DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Arghh anch'io speravo in una tappa a Firenze... li avrei pedinati in tutti gli Hotel della città il giorno prima :lol:

Cmq sia opterò sicuramente per Bologna, mi torna meglio ed è più vicino per me... il Palamalaguti non è male, ho visto solo un concerto lì ed ero abbastanza vicino alle transenne... non mi è sembrato sgradevole l'audio.
Una domanda tecnica... ma il Palamalaguti si chiama anche ex-futurshow station? O è sempre la Futurshow station... non l'ho mai capita sta cosa :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Credo proprio che sia lo stesso posto...
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Viser ha scritto: Una domanda tecnica... ma il Palamalaguti si chiama anche ex-futurshow station? O è sempre la Futurshow station... non l'ho mai capita sta cosa :lol:
Prima si chiamava Palamalaguti. Ha cambiato nome ed adesso si chiama Futurshow station.
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

Credo che mi oriento x BO visto che è più vicina a Roma
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

uagliù ma io mica posso pensare ora all'acustica?
io vengo dalla puglia,e ci metterò 5-6 ore ad arrivare a bologna in eurostar,se poi mi metto in testa di andare a torino solo per l'acustica...ma stiamo scherzando?
già per arrivare a milano...che faticaccia...
non dico che mi va bene pure se i microfoni fischiano però,diciamo che il mio primo pensiero è la distanza,e non di certo l'acustica...
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Il palazzetto di Casalecchio ha pregi e difetti.
PREGI:
1-E' molto capiente. Cio' comporta molti biglietti disponibili ed un fronte del palco molto ampio.
2-Facilmente raggiungibile. Arrivando in autostrada si puo' utilizzare direttamente l'uscita di Casalecchio di Reno. Appena usciti saranno 5 minuti di macchina. Treno. La stazione di Bologna ha un grosso traffico ferroviario quindi non ci sono grossi problemi per arrivi/partenze un po da ogni posto. Dalla stazione si puo' prendere l'autobus ma mi sa che ce ne vogliono almeno 2. Se non volete avere problemi prendete in taxi (saranno una ventina di minuti di percorrenza). Molto comodo il treno linea Bologna-Vignola che dalla stazione vi porta direttamente alla fermata del palasport. Ne passa uno ogni ora circa e per il tratto Bologna centrale-Palasport impiega 25 minuti: davvero comodo (non l'ho pero' mai usato).

SVANTAGGI:
1-Vista limitata. Questo ovviamente per i posti numerati lontani dal palco. Se avete i posti piu' distanti dal palco rassegnatevi a vedere poco o nulla.
2-L'acustica (essendo un palazzetto polivalente) e' pessima. Se siete davanti nel parterre problemi non ce ne sono ma se maleaguratamente siete molto dietro o peggio nei posti laterali in fondo probabilmente sentire molto male. So che hanno fatto dei lavori ma non so di che tipo quindi probabilmente l'acustica non e' migliorata gran che.

Quindi grossi problemi non ce ne sono e vi aspetto molto numerosi quasi sotto casa mia. Vi consiglio comunque di stare attenti nella scelta dei posti. Prendete parterre o numerati vicini al palco ed evitate come la peste quelli molto distanti perche' vedrete poco e forse sentirete male.
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Ugo Boss ha scritto:In caso non riuscissi ad organizzarmi per fare entrambe le tappe, io ci sarei sicuramente per Torino andata e ritorno in macchina.
Beh per me andrebbe più che bene. Oltretutto abito a poca distanza da te. Semmai ci sentiamo in pm.
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

1-Vista limitata. Questo ovviamente per i posti numerati lontani dal palco. Se avete i posti piu' distanti dal palco rassegnatevi a vedere poco o nulla.
Come a montemario all'olimpico :wink:
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

marco74 ha scritto:Il palazzetto di Casalecchio ha pregi e difetti.
PREGI:
1-E' molto capiente. Cio' comporta molti biglietti disponibili ed un fronte del palco molto ampio.
2-Facilmente raggiungibile. Arrivando in autostrada si puo' utilizzare direttamente l'uscita di Casalecchio di Reno. Appena usciti saranno 5 minuti di macchina. Treno. La stazione di Bologna ha un grosso traffico ferroviario quindi non ci sono grossi problemi per arrivi/partenze un po da ogni posto. Dalla stazione si puo' prendere l'autobus ma mi sa che ce ne vogliono almeno 2. Se non volete avere problemi prendete in taxi (saranno una ventina di minuti di percorrenza). Molto comodo il treno linea Bologna-Vignola che dalla stazione vi porta direttamente alla fermata del palasport. Ne passa uno ogni ora circa e per il tratto Bologna centrale-Palasport impiega 25 minuti: davvero comodo (non l'ho pero' mai usato).

