DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
biglietti torino:box office ricordi e rock'n'folk li hanno!
importante: i biglietti per torino sono TRANQUILLAMENTE (per ora) in vendita al box office ricordi e rock'n'folk.
circuito ticket.it
si comportano bene.no sovraprezzi.no schifezze alla ticketone.
stanno finendo solo i parterre
spread the news

circuito ticket.it
spread the news
Re: biglietti torino:box office ricordi e rock'n'folk li han
ci sono ancora parterre per Torino?apfel ha scritto:importante: i biglietti per torino sono TRANQUILLAMENTE (per ora) in vendita al box office ricordi e rock'n'folk.
circuito ticket.it
spread the news![]()
no, ho chiamato in questo momento rock'n'folk e mi hanno detto che i parterre sono finiti ieri._Coco_ ha scritto:ci sono ancora parterre per Torino?
Hanno più solo primo e secondo anello.
Ora chiedo, secondo voi usciranno su T1 o in qualche punto vendita i parterre o li avranno già finiti tutti?
No perchè se almeno sapessi che li hanno finiti mi metterei il cuore in pace e acquisterei dei biglietti per il primo o il secondo anello...
Non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano.
Help ragazzi
i parterre stanno cmq andando via velocemente anche al box office ricordi.penso siano finiti.Ruse ha scritto:no, ho chiamato in questo momento rock'n'folk e mi hanno detto che i parterre sono finiti ieri.
Hanno più solo primo e secondo anello.
Ora chiedo, secondo voi usciranno su T1 o in qualche punto vendita i parterre o li avranno già finiti tutti?
No perchè se almeno sapessi che li hanno finiti mi metterei il cuore in pace e acquisterei dei biglietti per il primo o il secondo anello...
Non vorrei rimanere con un pugno di mosche in mano.
Help ragazzi
in generale non aspettare troppo.
- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

- precioustension
- Master

Ho appena ricevuto il biglietto per Torino.
Comunque sistema di vendita scandaloso, gente che vuole il parterre costretta a comprare biglietti in tribuna per paura di rimanere senza...
Per quanto riguarda la sistemazione del palco io ho i biglietti per Londra e Parigi. Ticketmaster e Ticketnet mostrano la piantina con il palco sistemato al fondo (come nella piantina pubblicata su questo forum) e facendo un rapido giro è così in altre date invernali. Non penso che cambino a Torino...
Comunque sistema di vendita scandaloso, gente che vuole il parterre costretta a comprare biglietti in tribuna per paura di rimanere senza...
Per quanto riguarda la sistemazione del palco io ho i biglietti per Londra e Parigi. Ticketmaster e Ticketnet mostrano la piantina con il palco sistemato al fondo (come nella piantina pubblicata su questo forum) e facendo un rapido giro è così in altre date invernali. Non penso che cambino a Torino...
- worldfullofnothing
- Angel