è morto Michael Jackson
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

è morto Michael Jackson
Normalmente ci sarebbe Breaking news, ma qui si parla di un pezzo di storia.
Quanto mi dispiace...
Tmz: «Michael Jackson è morto in ospedale»
Ricovero d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Il cantante era stato soccorso
LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.
corsera
Quanto mi dispiace...
Ricovero d'urgenza per un probabile attacco cardiaco. Il cantante era stato soccorso
LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.
corsera
Ultima modifica di devotional il ven giu 26, 2009 12:16 am, modificato 1 volta in totale.
-
Vicious Wave
- Ultra member

Re: Morto Micheal Jackson
Allucinante..!devotional ha scritto:qui si parla di un pezzo di storia.
- eleonora85
- Ultra member

come dicevo nell'OT (non avevo visto che ci fosse un thread già qui)...
lo stavo per postare anch'io...
beh io conosco solo le canzoni più note di MJ, però sono un po' shockata...
alla fin fine, era (?) un'icona indiscutibile della musica internazionale... ha dato un contributo fondamentale al panorama musicale, per cui mi dispiace...
lo stavo per postare anch'io...
beh io conosco solo le canzoni più note di MJ, però sono un po' shockata...
alla fin fine, era (?) un'icona indiscutibile della musica internazionale... ha dato un contributo fondamentale al panorama musicale, per cui mi dispiace...
- unokonomiyaki
- Angel

Re: Morto Micheal Jackson
Scusami per il doppione, stavamo postando in contemporanea...devotional ha scritto:Normalmente ci sarebbe Breaking news, ma qui si parla di un pezzo di storia.
Quanto mi dispiace...
corsera
Comunque secondo la CNN è ancora vivo...
http://edition.cnn.com/2009/SHOWBIZ/Mus ... index.html
- unokonomiyaki
- Angel