Perle di saggezza le tue ! Il meglio del meglio !singalongamode ha scritto:Giusto!
Songs of faith and devotion, il migliore album del mondo pubblicato nel primo lustro degli anni '90.
Enjoy The Music – Depeche Mode – Sorrisi e Canzoni TV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ieri hai trovato il cofanetto ?dreamon22 ha scritto:Preso ieri (in ritardo) il cofanetto più Violator...ho dovuto girare 4 edicole!! Consiglio a chi non lo ha preso di cercarlo, merita veramente...
Avete ancora diversi giorni, disponibilità permettendo!!
Considerati un miracolato, ti è andata di stralusso !
sti giornalai so propro strani!!!!!preso qusta mattina MFTM....ho aperto l salvdanaio tutti spiccetti......il giornalaio per poco non me li tirava appresso....MA CAVOLO SO SEMPRE SOLDI.....ora manca quello di questa settimana SOFAD...ma ho finito i spiccetti.....non fa niente farò l'elmosina!hihihihihih.....questo cd è quello che amo di più RUSH che energia ......c'è dentro il meglio del meglio.....HIGHER LOVE.....one caress.....che voce.. insomma a dir poco....SUBLIME!
...e poi vedere il cofanetto che pian piano si riempie...mmmmmmmmmm che goduria !birillo ha scritto:sti giornalai so propro strani!!!!!preso qusta mattina MFTM....ho aperto l salvdanaio tutti spiccetti......il giornalaio per poco non me li tirava appresso....MA CAVOLO SO SEMPRE SOLDI.....ora manca quello di questa settimana SOFAD...ma ho finito i spiccetti.....non fa niente farò l'elmosina!hihihihihih.....questo cd è quello che amo di più RUSH che energia ......c'è dentro il meglio del meglio.....HIGHER LOVE.....one caress.....che voce.. insomma a dir poco....SUBLIME!
Anch'io ho avuto una fortuna assurda.. domenica mattina ho trovato sia prima uscita con MFTM, che la seconda con cofanetto e Violator.. ieri sono corso ad accaparrarmi SOFAD che ora mi sto godendo per intero!
per i prezzi..io ho pagato 4.90€ per MOTM (1°uscita prezzo lancio), e 9.90€ per Violator + Cofanetto (2°uscita), e SOFAD (3°uscita) : tutti in confezione col cartoncino ma senza giornale.
C'è da aggiungere che in piccolo sul cartone è segnalato "*PREZZO RIVISTA ESCLUSA", e poi "NON VENDIBILE SEPARATAMENTE DA: TV SORRISI E CANZONI"..questo vuol dire che gli edicolanti sarebbe "costretti" a vendere gli extra (cd DM, ecc) solo abbinati all'acquisto del giornale, quindi 4.90, 9.90 o 12.90 + il costo del giornale!
E' chiaro che se poi si conosce il rivenditore si può evitare l'acquisto del giornale e spender solo per i cd, tanto il giornale lo trovano comunque a chi venderlo..
per i prezzi..io ho pagato 4.90€ per MOTM (1°uscita prezzo lancio), e 9.90€ per Violator + Cofanetto (2°uscita), e SOFAD (3°uscita) : tutti in confezione col cartoncino ma senza giornale.
C'è da aggiungere che in piccolo sul cartone è segnalato "*PREZZO RIVISTA ESCLUSA", e poi "NON VENDIBILE SEPARATAMENTE DA: TV SORRISI E CANZONI"..questo vuol dire che gli edicolanti sarebbe "costretti" a vendere gli extra (cd DM, ecc) solo abbinati all'acquisto del giornale, quindi 4.90, 9.90 o 12.90 + il costo del giornale!
E' chiaro che se poi si conosce il rivenditore si può evitare l'acquisto del giornale e spender solo per i cd, tanto il giornale lo trovano comunque a chi venderlo..
GABRY ha scritto:Pure da me sono uno peggio dell'altro !
Ieri mattina, ore 7,15, ho dovuto "ravanare" io in tre enormi ceste di vari giornali (tra cui c'era un dvd piuttosto bollente) per riuscire a trovare la mia copia di SOFAD !
eehhhm...io ci sto, con il giornalaio. per cui me li sta procurando tutti.
non diffamate gli edicolanti
ciao a tutti
io ho comprato Violator per il cofanetto, ho già tutti i CD anche in edizione speciale, ma vi dico che la settimana scorsa di ritorno dal concerto di S.Siro ho "preso" il cartonato pubblicitario di sorrisi & c. che pubblicizzava la raccolta.....mi vedete a 40 anni fare una cosa del genere assistito da mia moglie eh eh
io ho comprato Violator per il cofanetto, ho già tutti i CD anche in edizione speciale, ma vi dico che la settimana scorsa di ritorno dal concerto di S.Siro ho "preso" il cartonato pubblicitario di sorrisi & c. che pubblicizzava la raccolta.....mi vedete a 40 anni fare una cosa del genere assistito da mia moglie eh eh