Uffa
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- CondemnedToLove
- Devoted

wow... anche noi saremo tutti così ordinati?!modadm ha scritto:Guarda ho trovato i nostri famigerati settori
http://www.comune.torino.it/settembremu ... g_5385.jpg
spero ti si apra
ho visto che t1 per torino dà ancora la dicitura in attesa di disponibilità dall' organizzatore.
- GIONtheviolator
- Ultra member

sì, ieri quella di acquistoGIONtheviolator ha scritto:A me sono arrivate ieri le mail di :conferma di acquisto e fattura di acquisto.
Quella che dici tu è oltre a queste due?
oggi quella di spedizione, dice che il corriere ha preso in carico il mio ordine e mi fornisce il codice rent a service per monitorarla sul sito ticketone
tra l'altro stavo pure per perdermela perché era nella casella antispam
- GIONtheviolator
- Ultra member

Bilgietti torino
Ragazzi su T1 ora vendono per 1 anello:Primo Anello Visione Laterale Numerato Intero. Se vai avanti nell'acquisto scopri che il settore è il 107. TROPPO LATERALE!!!
Re: Bilgietti torino
eh qullo che pensavo anche io! Secondo me ci sono buone speranze che rimettano i parterre. Voglio crederci!DMumb ha scritto:Ragazzi su T1 ora vendono per 1 anello:Primo Anello Visione Laterale Numerato Intero. Se vai avanti nell'acquisto scopri che il settore è il 107. TROPPO LATERALE!!!
- CondemnedToLove
- Devoted

t1 sarebbe da bruciare!!!!!!!!!!!!!!!!
alle 9 precise davanti al PC, dotata di tutto ciò che serve, incluso un amico in connessione diretta via cell. pronto a prendere le consegne se qualcosa non avesse funzionato.
E infatti, T1 ha tirato l' ennesimo pacco. Ho fatto tutta la procedura inclusa carta di credito e mi ha liquidata con un "ci spiace, la password è scaduta"...peccato che la pass non me l' hanno proprio chiesta.
Piano d' emergenza da Fnac: numerino, coda, ecc....e si scopre che danno via solo il 2° anello non numerato.
Ho lasciato perdere...tanto spendere per vedere/sentire male non ha senso (idem per san siro, dove alla 4^ canzone hanno aperto i cancelli, e noi lì come stupidi con il ns. biglietto anello non num. in mano da 8 mesi)
Devo ancora capire il gusto che si prova a prendere in giro la gente e a far perdere tanto tempo; stiamo pagando fior di soldini, mica chiediamo di entrare gratis
Non era bello quando si andava in negozio e si riceveva il biglietto con tanto di grafica del concerto?...e...SENZA PROBLEMI?
per disperazione ho preso 4 parterre a Bologna, ma vengono proprio a Torino, la mia città...preferirei di gran lunga vederli qui
Ragazzi, se qualcuno vuole cambiare con 4 parterre torino...ne sarei davvero lieta
alle 9 precise davanti al PC, dotata di tutto ciò che serve, incluso un amico in connessione diretta via cell. pronto a prendere le consegne se qualcosa non avesse funzionato.
E infatti, T1 ha tirato l' ennesimo pacco. Ho fatto tutta la procedura inclusa carta di credito e mi ha liquidata con un "ci spiace, la password è scaduta"...peccato che la pass non me l' hanno proprio chiesta.
Piano d' emergenza da Fnac: numerino, coda, ecc....e si scopre che danno via solo il 2° anello non numerato.
Ho lasciato perdere...tanto spendere per vedere/sentire male non ha senso (idem per san siro, dove alla 4^ canzone hanno aperto i cancelli, e noi lì come stupidi con il ns. biglietto anello non num. in mano da 8 mesi)
Devo ancora capire il gusto che si prova a prendere in giro la gente e a far perdere tanto tempo; stiamo pagando fior di soldini, mica chiediamo di entrare gratis
Non era bello quando si andava in negozio e si riceveva il biglietto con tanto di grafica del concerto?...e...SENZA PROBLEMI?
per disperazione ho preso 4 parterre a Bologna, ma vengono proprio a Torino, la mia città...preferirei di gran lunga vederli qui
Ragazzi, se qualcuno vuole cambiare con 4 parterre torino...ne sarei davvero lieta