Le 3 Canzoni cantate da Martin di cui avete bisogno
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ricardiago
- Devoted

In ordine cronologico:
One caress
Home
Jezebel
Sono troppe, difficile scegliere; quelle che l'hanno spuntata sono però, noto, accomunate da interpretazioni vocali, a mio parere, tra le più emozionanti e coinvolgenti di sempre -mi riferisco alla fusione tra il significato delle liriche e la vibrazione propriamente "sonora" della voce del biondo-.
One caress
Home
Jezebel
Sono troppe, difficile scegliere; quelle che l'hanno spuntata sono però, noto, accomunate da interpretazioni vocali, a mio parere, tra le più emozionanti e coinvolgenti di sempre -mi riferisco alla fusione tra il significato delle liriche e la vibrazione propriamente "sonora" della voce del biondo-.
-
Vicious Wave
- Ultra member

- eleonora85
- Ultra member

-
ignoranza=colpa
- Violator

Mah... ovviamente i gusti sono gusti però ora fare così di tutta l'erba un fascio... ci sono alcune songs di Martin che cantate live in versione acustica rendono moltissimo IMHO e creano una atmosferica unica e speciale durante il concerto; per esempio l'esecuzione di Little Soul di questo tuor per me è stata magnifica nonostante apprezzi in egual modo la versione album insieme a Daveignoranza=colpa ha scritto:non riesco a fare una classifica, ma so con esattezza ciò di cui non ho bisogno, ovvero tutte le canzoni cantate live da martin in versione acustica
-
ignoranza=colpa
- Violator

lo so ma io sono uno di quelli (probabilmente pochi) a cui piace sentire dal vivo la canzone con arrangiamenti riprodotti esattamente come nell'album, o al limite in una versione più arricchita (mi viene in mente The landescape is changing dove live furono inseriti dei suoni in più rispetto alla versione album che la resero un po' funky!)Viser ha scritto:Mah... ovviamente i gusti sono gusti però ora fare così di tutta l'erba un fascio... ci sono alcune songs di Martin che cantate live in versione acustica rendono moltissimo IMHO e creano una atmosferica unica e speciale durante il concerto; per esempio l'esecuzione di Little Soul di questo tuor per me è stata magnifica nonostante apprezzi in egual modo la versione album insieme a Dave