amica e mi ha detto che per ricevere i biglietti ci volevano anche 15giorni e invece questa volta ci sono voluti solo 2giorni,l'email di spedizione arriva quando i biglietti sono stati consegnati al corriere,dal quel momento è tutto in mano sua anche la responsabilità e quindi è suo vantaggio consegnarli al più prestokathie ha scritto:cioè a me è arrivata subito dopo l'acquisto la email di conferma dello stesso e la fattura,
ma ho letto che deve arrivare anche una email di spedizione, quella non mi è arrivata,
però se mi era arrivata la email di conferma dell'acquisto devo solo aspettare
giusto?
Comunque se l'email di avvenuto ordine ti è arrivata penso puoi stare tranquilla,ma capisco l'ansia perchè anch'io fino a stamattina non lo ero affatto
- jezebel
- Ultra member

il tipo di Rock and Folk m ha detto che i parterre sono FINITI ieri alle 11 di mattina. come giustificazione ha addotto quella della presenza del palco al centro (con tanto di piantina ipotetica) che secondo lui "toglierebbe molti posti al parterre".
mah
fatto sta che io sono e rimarrò molto delusa.
mah
Allora non me l'ero sognato solo io....allora o il tipo di rock e folk ha bevuto qualcosa...oppure effettivamente il palco è al centro...lui mi ha detto che tutti i settori sono disponibili e mi ha fatto vedere una piantina con palco al centro e 4 passerelle laterali ...bohhhhjezebel ha scritto:il tipo di Rock and Folk m ha detto che i parterre sono FINITI ieri alle 11 di mattina. come giustificazione ha addotto quella della presenza del palco al centro (con tanto di piantina ipotetica) che secondo lui "toglierebbe molti posti al parterre".
mahfatto sta che io sono e rimarrò molto delusa.
non credo alla cosa del palco al centro.jezebel ha scritto:il tipo di Rock and Folk m ha detto che i parterre sono FINITI ieri alle 11 di mattina. come giustificazione ha addotto quella della presenza del palco al centro (con tanto di piantina ipotetica) che secondo lui "toglierebbe molti posti al parterre".
mahfatto sta che io sono e rimarrò molto delusa.
mentre so per certo che il palaisozaki(o palaolimpico)ha delle limitazioni abbastanza pesanti sul numero di persone nel parterre.
ci stanno lavorando cmq
peccato perche è comunque una gran bella struttura
http://www.archinfo.it/nuovo-palasport- ... 23,00.html

- unokonomiyaki
- Angel