DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

vendite on line disponibili in questo momento sul sito TO
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Alla fine sono riuscito a trovare una piantina del "Palaolimpico" di Torino.

Immagine

T1 maledetta, anche qui il posto fa schifo.

.Stripped.
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Che posti sta assegnando T1 per Bologna?? Ancora i peggiori (che sono sempre meglio di nulla.. :D ) ?
WalterDM
Excited
Excited

Messaggio da WalterDM »

T1 maledetta, anche qui il posto fa schifo.

.Stripped.[/quote]

perchè che settore hai? a me TO mi ha rifilato il 118!!!
cescodm
Excited
Excited

Messaggio da cescodm »

Maka ha scritto:Che posti sta assegnando T1 per Bologna?? Ancora i peggiori (che sono sempre meglio di nulla.. :D ) ?
Bologna adesso 13.30 del 24 Giugno sta assegnando EST Settore D (il peggio del peggio) :(
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Non riesco ancora a crederci, che sia stato così facile, stamattina alle 9 mi sono loggato e dopo qualche istante mi ha dato la possibilità di riempire il carrello. Ci è voluto pochissimo. Ricevuta la mail di conferma. Attendo trepidante il corriere. Di solito quanto ci mettono?

Cmq nel 2006, non è stato così semplice. Li ho poi trovati in uno pseudo negozio-agenzia che organizzava il "viaggio" con il pullmann, a 90€ (contro i 35 mi sembra, del biglietto). Per cui non è detto che chi non lo trova oggi, non riesca a trovare poi, offerte di questo tipo...
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Difatti sono riuscita miracolosamente a raccimolare i soldini ma... non so perchè sto temporeggiando prima di acquistarli... Tanta fatica per avere dei postacci (come a Roma all'Olimpico).. non mi va.. fosse dietro casa..
Aspetto l'ispirazione.. sperando in un po' di fortuna...
Qualcun altro ha preso i biglietti per Bo?? Novità??
cescodm
Excited
Excited

Messaggio da cescodm »

Maka ha scritto:Difatti sono riuscita miracolosamente a raccimolare i soldini ma... non so perchè sto temporeggiando prima di acquistarli... Tanta fatica per avere dei postacci (come a Roma all'Olimpico).. non mi va.. fosse dietro casa..
Aspetto l'ispirazione.. sperando in un po' di fortuna...
Qualcun altro ha preso i biglietti per Bo?? Novità??
Io ne ho presi 5 alle 9.30 - > EST Settore A :cry:

Se trovo qualcosa di meglio ne prendo altri e rivendo i primi.
In bocca al lupo.
Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

GION per san siro ci avevano messo 3 settimane abbondanti ad arrivarmi anche se nella mail di conferma mi pare che scrivano entro pochi giorni...

comunque se vi va di rischiare vi conviene aspettare per i settori migliori... io ho preso la fregatura per l'ultimo concerto e finchè nn rimettono la scelta dei posti col cavolo che me li faccio assegnare in automatico da T1... per qualsiasi concerto o evento!
oppure buona l'idea di molti di voi di comprarli ora e vedere cosa metteranno in vendita poi... mal che vada li rivendete e nn credo che farete molta fatica anche se i posti fanno schifo!
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Mia ha scritto:GION per san siro ci avevano messo 3 settimane abbondanti ad arrivarmi anche se nella mail di conferma mi pare che scrivano entro pochi giorni...
:shock: 3 settimane??? Vebè, aspettiamo, l'importante è che arrivino.
Comunque stamattina io ho puntato subito il parterre, ma mi sembrava che fossero disponibili tutti i settori... Se poi li hanno "chiusi" non so.
Grazie cmq.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

CondemnedToLove ha scritto:ieri sono passata al Mariposa di Milano quello in duomo per chiedere dei biglietti ma mi ha detto che loro molto probabilmente non fanno la prevendita perchè i concerti non sono in città....

sarà vero?
mi sa proprio di si.....
notizie simili mi arrivano anche da altri negozianti della provincia di varese
i biglietti non li danno a tutti a sto giro....
Samyx94
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Samyx94 »

Alla fine ce l'ho fatta anch'io, tramite Call-Center di T!, sono riuscita (o meglio mamma è riuscita) a prendere i biglietti per il 1° anello di Torino, settore 118 non sarà il migliore ma, ad esempio, i settori 119-120-121-122-101-102-103-104 sarebbero stati peggio. :)
Ultima modifica di Samyx94 il mer giu 24, 2009 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

In coda dalle 8.50 su T1, dopo 4 tentativi vani di acquisto ho deciso di provare a chiamare il call center. Sono riuscita a prendere 2 posti numerati 1° anello (che online non erano disponibili) e quando ho chiesto i posti parterre l'operatore mi ha detto che loro non li vendevano e si potevano acquistare solo nei negozi!! Il mio settore è il 121, il più lontano in curva. Beh meglio posti orrendi che niente per ora...
cescodm
Excited
Excited

Bologna T1

Messaggio da cescodm »

Adesso stanno danto Ovest Settore H .......... una meraviglia!!! :roll:
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

Miss Kaleid ha scritto:Ma no, non sono esauriti. Come sempre, li fanno acquistare col contagocce.
Come sempre...

Quanto hai ragione, se non fosse che la paura di non trovarli mi ha spinto ad attaccarmi alle sito alle nove x Torino, avrei tentato con calma la strada del "li prendo nel pomeriggio evitando la massa" per il parterre (prima volta, di solito posti numerati...). Risultato: li ho presi ma non so come !

Alle nove e qualcosa le vendite sono state aperte, i biglietti per il parterre erano disponibili e la procedura stava andando per il maglio finchè... non si è bloccato tutto prima del pagamento e mi ha buttato fuori (non erano esauriti i famosi 6 minuti, è probabilmete andato in crash)!!! Alla fine i biglietti erano nel mio carrello ma avevo perso la precedenza e non c'era più disponibilità... quindi sono andata avanti ad aggiornare il carrelo mentre lavoravo ed dopo un'oretta e mazza si è sbloccato!

Dopo averli acquistati ho controllato e il sito dava ancora "non disponibili" per il parterre: boh, un po' di "quelo" ci vuole ogni tanto e questa volta c'è stato! :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”