DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Grazie!
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Grazie!
ale_enjoy
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ale_enjoy »

:shock: ?? ma ma..io ho appena preso una gradinata nel settore 116..proprio x stare vicino..che vuol dire, che vedo le casse e il maxischermo di lato?!?! :| mm....nn penso dai.......
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

cicy21 ha scritto:Allora + di questo non so posso solo dire che sono disponili tutti i settori anche quelli dietro al palco...il rivenditore secondo la piantina che avevano era diversa in alcuni punti rispetto a quella vista da noi aveva il palco al centro con passerella
Se parli di palco al centro del palasport,
mi sembra davvero strano. Se non l'hanno fatto negli stadi, non penso lo facciano nei palasport (e come raccontavo, i DM non amano avere pubblico alle spalle stando a quanto raccontatomi).

Comunque, sarebbe interessante avere una piantina fedele; peccato che quella interattiva sul sito della T1 sia stata accontonata abbastanza presto. Si vede che proprio creava casini...
cicy21
Excited
Excited

Messaggio da cicy21 »

Giacomo ha scritto:Se parli di palco al centro del palasport,
mi sembra davvero strano. Se non l'hanno fatto negli stadi, non penso lo facciano nei palasport (e come raccontavo, i DM non amano avere pubblico alle spalle stando a quanto raccontatomi).

Comunque, sarebbe interessante avere una piantina fedele; peccato che quella interattiva sul sito della T1 sia stata accontonata abbastanza presto. Si vede che proprio creava casini...
Anche a me pareva strano ma il rivenditore ha detto che sono disponibili anche i settori dietro al palco...bòh sarà fuso...se qualcuno può andare da rock e folk a torino può chiedere meglio e farsi avere la piantina???
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Un mio amico raccontava di aver visto un concerto al Forum di Assago con il palco al centro del parterre. La passerella girava tutto intorno agli strumenti e le luci erano sopra. Mi pare fosse Lenny Kravitz, ma forse no. Mi ha detto che era bello perché era più facile essere vicini! Dato che i posti che ho trovato sono nella curva, mi adrebbe proprio bene!

Giusto per capire, qualcuno sa se il Palaisozaki è più grande del Forum?
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

precioustension ha scritto:Ho ricevuto la mail con la conferma della spedizione alle 19.08.
La conferma di acquisto è di ieri ore 9.22 e la fattura ore 10.
Il mio biglietto è a Bergamo.
Come per tutti il motto è: sperem...
Anche a me è arrivata e anche i miei biglietti sono a Bergamo
cicy21
Excited
Excited

Messaggio da cicy21 »

Rossellf ha scritto:Un mio amico raccontava di aver visto un concerto al Forum di Assago con il palco al centro del parterre. La passerella girava tutto intorno agli strumenti e le luci erano sopra. Mi pare fosse Lenny Kravitz, ma forse no. Mi ha detto che era bello perché era più facile essere vicini! Dato che i posti che ho trovato sono nella curva, mi adrebbe proprio bene!

Il palaisozaky dovrebbe essere il + grande d'italia 13 spettatori
cicy21
Excited
Excited

Messaggio da cicy21 »

Rossellf ha scritto:Un mio amico raccontava di aver visto un concerto al Forum di Assago con il palco al centro del parterre. La passerella girava tutto intorno agli strumenti e le luci erano sopra. Mi pare fosse Lenny Kravitz, ma forse no. Mi ha detto che era bello perché era più facile essere vicini! Dato che i posti che ho trovato sono nella curva, mi adrebbe proprio bene!

Quello che hai scritto è quello che ha detto il rivenditore passerella che gira e che si muove.....

La lunghezza complessiva dell'impianto è di circa 200 metri. Costato 87 milioni di euro, dotato di oltre 12.300 posti a sedere, è il più grande palasport italiano, superando in capienza il Mediolanum Forum di Assago (Milano) ed il PalaLottomatica di Roma.
modadm
Devoted
Devoted

Re: ciaooo

Messaggio da modadm »

cicy21 ha scritto:Grazie mille presi oggi 2 biglietti da ROCK & FOLK di Torino.

Ho potuto scegliere i posti e posso dirvi che il palco è al centro con la passerella...quella piantina che ho visto in giro non è attendibile al 100% perchè c'era la possibilità di prendere anche i biglietti dietro al palco..il tipo ha detto che le luci e il resto verrano montate sopra e il palco sarà al centro.Io cmq ho preso fila 12 settore 105 numerato

Quando sono andata erano ancora disponibili 300 biglietti...no parterre
Io e credo di non essere l'unica,questa cosa non l'ho capita :shock: :shock:

Scusami cicy21,ma ti hanno fatto vedere un'altra piantina?E come era?

Comunque per come la so io,sono le tribune ad essere movibili,non so in che senso e in che modo

@ hawk : vuoi vedere che alla fine i nostri posti non saranno poi tanto male :D :D :D Speriam bene....
.....anche se mi sembra tutto così strano
Ultima modifica di modadm il ven giu 26, 2009 12:12 am, modificato 1 volta in totale.
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

Tickets per Torino OK...evvai!!!!

in più oggi tattoo DM (logo ultimo album) sul collo...

faith and devotion
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

modadm ha scritto:
@ hawk : vuoi vedere che alla fine i nostri posti non saranno poi tanto male :D :D :D Speriam bene....
.....anche se mi sembra tutto così strano
Io sono fiducioso! :wink: ... in ogni caso, per le difficoltà con cui mettono in vendita altri biglietti per Torino, dobbiamo ritenerci fortunati :D :D

Anche io penso che questa possibilità del palco centrale sia molto strana, almeno per due motivi:
- in caso di struttura centrale, una passerella uni-direzionale non avrebbe molto senso;
- non si capisce allora perchè TO si sia messo a vendere dei settori (107 e 116), precisando che gli stessi garantiscono solo una visione laterale. Ciò è incompatibile con un palco centrale.

Il tizio del negozio si sarà fumato l'impossibile... :D Oppure avrà confuso i Dm con gli U2 :lol: :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Hawk ha scritto:- in caso di struttura centrale, una passerella uni-direzionale non avrebbe molto senso;
- non si capisce allora perchè TO si sia messo a vendere dei settori (107 e 116), precisando che gli stessi garantiscono solo una visione laterale. Ciò è incompatibile con un palco centrale.
Anche io la penso così... non avrebbe molto senso.
Forse il commesso ha frainteso la forma della passerella, che è a "L", scambiando la parte finale con il palco principale. Mah, sono perplessa.
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Hawk ha scritto:Io sono fiducioso! :wink: ... in ogni caso, per le difficoltà con cui mettono in vendita altri biglietti per Torino, dobbiamo ritenerci fortunati :D :D

Anche io penso che questa possibilità del palco centrale sia molto strana, almeno per due motivi:
- in caso di struttura centrale, una passerella uni-direzionale non avrebbe molto senso;

Il tizio del negozio si sarà fumato l'impossibile... :D Oppure avrà confuso i Dm con gli U2 :lol: :lol:

E già! :lol: :lol: :lol:
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

a bologna invece tutto nella norma.
chi ha tribuna e vuole il parterre?
Bloccato

Torna a “Discussioni”