DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Skleros
Violator
Violator

Messaggio da Skleros »

Mirtilla ha scritto:Da Mediaworld mi hanno detto che non c'erano disponibilità, che il parterre a Torino era finito già alle 15.30 (ma le vendite non dovevano aprire alle 16??).
Aspetto nuove disponibilità da t1 e le prendo sul sito e stop.
A-S-S-U-R-D-O!!!
Hanno aperto le vendite alle 16.00 e dopo un attimo ci hanno comunicato (ero da Mediaworld) che il parterre era esaurito! Non vi dico le reazioni di tutti quelli in coda (come me questa mattina non avevano avuto accesso ai biglietti di questa zona)! Pochissimo tempo dopo ci hanno detto che la T1 era esaurita e per un soffio sono riuscito a prendere la T2 :x prima che andasse esaurita!!!
Non è normale!!! Spero che vengano rimessi in vendita almeno quelli della T1 (per il parterre sarebbe chiedere troppo)!!!
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

devotional ha scritto:guarda che non è che tutti i devoti sono su 013.

Roma: 57000
Milano: 65000
mi pare abbia detto Free...

Tra i due palazzetti credo non entri la metà dei sostenitori accorsi a Roma. :)
In effetti il numero dei posti disponibili tra le due date si riduce di gran lunga circa 25000 in totale può essere?
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

devotional ha scritto:guarda che non è che tutti i devoti sono su 013.

Roma: 57000
Milano: 65000
mi pare abbia detto Free...

Tra i due palazzetti credo non entri la metà dei sostenitori accorsi a Roma. :)
lo so lo so ma io non intendevo che è strano perché ne ha venduti pochi a noi sul forum
dico che una volta ticketone mi aveva fatto acquistare un parterre per poi segnalarmi ad acquisto avvenuto che non era in vendita come se il prato non esistesse :?
ed era apparsa la dicitura non disponibile online, non si trovava nelle rivendite e al telefono dicevano che non potevano venderlo
freest
Excited
Excited

Messaggio da freest »

io alle 16.35 ho avuto i miei 2 biglietti per parterre di bologna.. ma dopo 10 minuti circa che ero lì ad aspettare! stavo per mangiarmi mani e coda.. e invece è andata bene!! tentate gente, tentate..spesso ci vuole un pò, ma poi riparte..
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

MissGahan ha scritto:lo so lo so ma io non intendevo che è strano perché ne ha venduti pochi a noi sul forum
dico che una volta ticketone mi aveva fatto acquistare un parterre per poi segnalarmi ad acquisto avvenuto che non era in vendita come se il prato non esistesse :?
ed era apparsa la dicitura non disponibile online, non si trovava nelle rivendite e al telefono dicevano che non potevano venderlo
beh... considera che c'è gente (tanta...) tipo me che li ha presi, e non ha comunicato dove va su quei threads... altri che vanno all'estero magari...

i biglietti non sono finiti, ovviamente. Però, non è che ne siano chissà quanti... sarà questione di fortuna, per molti devoti. :)
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Maka ha scritto:Chissà se prendendoli dai rivenditori T1 si possono scegliere i posti (credo di no ma.. boh).. qualcuno sa qualcosa?

no, non puoi.
sennò come fanno a dare via prima i posti peggiori?

io provo domani, forse tirano fuori qualcosa di meglio. se i biglietti finiscono, amen.

tibet libero
kathie
Violator
Violator

Messaggio da kathie »

leggendo tutti i messaggi mi vengono un sacco di dubbi
sarò stata molto fortunata
ma stamattina sono riuscita a prendere due biglietti per il parterre a bologna. mi è arrivata anche la conferma via email....posso stare tranquilla vero?
ora devo solo aspettare il corriere....speriamo non ci metta molto...
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

orgyporgy ha scritto:no, non puoi.
sennò come fanno a dare via prima i posti peggiori?

io provo domani, forse tirano fuori qualcosa di meglio. se i biglietti finiscono, amen.

tibet libero
Davanti a me c'era una ragazza che ha preso tre biglietti per Torino le disponibilità erano limitate ma ha comunque avuto la possibilità di scelta dei posti per quel poco che rimaneva in quel momento
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

Io torno ora dal punto vendita e mi hanno detto che gli hanno bloccato l'accesso al sito e non vendevano biglietti.
Ora provo sul sito,speriamo bene...anche se ho i miei dubbi che vada a buon fine incrocio le dita :shock: :?:
lele.b
Excited
Excited

Messaggio da lele.b »

Per Torino al momento tutto bloccato..
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

sì sul sito ora appare "Al momento le disponibilità di biglietti riservate a TicketOne per la data di Torino sono esaurite" in attesa di disponibilità dall'organizzatore
Gian70DM
Devoted
Devoted

Messaggio da Gian70DM »

Mamma mia leggendo alcuni msg mi torna l'incubo del forum 2006 per fortuna che stavolta è andata meglio...ragazzi non demordete!
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Oggi sono andato dal rivenditore alle 16 in punto ma i parterre di Torino erano ancora non disponibili... per sicurezza mi sono preso un parterre per Bologna: se riesco a scambiare con uno per Torino bene, altrimenti vorrà dire che allungherò il viaggio. Una cosa è certa: non me li perdo 8)
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

Presi due parterre per Bologna dal sito.Arrivata la mail di conferma...dovrebbe essere tutto ok....!!!
mamma ragazzi che ansia.....!! :shock: :shock: :shock:
pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Abbiate fede!
Conoscendo T.One,per quanto riguarda Torino,come per magia torneranno disponibili....
Io non mi preoccuperei piu' di tanto.
Se siete in Ansia,Al max potreste prendere per Bologna finche' non tornano disponibili per Torino e poi venderli (Senza alcun problema) o decidere il da farsi. :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”