FIGLI e MOGLI dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ah ah ah ah ahah ma figurati....forse sull'alcol c'avrai anche ragione ma l'altro 'sfogo' con la moglie che lo aspetta in hotel ah ah ah è un pò assurdo. ricordo che ha 47 anni..
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

fedezy ha scritto:si e le darebbe fastidio adesso e 10 anni fa no? mah..sono d'accordo con
unokonomiyaki (ho fatto copia e incolla per scrivere il tuo nick!), tu sottovaluti dave..
ma adesso che la vedo bene la bambina mi sa che crescendo diventi come la mamma, tanto prende sempre bene o uno o l'altro...

ma dove le hai trovate queste bellissime foto?
oddio non ricordo ma penso in uno dei tanti spazi dedicati a Mister Gahan

comunque per il resto, non saprei io facevo un'ipotesi, avendo letto che si dice che sua moglie sia gelosa e lui abbia allentato i contatti con i fan
GennyGahan
Excited
Excited

Messaggio da GennyGahan »

E' proprio vero sai. Da quando Dave è "ritornato" alla vita con Jennifer, ha promesso a se stesso ed alla famiglia che non avrebbe mai più abusato di alcool e droghe, ma c'è sempre la paura di una ricaduta, ed i party post concerto per lui sono fonte di potenziale pericolo. Il concerto poi lo carica di adrenalina, e detto chiaramente, a fine concerto è spesso "in erezione", e la prima donna che vedi non ti fa capire più niente...

In una intervista ad una tv francese (c'è un video su youtube) ha dichiarato che quando la moglie non c'è, fanno sesso virtuale, con la webcam!!! :oops: :oops: :oops:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

fedezy ha scritto:ah ah ah ah ahah ma figurati....forse sull'alcol c'avrai anche ragione ma l'altro 'sfogo' con la moglie che lo aspetta in hotel ah ah ah è un pò assurdo. ricordo che ha 47 anni..
... infatti credo che il tutto risponda solo ad esigenze di recupero che a 47 anni non sono le stesse che a 27...
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Sì vabbè ma ora state scherzando spero :|
unokonomiyaki
Angel
Angel

GennyGahan ha scritto:E' proprio vero sai. Da quando Dave è "ritornato" alla vita con Jennifer, ha promesso a se stesso ed alla famiglia che non avrebbe mai più abusato di alcool e droghe, ma c'è sempre la paura di una ricaduta, ed i party post concerto per lui sono fonte di potenziale pericolo.
Questa mi sembra una saggia considerazione visto che la dipendenza è uno stato mentale e che uno non può mai ritenersi completamente fuori da certe dinamiche. Buon per lui se riesce a tenersi lontano da situazioni potenzialmente rischiose.
Il concerto poi lo carica di adrenalina, e detto chiaramente, a fine concerto è spesso "in erezione", e la prima donna che vedi non ti fa capire più niente...
Insomma, della serie "l'uomo è 'na bbbestia!"...
In una intervista ad una tv francese (c'è un video su youtube) ha dichiarato che quando la moglie non c'è, fanno sesso virtuale, con la webcam!!! :oops: :oops: :oops:
Beati loro, chettedevodì...
GennyGahan
Excited
Excited

Beh, se la metti sull'età.... io ho 40 anni ed ho avuto un fidanzato di 47 anni, uno sportivo (anche Dave è uno che fa molto sport) e la resistenza fisica c'è.... certo che se sei un uomo che passa il tempo davanti alla tv, si sa che la tv "addormenta"....

Vabbhè, sono casi particolari, meglio che ritorno ad essere una fan silenziosa... ciao :P :oops: :P
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

GennyGahan ha scritto:E' proprio vero sai. Da quando Dave è "ritornato" alla vita con Jennifer, ha promesso a se stesso ed alla famiglia che non avrebbe mai più abusato di alcool e droghe, ma c'è sempre la paura di una ricaduta, ed i party post concerto per lui sono fonte di potenziale pericolo. Il concerto poi lo carica di adrenalina, e detto chiaramente, a fine concerto è spesso "in erezione", e la prima donna che vedi non ti fa capire più niente...

:shock: :shock: :shock: dammi il link del video su youtube.
se l'ha detto immagino sia stato qualche anno fa forse...io avevo letto che dopo il concerto con la webcam si collegava coi figli...vabbè.
mart86
Devoted
Devoted

Messaggio da mart86 »

In una intervista ad una tv francese (c'è un video su youtube) ha dichiarato che quando la moglie non c'è, fanno sesso virtuale, con la webcam!!! :oops: :oops: :oops:[/quote]

anch'io ho visto quell'intervista su youtube :D non c'è miglior droga del sesso
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

e detto chiaramente, a fine concerto è spesso "in erezione", e la prima donna che vedi non ti fa capire più niente...
O.O
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

e detto chiaramente, a fine concerto è spesso "in erezione", e la prima donna che vedi non ti fa capire più niente...
ma bene... buono a sapersi
quand'è il prossimo concerto che cerco di essere la prima donna che vede dopo l'esibizione?!!! 8)
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

E bravo Dave! 8)
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

:shock: :lol:

Eeeh...è uno sporco lavoro fare la moglie di Dave!
GennyGahan
Excited
Excited

Mi sono ricordata qual'era l'intervista di Dave che dice che fa sesso via webcam quado la moglie non c'è. Cliccate sul link :P

http://dailymotion.virgilio.it/video/x3 ... s-in_music

Buonanotte :oops: :oops: :oops:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Sì, ma il senso dell'intervista è completamente diverso!
Rispondi

Torna a “Discussioni”