Milano 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

neuronifolli ha scritto:A Roma è successo con Fly, M&S e Waiting...Peace invece è stata favolosamente devastante e tutti saltavano come pazzi, anche se in pochi hanno osato cantarla. Quindi, non penso sia un problema di SOTU...alcune canzoni proprio non erano conosciute...per quelle nuove posso anche capire che vadano ancora assimilate...ma per quelle vecchie?
Guarda, io ero in una posizione dalla quale potevo vedere tutto il pubblico del parterre, oltre a una buona parte di spettatori del primo rosso.

Concordo sulla accoglienza "tiepida" ad alcuni classici. Ma mi limito a parlare di "scarsa partecipazione". L'indifferenza riservata a In Chains, Hole to Feed, Little Soul e Come Back (per Peace appena qualcosa in più) è cosa però ben diversa! Per FOTW la gente ascoltava senza partecipare, per HTF faceva proprio dell'altro!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Avrei desiderato canzoni diverse in scaletta per quanto riguarda SOTU:
tre fra Corrupt,Perfect,Jezebel e Fragile Tension invece di Hole to feed,Little soul e In Chains.
star
Excited
Excited

Messaggio da star »

io sono stata tutto il venerdì in giro per milano non sapevo che i depeche fossero ancora lì,, :cry: quindi io e il mio ragazzo non abbiamo provato a cercarli in hotel.... ho letto da un pò di parti su questo forum che dave ha evitato in alcune occasioni i fans... la cosa mi delude, forse ha dimenticato che è ciò che è grazie ai suoi fans...
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

star ha scritto:io sono stata tutto il venerdì in giro per milano non sapevo che i depeche fossero ancora lì,, :cry: quindi io e il mio ragazzo non abbiamo provato a cercarli in hotel.... ho letto da un pò di parti su questo forum che dave ha evitato in alcune occasioni i fans... la cosa mi delude, forse ha dimenticato che è ciò che è grazie ai suoi fans...
ma dove alloggiavano?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Mi dispiace sentire cio'... :o
A Roma invece durante "FOTW" c'e' stato il delirio gia' dallo scoccare delle primissime note!! 8) :D
A proposito di Alberghi, appena mi sara' possibile, (come gia' promesso), Postero' tutte le foto che gli ho scattato a Roma ai DM... :wink:
Ultima modifica di silver wing il dom giu 21, 2009 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

neuronifolli ha scritto:A Roma è successo con Fly, M&S e Waiting...Peace invece è stata favolosamente devastante e tutti saltavano come pazzi, anche se in pochi hanno osato cantarla. Quindi, non penso sia un problema di SOTU...alcune canzoni proprio non erano conosciute...per quelle nuove posso anche capire che vadano ancora assimilate...ma per quelle vecchie?
vero..per Peace e Wrong non dico che la gente è impazzita..ma quasi..
anche In Chains è stata apprezzata..l'unica song meno sentita è stata giustamente Hole To Feed..e poi SoTu è sempre uscito da 2 mesi mica da anni..
Fly,Master and Servant e Strangelove non se le sono filate nessuno(per dire..) eppure non sono pezzetti qualunque giusto?
eleonora85
Ultra member
Ultra member

silver wing ha scritto:Mi dispiace sentire cio'... :o
A Roma invece durante "FOTW" c'e' stato il delirio gia' dallo scoccare delle primissime note!! 8) :D
io invece Fly on the windscreen me la sono ballata e me la sono ancheggiata di brutto, con testa i sensuali movimenti di Dave nel Devotional tour... *___*
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

silver wing ha scritto:Mi dispiace sentire cio'... :o
Veramente io dal mio posto in tribuna ho avuto una percezione diversa da quella catastrofica del Tuf. E per quanto riguarda Roma, ancora differente, e sicuramente più esagitata, ma ovviamente perché mi trovavo nel sottopalco. Punti di vista... io a Milano ero circondata da gente che ha perso la testa con FOTW e M&S, per fortuna ;)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:io a Milano ero circondata da gente che ha perso la testa con FOTW e M&S, per fortuna ;)
Ma tutto sommato, pure io!

Certo, se il termine di paragone è Enjoy the Silence o NLMDA...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

eleonora85 ha scritto:io invece Fly on the windscreen me la sono ballata e me la sono ancheggiata di brutto, con testa i sensuali movimenti di Dave nel Devotional tour... *___*

Hai fatto benissimo :lol: perche' e' una canzone che merita davvero! 8)
All'epoca, fu uno dei "pezzi forti" tratti da BC...8) :D
eleonora85
Ultra member
Ultra member

silver wing ha scritto:Hai fatto benissimo :lol: perche' e' una canzone che merita davvero! 8)
All'epoca, fu uno dei "pezzi forti" tratti da BC...8) :D
;)
in effetti è uno dei miei pezzi preferiti quindi non potevo sottrarmi dal danzarla e dal godermela a pieno!!!
più o meno come fa Dave qui... certo non so così dannatamente sexy come Dave, ma mi sono esibita in shakeramenti simili e movimenti di bacino ;)
poi ovviamente ho ballato Master & Servat e PJ, e tante altre...
a me sembrava che tutti fossero abbastanza attivi nella mezzaluna di fronte al palco, almeno quelli vicini a me!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:Ma tutto sommato, pure io!

Certo, se il termine di paragone è Enjoy the Silence o NLMDA...
Non c'è paragone, certo...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Miss Kaleid ha scritto:Veramente io dal mio posto in tribuna ho avuto una percezione diversa da quella catastrofica del Tuf. E per quanto riguarda Roma, ancora differente, e sicuramente più esagitata, ma ovviamente perché mi trovavo nel sottopalco. Punti di vista... io a Milano ero circondata da gente che ha perso la testa con FOTW e M&S, per fortuna ;)
ma anch'io.. sarà che sotto il palco e nelle tribune ci sono reazioni diverse, ma non ho sentito neanche un decimo di secondo di freddezza in nessunissima canzone, anzi quasi mi sono anche stupita di sentire gente cantare hole to feed, peace e anche come back un sacco.. per non parlare delle altre, cori a volontà..
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

sofia ha scritto:ma anch'io.. sarà che sotto il palco e nelle tribune ci sono reazioni diverse, ma non ho sentito neanche un decimo di secondo di freddezza in nessunissima canzone, anzi quasi mi sono anche stupita di sentire gente cantare hole to feed, peace e anche come back un sacco.. per non parlare delle altre, cori a volontà..
Anch'io ho avuto la stessa impressione...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Tufkad ha scritto:. Ma mi limito a parlare di "scarsa partecipazione". L'indifferenza riservata a In Chains, Hole to Feed, Little Soul e Come Back (per Peace appena qualcosa in più) è cosa però ben diversa! Per FOTW la gente ascoltava senza partecipare, per HTF faceva proprio dell'altro!
io ero in seconda fila nell anello prato e tutto quello di cui dici sento che sia totalmente una tua impressione. Sopratutto IN CHAINS e' stata accolta con grandissima enfasi da parte di tutti. FOTW e' stata accolta da tutti come il punto + alto del concerto. Peace ha spaccato e chi era vicino a me era in delirio. COME BACK non e' una ETS, cosi' come HTF ma nessuno faceva pipi' o altro mentre le suonavano. Io ero totalmente "inebetito" e "perso" nel "mio" spettacolo interiore. Forse avrai notato me + di ogni altro :wink:
Tuk, ma....
dov eri?
Rispondi

Torna a “Discussioni”