eh cazz beata te puoi essere da mediaworld alle gru già alle 16, io ci arrivero' alle 17.30 dopo lavoro...Cafenoir ha scritto:eh benvenuto nel club... vedo anch'io stasera di dividermi fra le cose, ma qui è anche san giovanni per cui è tutto chiuso...indovinate chi è la fortunata che abita a Torino e rischia?
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- AgainAndAgain
- Excited

Dopo San siro,Stamattina alle 9.00 puntualissimo,preso su T.One Parterre per Torino.
Inutile aspettare un posto decente in Tribuna.
A differenza di S.Siro che i posti si potevano scegliere,qui nulla.
Vero che i primi posti che T.one Assegna sono i peggiori.
Io A San siro ero stato fra i primi ad ordinare i bilgietti e mi era stato assegnato uno schifosissimo secondo anello rosso quasi in curva che poi ho venduto quando era possibile scegliere i posti e che per magia erano spuntate le poltroncine primo anello rosso centrali.
Ero in seconda fila,poltroncine,centralissimo,primo anello rosso.
Ma finalmente,ora,parterre!!
Inutile aspettare un posto decente in Tribuna.
A differenza di S.Siro che i posti si potevano scegliere,qui nulla.
Vero che i primi posti che T.one Assegna sono i peggiori.
Io A San siro ero stato fra i primi ad ordinare i bilgietti e mi era stato assegnato uno schifosissimo secondo anello rosso quasi in curva che poi ho venduto quando era possibile scegliere i posti e che per magia erano spuntate le poltroncine primo anello rosso centrali.
Ero in seconda fila,poltroncine,centralissimo,primo anello rosso.
Ma finalmente,ora,parterre!!
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Bologna arrivo !!!
presi e direi al primo tentativo senza grossi problemi.
poi mi sono rimesso in lista per prenderne altri 2 e TO dopo la "fila" mi ha proposto nella schermata la possibilità di acquistare Renato Zero
e ovviamente non avevo altre possibilità che rifare il login....
come al solito, TO non si smentisce
l'importante cmq è averli presi per me e per mia moglie !!!
e vaiiiiiiiiiiiiii, il tour of the Universe continua !
presi e direi al primo tentativo senza grossi problemi.
poi mi sono rimesso in lista per prenderne altri 2 e TO dopo la "fila" mi ha proposto nella schermata la possibilità di acquistare Renato Zero
e ovviamente non avevo altre possibilità che rifare il login....
come al solito, TO non si smentisce
l'importante cmq è averli presi per me e per mia moglie !!!
e vaiiiiiiiiiiiiii, il tour of the Universe continua !
- CondemnedToLove
- Devoted

- eleonora85
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

ho letto che molti di voi hanno avuto difficoltà... T1 del cavolo! anche io con san siro ero rimasta fregata: al momento dell'acquisto mi aveva buttato fuori e quando finalmente sono riuscita a comprare i biglietti mi ha assegnato in automatico dei posti veramente del cavolo! primo anello rosso, ma praticamente ero in curva infilata sotto il pavimento del secondo anello rosso... senza parole!
odio T1! quando succedono questi casini preferisco di gran lunga gli appostamenti fuori dai negozi!
questa volta mi è andata decisamente meglio... alle 9.10 avevo già 2 parterre per torino! va di culo, come tutte le cose!
cmq nn demordete... ho visto ora che su T1 sono disponibili solo i posti al secondo anello per torino, ma sicuramente una volta aperte le prevendite anche nei punti vendita torneranno disponibili online tutti i biglietti.
odio T1! quando succedono questi casini preferisco di gran lunga gli appostamenti fuori dai negozi!
questa volta mi è andata decisamente meglio... alle 9.10 avevo già 2 parterre per torino! va di culo, come tutte le cose!
cmq nn demordete... ho visto ora che su T1 sono disponibili solo i posti al secondo anello per torino, ma sicuramente una volta aperte le prevendite anche nei punti vendita torneranno disponibili online tutti i biglietti.