Recording the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Esageratoyus ha scritto:ho preso il concerto di Milano, solo download, dice di aspettare che arriva una mail per poterlo scaricare... ma che si deve aspettare la fine del tour? Boh, qualche info più precisa non sarebbe male da parte loro.
Questione di qualche settimana. Da quanto spiegatomi, i primi richiedono davvero più tempo per la scelta del mastering definitivo, mentre i successivi sono molto più rapidi.
Tel Aviv non l'abbiamo ancora visto, ma pare sia imminente la sua diffusione. Per Milano, probabile sia 1 mese - 1 mese e mezzo. Almeno si spera
- worldfullofnothing
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- Rossellf
- Devoted

Anch'io avevo pensato e sperato che le riprese fossero per il dvd del concerto di milano, ma mi pare di capire invece che è solo audio. Lo prenderò ugualmente ma ho gli stessi problemi di alcuni di voi nel fare l'acquisto: seleziono il concerto, la quantità ma poi non mi chiede nient'altro e non mi dà nessuna altra opzione.
Chi di voi ci è riuscito mi può dire cosa cliccare per inserire i propri dati?
Grazie grazie in anticipo
Ross
Chi di voi ci è riuscito mi può dire cosa cliccare per inserire i propri dati?
Grazie grazie in anticipo
Ross
- Capilander88
- Ultra member

- Capilander88
- Ultra member

... ma in considerazione del fatto che da alcune ore è ormai disponibile l'intero live ufficiale di Tel Aviv (diverse persone sono già in grado di poterlo ascoltare in formato compresso, e non sono sample...), è proprio così impossibile supporre che i live successivi saranno distribuiti agli acquirenti in un tempo più ragionevole? Io attendo con ansia di ricevere la registrazione di Roma!Giacomo ha scritto:Questione di qualche settimana. Da quanto spiegatomi, i primi richiedono davvero più tempo per la scelta del mastering definitivo, mentre i successivi sono molto più rapidi.
Tel Aviv non l'abbiamo ancora visto, ma pare sia imminente la sua diffusione. Per Milano, probabile sia 1 mese - 1 mese e mezzo. Almeno si spera
... no, eh?? Vabbè, sognare non costa nulla.
- BlackOut_75
- Master

mi sa' che bisognera aspettare un mesetto... tel aviv era fatto il 10/05/09 ed è uscito una settimana fa'circa, da un sito ho visto il cd originale con copertina e tutto ben illustrato molto molto bello, speriamo arrivino in frettadavets ha scritto:ogni giorno mi apposto alla cassetta della posta... quanto manca per la distribuzione di milano secondo voi?
- neuronifolli
- Angel