Roma 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

yus ha scritto:foto dello striscione alla fine del concerto a Roma...
grandi. :)

ma aspettate che saltino fuori le artisticissime foto di milano con gli striscioni... :lol:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

io voglio vedere pubblicata la foto del moro con gli occhi spiritati dopo fly on the windscreen :lol:

non ricordo se lo scatto è di marco74 o di peppe, comunque provvedete plis

tibet libero
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

yus ha scritto:foto dello striscione alla fine del concerto a Roma... purtroppo non è stato possibile metterlo sulle transenne del prato per motivi di sicurezza... io sono il primo a sinistra, purtroppo credo che in mezzo qui non ci sia nessuno del forum.

Immagine
Stupendo veramente ! :lol: :lol: :lol: :wink:
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Bello lo striscione, l'ho cercato tanto al concerto...
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

yus ha scritto:foto dello striscione alla fine del concerto a Roma... purtroppo non è stato possibile metterlo sulle transenne del prato per motivi di sicurezza... io sono il primo a sinistra, purtroppo credo che in mezzo qui non ci sia nessuno del forum.

Immagine
Ci sono io!!! HIHIHIHI!!!!
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

dile ha scritto:Ci sono io!!! HIHIHIHI!!!!
;)
ops.. dimenticavo che ci sei anche tu :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

valipupi ha scritto:Ragazzi scusatemi...un'informazione.....sul sito www.depechemodelive.com se clicco su roma mi da due opzioni 1. Deluxe Double CD: Rome 16/06/2009 £ 18.00 ; 2. Download all tracks £10.00 ... Volevo chiedervi il deluxe double cd contiene il video live del concerto a roma il 16 giugno?!? li non specifica nulla....
:roll:

Perdonatemi se risulto OT non sapevo dove altro scrivere....
basta cercare...

sezione "collezionismo"
topic "recording the universe"

chiedi da quelle parti e vedrai che i feticisti che operano in quella sezione non ti faranno mancare le info che cerchi.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

dile ha scritto:Ci sono io!!! HIHIHIHI!!!!
Ti indichi per cortesia ? :lol:
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

GABRY ha scritto:Ti indichi per cortesia ? :lol:
La quarta da destra :-D !!!! Ciaooo!!!!
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

Striscione fantastikooooooooooo!! Grandi ragazzi!
fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

cavolo,ragazzi,che splendide emozioni!Concerto bellissimo e canzoni cantate a squarciagola.L'unica cosa che mi dispiace e' quella di non aver sentito e Jezebel che e' bellissima,ma sara' per il concerto di Bologna.L'altro piccolo rammarico e' quello di non aver conosciuto nessuno del forum,benche' lo abbia chiesto a piu' di qualcuno.Guardando il palco,io ero al prato sull'angolo destro della passerella,un paio di file piu' dietro della transenna che ci divideva dalla passerella stessa.Per caso qualcuno di voi era nei paraggi?Dietro di me ,ad un certo punto,e'arrivata una ragazza che sapeva le canzoni a memoria,credo sia di origine campana.Poco prima anche un deficiente che con la scusa di dare una bottiglia all'amica davanti si e' messo davanti ame.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

fadetogrey ha scritto:cavolo,ragazzi,che splendide emozioni!Concerto bellissimo e canzoni cantate a squarciagola.L'unica cosa che mi dispiace e' quella di non aver sentito e Jezebel che e' bellissima,ma sara' per il concerto di Bologna.L'altro piccolo rammarico e' quello di non aver conosciuto nessuno del forum,benche' lo abbia chiesto a piu' di qualcuno.Guardando il palco,io ero al prato sull'angolo destro della passerella,un paio di file piu' dietro della transenna che ci divideva dalla passerella stessa.Per caso qualcuno di voi era nei paraggi?Dietro di me ,ad un certo punto,e'arrivata una ragazza che sapeva le canzoni a memoria,credo sia di origine campana.Poco prima anche un deficiente che con la scusa di dare una bottiglia all'amica davanti si e' messo davanti ame.
io ero proprio in quarta fila magari ci siamo pure visti bho :D :D
fadetogrey
Devoted
Devoted

qualche fila davanti c'erano dei tedeschi ,di cui uno assomigliava a Andy,che prima del concerto urlavano:"uno,due etc. per aizzare le folle.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

fadetogrey ha scritto:qualche fila davanti c'erano dei tedeschi ,di cui uno assomigliava a Andy,che prima del concerto urlavano:"uno,due etc. per aizzare le folle.
ah ho capito dove eri allora no mi sono sbagliato io avevo la passerella davanti a me e non dove eri tu cioe di lato giusto?

ps:ricordo i tedeschi :D :D
fadetogrey
Devoted
Devoted

mi sa che hai ragione,manson,io ero spostato piu' verso l'angolo destro della passerella dietro ai teteschi!
Rispondi

Torna a “Discussioni”