siiiiiiS'E ha scritto:Here is the house! Here is the house! Here is the house!
bologna e torino meriteranno linfa nuova, porca pupazza. di qualsiasi tipo essa sia!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

siiiiiiS'E ha scritto:Here is the house! Here is the house! Here is the house!

il problema del traffico non si diminuisce se postate link di foto di qua piuttosto che nell'altro thread chiuso.Bong84 ha scritto:ecco alcune delle foto che ho fatto l'altra sera.
Cliccate sulla lente di ingrandimento sopra le foto per ingrandirle
www.flickr.com/photos/stanyc/3640433763 ... 871533951/
Enjoy

Ieri fuori dall'albergo... Qualcuno mi dice come faccio a postare le foto?Sinnerboy ha scritto:Leggo su alcuni forum che i Depeche erano ancora a Milano e sono ripartiti solo oggi!Qualcuno li ha beccati?

Commentare???...c'è poco da dire...hai ripreso i momenti più belli del concerto....il pubblico e Dave sono diventati una cosa sola....Capilander88 ha scritto:Aggiorno la situazione video. Ho avuto alcuni problemi di sincronizzazione audio e, dato che ho circa 2GB di materiale, ci vorrà un po' di tempo e lavoro per postare tutto. Ecco a voi:
Enjoy the silence (coro finale):
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Peace (coro finale):
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Waiting for the night:
Commentate

ma quanto sono belle queste foto?? non c'è confronto con quelle che ho fatto ioBong84 ha scritto:ecco alcune delle foto che ho fatto l'altra sera.
Cliccate sulla lente di ingrandimento sopra le foto per ingrandirle
www.flickr.com/photos/stanyc/3640433763 ... 871533951/
Enjoy

mi chiedo come tu sia riuscito ad ottenere sti risultati in mezzo a quella bolgiaBong84 ha scritto: cavolo, forse dovrei cominciare a fare il professionista.. anche su myspace ho ricevuto molti complimenti![]()