eh sai che bello...Strangel ha scritto:Quella sì che è vita, avventure e una persona che ti ama a casa!............
personalmente non credo proprio...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mi sembra che quando l'avevo fatto io ti chiedeva o di scrivere il cognome e fin qui tutti sappiamo qual èTigni92 ha scritto:Ho cliccato su add..ma dice che devo sapere l'email!

Quoto !eleonora85 ha scritto:a me sinceramente 'sto jack non piace molto... si un po' ci assomiglia, soprattutto da piccolo, ma ora mi pare diverso dal padre... non so, non mi attira per nulla...
vabbè dai vorrà dire che lo lascerò a voi e io mi terrò Dave, va bene?
Sì ho visto che c'è anche il cognome, grazie!!CondemnedToLove ha scritto:mi sembra che quando l'avevo fatto io ti chiedeva o di scrivere il cognome e fin qui tutti sappiamo qual è![]()
oppure l'email che invece non sappiamo, comunque era o una o l'altra cosa quindi io ho messo il cognome, ho inviato la richiesta e lui dopo un po' di giorni l'ha accettata.

...poraccio...CondemnedToLove ha scritto:si infatti con tutti i contatti che ha di certo non si mette a rispondere a gente che non conosce...
comunque sono tutte ragazze che scrivono sulla bacheca e nei commenti delle foto, ieri ho visto che una gli ha scritto "che sorriso sexy!", povero Jack è assaltato anche lui dalle fans!

e quella testa ossigenata che si vede per metà sembra Eigner...*Francy* ha scritto:sembra una cicatrice![]()
...
c'era anche Andy