(OT) Facciamoci riconoscere - 013 users pictures

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

sariri ha scritto: Dopo aver ricevuto una carezza in viso da Dave stesso per asciugarmi le lacrime, l'abbraccio di Martin e di Andy ero totalmente sconvolta.
*attimo di vanto* concedetemelo :)

...e ci credo.Sarei scoppiata in lacrime pure io,come penso tutta l'utenza di questo forum.Ancora complimenti per la stupenda foto.Un ricordo indelebile :wink: tanto di cappello.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

non sono stata la prima ne sarò l'ultima ad aver incontrato i Dm, ma quella sera erano davvero magici.
Per me è stata un'emozione incredibile, uno dei miei più grandi sogni realizzati.
Dave è di una bellezza disarmante. E' un uomo piccino con grande carisma e dei bellissimi occhi. Appare molto timido ed insicuro e un po' "sulle sue", ma quando ha visto le lacrime scendere sulle mie guance mi ha accarezzata, Martin mi ha abbracciata ed Andy mi ha stretto fortissimo le mani. Non ci capivo più niente.
Martin apre il cuore e diffonde grande serenità. E' davvero bello. Mi ha colpita moltissimo con il suo sorriso ed i suoi occhioni.

Il giorno dopo io e alcune amiche abbiamo poi trovato Martin in albergo ed è stato altrettanto tenero salutandoci con un mare di entusiasmo.

Sono M E R A V I G L I O S I
temevo di avere una delusione in tal senso e invece mi sono resa conto di come siano persone straordinariamente tenere e tranquille.
diciamo che quelli che scocciavano di più erano le bodyguards, ma vabbè..
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

sariri ha scritto:non sono stata la prima ne sarò l'ultima ad aver incontrato i Dm, ma quella sera erano davvero magici.
Per me è stata un'emozione incredibile, uno dei miei più grandi sogni realizzati.
Dave è di una bellezza disarmante. E' un uomo piccino con grande carisma e dei bellissimi occhi. Appare molto timido ed insicuro e un po' "sulle sue", ma quando ha visto le lacrime scendere sulle mie guance mi ha accarezzata, Martin mi ha abbracciata ed Andy mi ha stretto fortissimo le mani. Non ci capivo più niente.
Martin apre il cuore e diffonde grande serenità. E' davvero bello. Mi ha colpita moltissimo con il suo sorriso ed i suoi occhioni.

Il giorno dopo io e alcune amiche abbiamo poi trovato Martin in albergo ed è stato altrettanto tenero salutandoci con un mare di entusiasmo.

Sono M E R A V I G L I O S I
temevo di avere una delusione in tal senso e invece mi sono resa conto di come siano persone straordinariamente tenere e tranquille.
diciamo che quelli che scocciavano di più erano le bodyguards, ma vabbè..
Dev'essere stato bellissimo da come lo descrivi. Sono felicissimo per te :)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

brava Sara, sono molto contenta per te
hai finalmente potuto incontrare i tuoi miti: specialmente Dave 8)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

sariri ha scritto:Il sogno di tutta la mia vita realizzato grazie alla Orgyporgy e a .Stripped.
Dave Martin ed Andy il 18 giugno 2009. Non si vede ma nella foto dietro a Federico - Gidan Razorblade (con la mtica T-shirt dei Joy Division!) stringo la mano di Dave. Dopo aver ricevuto una carezza in viso da Dave stesso per asciugarmi le lacrime, l'abbraccio di Martin e di Andy ero totalmente sconvolta.
*attimo di vanto* concedetemelo :)

Immagine
Don't cry..beautiful girl...Sara...non sai quanto sono felice per te...non ti invidio nemmeno un pò..(ok..dai..poco poco :wink: )
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Emozionante,complimenti Sariri,tiratela quanto vuoi. :wink:
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

O______________O
Come hai fatto? :shock: :shock:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Che invidia!
Per la T-shirt di Gidan ovviamente... :mrgreen:

@Sometimes: posto? :D
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

alexandra ha scritto:Don't cry..beautiful girl...Sara...non sai quanto sono felice per te...non ti invidio nemmeno un pò..(ok..dai..poco poco :wink: )
Che Invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pure io volevo che Dave mi dava un buffetto sulla guancia!!!! E' proprio alto e tanto figo quelll'uomo!
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Tigni92 ha scritto:O______________O
Come hai fatto? :shock: :shock:

