FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- CondemnedToLove
- Devoted

basta che chiedi a Jack l'amicizia... io l'ho fatto e adesso sono sua "amica myspace", ma non gli scrivo mai niente...Tigni92 ha scritto:Il MySpace d Jack l'avevo visto. Assomiglia molto a suo papiQualcuno sa come aggiungerlo??
Teresa non la sopporto..preferisco Jennifer!! In fondo lei l'ha aiutato, mentre teresa non ha fatto nulla.
- eleonora85
- Ultra member

E' vero perché l'apparenza è il primo scatto ma poi se non c'è dell'altro... Pensavo a Dave, ha conosciuta la sua attuale donna in un momento critico, che lo ha apprezzato per la sua fragilità visto che in quel periodo stava attraversando un momento di buio totale. Per come la penso non so se siano fedeli durante i tour ma come tutti hanno bisogno di un punto di riferimento su cui contare tornati a casa, nella loro "normalità".Ladybird ha scritto:Meno male ....vuol dire che hanno il sale in zucca (e su questo non avevo dubbi, soprattutto ultimamente) e badano a cose ben più importanti che alla solita mera apparenza!
- CondemnedToLove
- Devoted

- CondemnedToLove
- Devoted

ma la moglie infatti non deve mica essere per forza una strafiga, deve fare la moglie. per il resto ci pensano le amanti....qualcuno ha scritto di aver visto la sosia della campbell entrare nel loro hotel a romaStrangel ha scritto:Ehi ma leggendo questo forum ci sono tante versioni!! Comunque è strano che non si siano sposati con le solite 20enni modelle che gravitano nel bel mondo dello spettacolo, qui in Italia succede così!
Quella sì che è vita, avventure e una persona che ti ama a casa!............fedezy ha scritto:ma la moglie infatti non deve mica essere per forza una strafiga, deve fare la moglie. per il resto ci pensano le amanti....qualcuno ha scritto di aver visto la sosia della campbell entrare nel loro hotel a roma