Recording the Universe

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

il sito è stato riassettato da schifo, 3 anni fa per il touring the angel era tutto molto più semplice
ho scritto una mail per recuperare la password e mi è tornata indietro una mail vuota, ne ho scritta un'altra per chiedergli di risolvermi il problema e nessuno mi ha risposto... un disastro!
valipupi
Excited
Excited

Messaggio da valipupi »

Grazie mille... :( dato che avevo visto il cameraman riprendere tutto il concerto a Roma, mi ero illusa che potesse essere il video.... ma secondo voi quel cameraman per chi riprendeva allora?! :roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

per noi. le proiezioni live sugli schermi...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

yus ha scritto:ho preso il concerto di Milano, solo download, dice di aspettare che arriva una mail per poterlo scaricare... ma che si deve aspettare la fine del tour? Boh, qualche info più precisa non sarebbe male da parte loro.
Esagerato ;)

Questione di qualche settimana. Da quanto spiegatomi, i primi richiedono davvero più tempo per la scelta del mastering definitivo, mentre i successivi sono molto più rapidi.
Tel Aviv non l'abbiamo ancora visto, ma pare sia imminente la sua diffusione. Per Milano, probabile sia 1 mese - 1 mese e mezzo. Almeno si spera :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

preso CD (il digital dowload non arriverà mai a piacermi.............) di Roma ;)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

worldfullofnothing ha scritto:preso CD (il digital dowload non arriverà mai a piacermi.............) di Roma ;)
:wink: e bene fai...download digitale = musica in una pentola di rame con coperchio.

NeuroAudiofilo.
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Anch'io avevo pensato e sperato che le riprese fossero per il dvd del concerto di milano, ma mi pare di capire invece che è solo audio. Lo prenderò ugualmente ma ho gli stessi problemi di alcuni di voi nel fare l'acquisto: seleziono il concerto, la quantità ma poi non mi chiede nient'altro e non mi dà nessuna altra opzione.
Chi di voi ci è riuscito mi può dire cosa cliccare per inserire i propri dati?
Grazie grazie in anticipo
Ross
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

semplicemente potrebbe darsi che utilizzi un browser incompatibile
con opera non mi faceva procedere, con explorer ci son riuscito :wink:
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Qualche giorno fa ho preso il cd (non digital download, assolutamente) di Milano: il pagamento è stato semplice e rapido.

Vi segnalo che (finalmente) si possono ascoltare le anteprime sul sito :D La qualità sembra ottima come al solito
_Coco_
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da _Coco_ »

come funziona per le spese di spedizione?
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

_Coco_ ha scritto:come funziona per le spese di spedizione?
A grandi linee, 21 euro il doppio cd e 3 euro le spese di spedizione. Inserisci i dati personali, il numero della carta di credito e ti mostra tutti i dati del pagamento :wink:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Giacomo ha scritto:Questione di qualche settimana. Da quanto spiegatomi, i primi richiedono davvero più tempo per la scelta del mastering definitivo, mentre i successivi sono molto più rapidi.
Tel Aviv non l'abbiamo ancora visto, ma pare sia imminente la sua diffusione. Per Milano, probabile sia 1 mese - 1 mese e mezzo. Almeno si spera :lol:
... ma in considerazione del fatto che da alcune ore è ormai disponibile l'intero live ufficiale di Tel Aviv (diverse persone sono già in grado di poterlo ascoltare in formato compresso, e non sono sample...), è proprio così impossibile supporre che i live successivi saranno distribuiti agli acquirenti in un tempo più ragionevole? Io attendo con ansia di ricevere la registrazione di Roma!

... no, eh?? Vabbè, sognare non costa nulla. :lol:
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ogni giorno mi apposto alla cassetta della posta... quanto manca per la distribuzione di milano secondo voi? :roll:
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

davets ha scritto:ogni giorno mi apposto alla cassetta della posta... quanto manca per la distribuzione di milano secondo voi? :roll:
mi sa' che bisognera aspettare un mesetto... tel aviv era fatto il 10/05/09 ed è uscito una settimana fa'circa, da un sito ho visto il cd originale con copertina e tutto ben illustrato molto molto bello, speriamo arrivino in fretta
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Tel Aviv arrivato l'altro ieri.
Rispondi