SVANTAGGI:
2-L'acustica (essendo un palazzetto polivalente) e' pessima. Se siete davanti nel parterre problemi non ce ne sono ma se maleaguratamente siete molto dietro o peggio nei posti laterali in fondo probabilmente sentire molto male. So che hanno fatto dei lavori ma non so di che tipo quindi probabilmente l'acustica non e' migliorata gran che.

Quindi grossi problemi non ce ne sono e vi aspetto molto numerosi quasi sotto casa mia. Vi consiglio comunque di stare attenti nella scelta dei posti. Prendete parterre o numerati vicini al palco ed evitate come la peste quelli molto distanti perche' vedrete poco e forse sentirete male.
l'acustica non può essere peggio dell'olimpico. al palaeur (RM) in effetti quando ho visto i subsonica non era molto entusiasmante (ero su posti numerati... ancora non avevo imparato che è meglio prato se voglio divertirmi)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Strangel ha scritto:Ll'acustica non può essere peggio dell'olimpico
Rischi di rimanere molto delusa ;).

Marco74 ha riassunto parecchio bene quello che molti noi noi avevano già scritto, anche se nel mio caso, ho calcato abbastanza la mano sui difetti (come ribadito, ero lì sia nel 98 che nel 2001).

L'unica cosa su cui non concordo completamente con lui è sulle tribune. Leggendolo si direbbe che le più vicine hanno una visuale ed un'acustica accettabili. Sarà, ma in entrambi i concerti dei Modes al PalaMalaguti, ho sempre avuto gli stessi posti, ovvero il settore alla dx del palco più vicino. Mi sembrava di vederli dalla luna e l'acustica era sempre mediocre.

Poi capisco benissimo chi deve farsi una marea di km, ma alle low-cost ci avete mai pensato? In treno costa abbastanza, in aereo a volte si fanno buoni affari. Lo dice uno che, tanto non ci crederete, ha pagato la cifra ridicola di 8,87€ l'a/r da Orio al Serio a Roma Ciampino con Ryan-air...
Lo so, non ci crederà nessuno però è vero :roll: ...
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Giacomo ha scritto:Rischi di rimanere molto delusa ;).

L'unica cosa su cui non concordo completamente con lui è sulle tribune. Leggendolo si direbbe che le più vicine hanno una visuale ed un'acustica accettabili. Sarà, ma in entrambi i concerti dei Modes al PalaMalaguti, ho sempre avuto gli stessi posti, ovvero il settore alla dx del palco più vicino. Mi sembrava di vederli dalla luna e l'acustica era sempre mediocre.
Giusta osservazione. Io volevo poi dire che se proprio uno vuole dei posti numerati li deve scegliere il piu' vicino possiblie (almeno si sceglie il male minore). Vedra' e sentira' cosi cosi ma sempre meglio che nei posti lontani. Ci sono palazzetti piccoli dove bene o male non sei lontanissimo dal palco ovunque tu sia. Il Futurshow station e' molto lungo ed i posti peggiori sono davvero distanti...
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Ma su ticketOne io dovrei prendere due parterre, uno per per Bologna e uno per Torino
com'è che funziona? sono due acquisti separati oppure posso farne uno unico selezionando assieme le 2 date?
me lo chiedo, oltre al fatto del rischio crash del server, anche perché sono oltre 100 euro e vorrei pagare una sola spedizione
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

MissGahan ha scritto:Ma su ticketOne io dovrei prendere due parterre, uno per per Bologna e uno per Torino
com'è che funziona? sono due acquisti separati oppure posso farne uno unico selezionando assieme le 2 date?
me lo chiedo, oltre al fatto del rischio crash del server, anche perché sono oltre 100 euro e vorrei pagare una sola spedizione
Credo tu possa comprarli insieme.Dovrebbe esserci l'opzione "carrello" o qualcosa del genere :wink: :wink:
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Giacomo ha scritto: Poi capisco benissimo chi deve farsi una marea di km, ma alle low-cost ci avete mai pensato? In treno costa abbastanza, in aereo a volte si fanno buoni affari. Lo dice uno che, tanto non ci crederete, ha pagato la cifra ridicola di 8,87€ l'a/r da Orio al Serio a Roma Ciampino con Ryan-air...
Lo so, non ci crederà nessuno però è vero :roll: ...
L'aereo lo capisco pure io e pure bene :D ! so che ci metterei poco,sempre se vicino a me ci fosse un aereoporto,se..... :evil:
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

nn potevano lasciarci solo con due sole date......altre due invernali!!!!!!! Vedrei altri mille concerti come quello di milano....
Bloccato

Torna a “Discussioni”