DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
yus ha scritto:biglietti di nuovo in vendita parterre a Bologna... e senza coda WOW.... ritiro il vaff di prima. Anche se ci sta tutto. Cmq
4 biglietti per meeeee posson bastareeeeee
1 lo voglio perchè i DM devo vedereeeeee
1 lo voglio perchè... boh.
Quindi alla fine avete cambiato destinazione da Torino a Bologna?
Minichia, io devo passare oggi pom da Mediaworld e non ho ancora deciso...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Re: Gradinata Bologna assegnata da T1!!!
Gradinata Est settore F.cescodm ha scritto: Per chi ha preso la gradinata a Bologna questa mattina (24 Giungno) mi fate sapere che posto vi è stato assegnato?
Oramai è risaputo che T1 assegna prima i posti "peggiori".
.Stripped.
- stripped71
- Devoted

idem ... che fregata.Stripped. ha scritto:Gradinata Est settore F.
.Stripped.
ma davvero? . . e io ho aspettato 25 anni per avere dei brutti posti?.Stripped. ha scritto:Gradinata Est settore F.
.Stripped.
mi pare non sono sicura, che non sia esattamente cosìCapilander88 ha scritto:Purtroppo hai ragione, per Milano mi è successo proprio così. Guardano il sito e dicono "non sono disponibili neanche per noi". Bisogna sperare in un colpo di fortuna o, più semplicemente, aspettare nuove disponibilità (non penso li abbiano venduti tutti). Continuo a pensare che per loro sia controproducente, visto che online guadagnano di più.
Per la cronaca, stampata la conferma per 3 biglietti parterre a Torino
le rivendite fisiche stampano dal pc dal sito ticketOne ma alcune hanno un blocchetto di biglietti già stampati di colore diverso
ad esempio io lo scorso Ottobre un biglietto per il prato l'ho acquistato da Mariposa ed era rosa, e sopra c'era scritto emesso x Mariposa o qualcosa del genere, gli erano stati consegnati quindi in blocchetto e non c'era scritto ticketOne, penso quindi che lo facciano perché le persone che non possono acquistare online non rimangano fregate
- unokonomiyaki
- Angel

Parterre per Bologna appena preso su T1. Lo scrivo per chi è interessato o per chi non riusciva a selezionare nulla per Bologna. La tribuna mi sembrava invece non più selezionabile.
Ci vediamo a Bologna e stavolta, c...o, non ci sarà un altro viale Certosa maledetto. scusate lo sfogo, i milanesi non se la prendano!!!
Ci vediamo a Bologna e stavolta, c...o, non ci sarà un altro viale Certosa maledetto. scusate lo sfogo, i milanesi non se la prendano!!!