Dolce Sara, sono anche io felicissimo per te (ed un zinzino invidioso)...e con un pizzico di curiosità ripropongo a te e agli altri che hanno avuto la fortuna di incontrarli nei meet and greet (non parlo degli appostamenti agli hotel) come ci siano riusciti...amicizie e basta?? :wink:

Questa risposta ve la scansate sempre.. :wink:

ciao

L
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

caro Luke io l'ho scritto dal primo post: devo tutto SOLO ed esclusivamente all'amicizia.

Se vuoi/volete leggere il racconto un po' più dettagliato qui ho cercato di raccontare al meglio (in un italiano non del tutto perfetto visto ancora il gradi di shock :oops: ) : http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =495933951
Non è mia intenzione monopolizzare il 3d ed risultare OT :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Sono contenta per te cara Sara,( e per nulla invidiosa perchè nel momento dell'incontro tu hai un pò rappresentato tutte noi fans, me compresa) hai avuto questa splendida e speciale opportunità d'incontro con i Depeche Mode, questo vuol dire che nella vita i sogni si possono anche realizzare.. mai dire mai, (come ti ha detto Andrew) siii forte, sempre, resistente hai colpi della vita,( e non piangere..come ti ha detto il dolcissimo Dave e il luminoso Martin)... se non di gioia. Così facendo sarai felice.. Io ti auguro con tutto il mio affetto di poter realizzare tutti i tuoi sogni più belli, quelli che vivono nel profondo del tuo cuore. Grande Sara, sei stata premiata. :wink:
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

Uao è a dir poco fantastico :oops: :oops:
Ma non ho capito la storia dei guanti..
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Sariri sborona!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

I guanti hanno diverse teorie:

Un ragazzone della security che si è intrattenuto a chiacchierare con noi ci ha detto che i guanti Dave li indossava per le basse difese immunitarie e perchè aveva comunque fatto un paio di sedute di chemio.

Parallelamente si sa che Dave in diversi Meet&Greet ha indossato i guanti negli anni precedenti.

La mia percezione di Dave è che sia un uomo leggermente ipocondriaco, ma lo capisco alla perfezione. Ne ha passate così tante! Come ho scritto nel mio racconto, l'ho trovato una persona molto ma molto timida più di Martin. E' schivo, ma non cafone. Anzi se gli si diceva qualcosa lui si girava e ti ascoltava tranquillamente, sorrideva e si sentiva più che altro impacciato. Il palco gli da sicurezza, stare giù da esso, in mezzo ai suoi fans ed essere adorato lo rende emotivo più di quanto non si creda.
Questa è l'impressione che ho avuto. Con me, ancora più emotiva di lui, ha avuto un atteggiamento tenerissimo, ma contenuto.

Certo è che lui è la STAR in tutti i sensi e credo che un pochino si senta sul piedistallo, ma chi al suo posto non lo sarebbe?

Io davvero ho percepito delle ottime sensazioni da parte di loro tre.
Sono sulla vetta e nonostante tutto sono disponibili e socievoli con tutti, anche al di fuori del Meet&Greet (il giorno dopo Martin è stato splendido fuori dall'albergo lontano dagli obblighi).

Sono ancora estasiata ed entusiasta dell'accaduto e si vede, ma cerco di essere il più obiettiva possibile e non potrei affermare nulla di negativo o indifferenze.

E' magnifico scoprire che dopo anni di devozione le persone per le quali hai provato un sentimento forte e che ti hanno dato TANTO sono davvero quello che speravi e sognavi. Hanno un cuore immenso e questo è tutto ciò che mi rende felice.

Credetemi io stessa invidio me stessa per l'incontro perchè praticamente non ero presente. Ero lì ma non c'ero. Bisognerebbe rivivere le cose due volte per assimilarle veramente: la prima come ho fatto io totalmente stordita, e la seconda con la mente presente a realizzare veramente l'accaduto.

@ZioDave: più che sborona emozionata all'inverosimile. Il sogno di una ragazzina realizzato :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”