DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

Fennicella ha scritto:Tu prendi il biglietto, c'e' tempo per l'organizzazione di spostamenti e soggiorni eventuali e , sfiga vuole alla fine non puoi andare (toccati), sicuramente è un biglietto facile da vendere.
beh si quello si...
il mio problema è che i miei genitori non mi farebbero mai andare da sola fino a Bologna, probabilmente in macchina, per un concerto...
beh intanto il 24 inizio a comprarlo...
e non lo venderò MAI!!!! perché io ci andrò, in qualunque caso :twisted:
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

raga per tutta la vostra devota cortesia... dove posso comprare fisicamente il Santo ticket per torino (a torino)???
Cafenoir
Excited
Excited

Messaggio da Cafenoir »

Sono nuova e rompo già le balle, Io sono di Torino, ovviamente Ticketone permettendo ci sarò...sono stata a Milano, sarebbe uno smacco non poterci essere, se avete bisogno di info almeno sul dove dormire comunque non esitate a chiedere, un po' di nomi potrei darli giusto per farsi un'idea :)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

in qualsiasi punto vendita ticketone, e su internet.

Se vai su ticketone.it dovrebbe esserci anche la lista delle ricevitorie della tua città :)
stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

scusate la domanda..ma acquistandolo su ticketone facendo un paio di conti verrebbe 43+la commissione (2 euro?)+l'eventuale corriere (9 euro) invece a negozio si risparmia qualcosa?
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Ragazzi ma se acquisto i biglietti verso luglio dite che li trovo?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

OT ho cancellato per errore (lo stavo spostando nella sezione Off Topic) un topic di saluti chiamato Ciao di utente del quale non mi ricordo il nick.
me ne scuso con lui e tutti gli interessati :lol: OT
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

devotional ha scritto: Se vai su ticketone.it dovrebbe esserci anche la lista delle ricevitorie della tua città :)
:shock: mio dio che cretina... grazie Mod! :oops: :)
Cafenoir
Excited
Excited

Messaggio da Cafenoir »

l'avevo tirato su io visto che le regole sugli off topic sono molto precise, soprattutto per i nuovi utenti...pazienza ci sono e mi tenete anche senza sapere chi sono :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Cafenoir ha scritto:l'avevo tirato su io visto che le regole sugli off topic sono molto precise, soprattutto per i nuovi utenti...pazienza ci sono e mi tenete anche senza sapere chi sono :lol:
Escuse moi, e benvenuto.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

puoi aprirne anche uno tutto tuo comunque...

Freestate, Freestate combina guai
su nell'Olimpo felice tu stai :lol: :lol:
(op.cit) :P

comunque... luke... non so se lunedì li trovi, dipende da quanto cattivi sono quelli di ticketone... :)

io prendo quanto devo prendere il giorno stesso, (prof. De Martinis e...) t1 permettendo.
Cafenoir
Excited
Excited

Messaggio da Cafenoir »

Appena ho un po' di tempo lo faccio allora, non preoccupatevi sarà un segno eheh

Comunque c'è un modo per risparmiare da ticketone, basta scegliere il ritiro in biglietteria e non tramite dhl che ti fanno pagare con l'anima, sulla storia di luglio...non saprei, sicuramente i numerati si trovano, ho paura per i posto prato invece. Lì c'è da rischiare
Lady_C
Excited
Excited

Messaggio da Lady_C »

ho risolto il dilemma, vado a Torino. Il 24 acquisto 2 tkt.
Offerta sempre valida!
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Cafenoir ha scritto:Sono nuova e rompo già le balle, Io sono di Torino, ovviamente Ticketone permettendo ci sarò...sono stata a Milano, sarebbe uno smacco non poterci essere, se avete bisogno di info almeno sul dove dormire comunque non esitate a chiedere, un po' di nomi potrei darli giusto per farsi un'idea :)
Ciao!
Vista la tua disponibilità io inizio a chiederti se conosci qualche hotel nelle vicinanze del Palaisozaki...

e poi ho un'altra domanda, ma se io volessi comprare il biglietto x Torino in un centro Ticketone di Milano... lo vendono? Scusate se la domanda è stupida ma i biglietti li hanno sempre presi i miei amici che però stavolta mi hanno abbandonata!
Cafenoir
Excited
Excited

Messaggio da Cafenoir »

allora non so bene come funzioni la questione topic ma forse questo è quello sbagliato per info sul pernottamento a Torino non so se ce n'è già uno o se si può creare...comunque al massimo creane uno e ti rispondo volentieri lì. LA questione biglietti è presto fatta, io sono di torino, ho comprato i biglietti qui e sono andata a Milano, ergo anche nei negozi li puoi comprare dove ti trovi...pensa se tutti dovessero andare a Milano per comprare il biglietto per poi andare al concerto, pensa la ressa :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”