Roma 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
BlueAngel78
- Excited

mah io di sintetizzatori, volumi batteira ecc...ci capisco poco o niente, so solo che a "personal jesus" è scoppiato il deliro...sinceramente non so il resto dello stadio cosa abbia fatto, se non ha cantato waiting for the night ecc... noi lì davanti eravamo in estasi, in sintesi per me non poteva andare meglio...ci vediamo a Torino!
-
BlueAngel78
- Excited

un po' mosso...ma io in your room me la sentirei pure al citofonoBlackCelebration ha scritto:dimenticavo....
ma vi siete accorti che su "in your room" dave si è perso la prima strofa?
insomma c'è stato un mezzo pasticcio appena inzia...
questo è un'altro mio video..
http://www.youtube.com/watch?v=-uLsEbrVYfo
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
ho visto il video della orgy...misà che eravamo piuttosto vicini.....ziodave ha scritto:verissimo...e non ti dico l'imbarazzante silenzio attorno a me durante Waiting for the night...io la cantavo e riuscivo a sentirmi!!!
poi è partito l'applauso e vabbè...ma prima...il gelo!!!
cmq io a WFTN non ne potevo più, ho preferito rimanere in silenzio....voce addio,visto che mi sono cantato tutte le songs prima....poi ricordo che nel ritornello finale di peace parevo proprio lui:

- devotional
- Moderatore

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- darkstar
- Ultra member

Ciao a tutti, ben ritrovati
...che dire, grandissime emozioni, forse più forti e intense di due anni fa. non si risparmiano mai, sempre generosi, superlativi! scenografia da paura, luci, immagini ecc...Che bello vedere Dave così in forma, specie dopo le ultime notizie sulla sua salute.... peccato che stavo dietro dietro e ho visto tutto il concerto arrampicata su una transenna
....
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
Ragazzi scusatemi...un'informazione.....sul sito www.depechemodelive.com se clicco su roma mi da due opzioni 1. Deluxe Double CD: Rome 16/06/2009 £ 18.00 ; 2. Download all tracks £10.00 ... Volevo chiedervi il deluxe double cd contiene il video live del concerto a roma il 16 giugno?!? li non specifica nulla....
Perdonatemi se risulto OT non sapevo dove altro scrivere....
Perdonatemi se risulto OT non sapevo dove altro scrivere....