FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
oddio non ricordo ma penso in uno dei tanti spazi dedicati a Mister Gahanfedezy ha scritto:si e le darebbe fastidio adesso e 10 anni fa no? mah..sono d'accordo con
unokonomiyaki (ho fatto copia e incolla per scrivere il tuo nick!), tu sottovaluti dave..
ma adesso che la vedo bene la bambina mi sa che crescendo diventi come la mamma, tanto prende sempre bene o uno o l'altro...
ma dove le hai trovate queste bellissime foto?
comunque per il resto, non saprei io facevo un'ipotesi, avendo letto che si dice che sua moglie sia gelosa e lui abbia allentato i contatti con i fan
- GennyGahan
- Excited

E' proprio vero sai. Da quando Dave è "ritornato" alla vita con Jennifer, ha promesso a se stesso ed alla famiglia che non avrebbe mai più abusato di alcool e droghe, ma c'è sempre la paura di una ricaduta, ed i party post concerto per lui sono fonte di potenziale pericolo. Il concerto poi lo carica di adrenalina, e detto chiaramente, a fine concerto è spesso "in erezione", e la prima donna che vedi non ti fa capire più niente...
In una intervista ad una tv francese (c'è un video su youtube) ha dichiarato che quando la moglie non c'è, fanno sesso virtuale, con la webcam!!!

In una intervista ad una tv francese (c'è un video su youtube) ha dichiarato che quando la moglie non c'è, fanno sesso virtuale, con la webcam!!!
- unokonomiyaki
- Angel

... infatti credo che il tutto risponda solo ad esigenze di recupero che a 47 anni non sono le stesse che a 27...fedezy ha scritto:ah ah ah ah ahah ma figurati....forse sull'alcol c'avrai anche ragione ma l'altro 'sfogo' con la moglie che lo aspetta in hotel ah ah ah è un pò assurdo. ricordo che ha 47 anni..
- unokonomiyaki
- Angel

Questa mi sembra una saggia considerazione visto che la dipendenza è uno stato mentale e che uno non può mai ritenersi completamente fuori da certe dinamiche. Buon per lui se riesce a tenersi lontano da situazioni potenzialmente rischiose.GennyGahan ha scritto:E' proprio vero sai. Da quando Dave è "ritornato" alla vita con Jennifer, ha promesso a se stesso ed alla famiglia che non avrebbe mai più abusato di alcool e droghe, ma c'è sempre la paura di una ricaduta, ed i party post concerto per lui sono fonte di potenziale pericolo.
Insomma, della serie "l'uomo è 'na bbbestia!"...Il concerto poi lo carica di adrenalina, e detto chiaramente, a fine concerto è spesso "in erezione", e la prima donna che vedi non ti fa capire più niente...
Beati loro, chettedevodì...In una intervista ad una tv francese (c'è un video su youtube) ha dichiarato che quando la moglie non c'è, fanno sesso virtuale, con la webcam!!!![]()
![]()
- GennyGahan
- Excited

Beh, se la metti sull'età.... io ho 40 anni ed ho avuto un fidanzato di 47 anni, uno sportivo (anche Dave è uno che fa molto sport) e la resistenza fisica c'è.... certo che se sei un uomo che passa il tempo davanti alla tv, si sa che la tv "addormenta"....
Vabbhè, sono casi particolari, meglio che ritorno ad essere una fan silenziosa... ciao

Vabbhè, sono casi particolari, meglio che ritorno ad essere una fan silenziosa... ciao
GennyGahan ha scritto:E' proprio vero sai. Da quando Dave è "ritornato" alla vita con Jennifer, ha promesso a se stesso ed alla famiglia che non avrebbe mai più abusato di alcool e droghe, ma c'è sempre la paura di una ricaduta, ed i party post concerto per lui sono fonte di potenziale pericolo. Il concerto poi lo carica di adrenalina, e detto chiaramente, a fine concerto è spesso "in erezione", e la prima donna che vedi non ti fa capire più niente...
In una intervista ad una tv francese (c'è un video su youtube) ha dichiarato che quando la moglie non c'è, fanno sesso virtuale, con la webcam!!!![]()
![]()
se l'ha detto immagino sia stato qualche anno fa forse...io avevo letto che dopo il concerto con la webcam si collegava coi figli...vabbè.
- eleonora85
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

- GennyGahan
- Excited

Mi sono ricordata qual'era l'intervista di Dave che dice che fa sesso via webcam quado la moglie non c'è. Cliccate sul link
http://dailymotion.virgilio.it/video/x3 ... s-in_music
Buonanotte

http://dailymotion.virgilio.it/video/x3 ... s-in_music
Buonanotte
- unokonomiyaki
- Angel