FIGLI e MOGLI dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

GennyGahan ha scritto:Mi sono ricordata qual'era l'intervista di Dave che dice che fa sesso via webcam quado la moglie non c'è. Cliccate sul link :P

http://dailymotion.virgilio.it/video/x3 ... s-in_music

Buonanotte :oops: :oops: :oops:
mioddio quanto è bono... <3
non potete postare queste cose prima delle nanne!!!
e chi s'addormenta più ormai!!!! :twisted:

le riprese fanno venire un po' di mal di testa :D
e perché diavolo ad un certo punto hanno coperto quello che diceva Dave con Precious?!!! che geni!!!!

paura quando dice che i suoi demoni ci sono ancora a volte :(
spero che il suo lato oscuro rimanga sempre un po' in sordina, per quanto lo facesse apparire dannatamente sexy, misterioso ed affascinante in passato...
anche perché io trovo che ora sia molto più sexy ora di prima (in IMHO) XD
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

Grazie ^^
Ma lui lo dice anche tranquillmente senza vergognarsi :shock:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

GennyGahan ha scritto:Mi sono ricordata qual'era l'intervista di Dave che dice che fa sesso via webcam quado la moglie non c'è. Cliccate sul link :P
Correggo, prima che cominci un'altra leggenda metropolitana...

"Dave dice che gli capita di fare sesso via webcam con la moglie quando sono lontani".

(basta, fuggo da questo topic :mrgreen: )
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

sì l'avevo capito dall'intervista :wink:
Ma anche per telefono da quel che ho capito
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

vista. :D bel figo. si ma la storia del dopoconcerto ve la siete inventata...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

fedezy ha scritto:vista. :D bel figo. si ma la storia del dopoconcerto ve la siete inventata...
... diciamolo...
eleonora85
Ultra member
Ultra member

unokonomiyaki ha scritto:... diciamolo...
anche perché se davvero Dave deve (:D) "scaricarsi" ogni volta dopo un concerto, alla fine si troverebbe senza un briciolo di energia :D
pensate a tutti i concerti che fa!!! :roll:
unokonomiyaki
Angel
Angel

eleonora85 ha scritto:anche perché se davvero Dave deve (:D) "scaricarsi" ogni volta dopo un concerto, alla fine si troverebbe senza un briciolo di energia :D
pensate a tutti i concerti che fa!!! :roll:
Non è tanto questo il punto... francamente trovavo comico l'automatismo...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

no più che altro è che vista la fatica che ha fatto ultimamente a milano soprattutto, come dicono, a cantare 2 ore e a ballare (che secondo me non dipende solo dalla recente malattia) mi sembra strano che abbia anche l'energia 'da non riuscire a trattenersi' ,come avete detto, per fare altro...
però pò esse...
io continuo ad invidiare la moglie...
eleonora85
Ultra member
Ultra member

unokonomiyaki ha scritto:Non è tanto questo il punto... francamente trovavo comico l'automatismo...
no no infatti... l'automatismo fa sorridere, e dal'altra parte credo sia anche difficile sostenere un ritmo del genere proprio dal punto di vista fisico...
eleonora85
Ultra member
Ultra member

fedezy ha scritto:no più che altro è che vista la fatica che ha fatto ultimamente a milano soprattutto, come dicono, a cantare 2 ore e a ballare (che secondo me non dipende solo dalla recente malattia) mi sembra strano che abbia anche l'energia 'da non riuscire a trattenersi' ,come avete detto, per fare altro...
però pò esse...
io continuo ad invidiare la moglie...
ah si? e chi la dice 'sta cosa? e su che basi?
a me sembrava in gran forma!

in ogni caso, mi unisco anch'io all'invidia generale :roll:
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

bo, l'ho letto di là. qualcuno dice che si vedeva che faceva fatica, e c'è chi diceva il contrario quindi...ma l'ho sentito dire anche 3 anni fa 'dave non è più lo stesso'. io non so cosa facesse prima quando era più giovane e strafatto, di sicuro io lo preferisco millevolte ora, è più bello, più figo, più sexy, più fisicato (prima non la faceva la palestra..) vuoi mettere ?
eleonora85
Ultra member
Ultra member

fedezy ha scritto:bo, l'ho letto di là. qualcuno dice che si vedeva che faceva fatica, e c'è chi diceva il contrario quindi...ma l'ho sentito dire anche 3 anni fa 'dave non è più lo stesso'. io non so cosa facesse prima quando era più giovane e strafatto, di sicuro io lo preferisco millevolte ora, è più bello, più figo, più sexy, più fisicato (prima non la faceva la palestra..) vuoi mettere ?
ah ok, mi erano sfuggiti proprio i commenti su una performance affaticata da parte di Dave...
nemmeno io ho termini di paragoni: il concerto di giovedì a Milano è stato il primo per me dei DM... e l'impressione che ho avuto io è stata appunto quella di un Dave energico, divertito, carico...

e ti straquoto quando dici: io lo preferisco millevolte ora, è più bello, più figo, più sexy, più fisicato
sottoscrivo su tutta la linea!!!
unokonomiyaki
Angel
Angel

fedezy ha scritto:bo, l'ho letto di là. qualcuno dice che si vedeva che faceva fatica, e c'è chi diceva il contrario quindi...ma l'ho sentito dire anche 3 anni fa 'dave non è più lo stesso'. io non so cosa facesse prima quando era più giovane e strafatto, di sicuro io lo preferisco millevolte ora, è più bello, più figo, più sexy, più fisicato (prima non la faceva la palestra..) vuoi mettere ?
E' che adesso ha un aspetto da uomo.

Fino a pochi anni fa era difficile attribuirgli un'età certa... anche da capellone lercio i lineamenti erano quelli di un ragazzino. Qualche rughetta l'ha reso senz'altro più interessante.

Il resto credo venga dalla consapevolezza, dalla maturità. Sarò eretica ma comparando le performance del passato con quelle attuali ora lo trovo più misurato e quindi elegante. Certi shakeraggi del popo' in 101 sono quasi comici... adesso invece ci troviamo a fare i conti con un sexissimo David-the-pelvis. Tutta un'altra storia...
eleonora85
Ultra member
Ultra member

unokonomiyaki ha scritto:E' che adesso ha un aspetto da uomo.

Fino a pochi anni fa era difficile attribuirgli un'età certa... anche da capellone lercio i lineamenti erano quelli di un ragazzino. Qualche rughetta l'ha reso senz'altro più interessante.

Il resto credo venga dalla consapevolezza, dalla maturità. Sarò eretica ma comparando le performance del passato con quelle attuali ora lo trovo più misurato e quindi elegante. Certi shakeraggi del popo' in 101 sono quasi comici... adesso invece ci troviamo a fare i conti con un sexissimo David-the-pelvis. Tutta un'altra storia...
hai proprio ragione...
ora vado a letto, con in testa le immagini di quel video girato a Parigi...
eeeeeeeehhhhhhh 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”