Milano 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

S'E
Violator
Violator

Re: audio concerto milano

Messaggio da S'E »

jezebel ha scritto:eh si... ma va bene, va bene qualsiasi cosaaaaa :)
è che sono una sognatrice senza senso, e come tale m aspetto sempre di sentire Roba tipo one caress, here is the house, sister of night, shine, the bottom line... avete presente? 8)
ma siccome un pò di raziocinio ancora m è rimasto, me ne sto zitta e buona. :roll:
:wink:
Here is the house! Here is the house! Here is the house!
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

ogni tanto il sito va in crash....
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

ToldYouSo ha scritto:ogni tanto il sito va in crash....
Deve essere l'effetto dell'adrenalina post-concerto :lol: :lol: :lol:
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

S'E ha scritto:Deve essere l'effetto dell'adrenalina post-concerto :lol: :lol: :lol:
Perche'siamo in tanti a leggerlo.....allora dopo Bologna e Torino uno dietro l'altro dovranno cambiare Server
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

S'E ha scritto::oops: :oops: :oops: oopss, chiedo umilmente perdono, ho sbagliato nick, mi riferivo a chi chiedeva se Fly on the windscreen è de DM, sorry dear...
Non preoccuparti non devi scusarti,
capisco lo sbaglio sono giorni di super eccitamento quindi perdonato!!!!!
engel
Violator
Violator

Messaggio da engel »

...ancora a milano, ancora senza un filo di voce, ancora con gli occhi pieni di loro, ancora SOTU che ruota senza fine nelle mie orecchie, non voglio smettere. non ho ancora avuto il tempo di leggere tutti i post ma una volta a casa ho voglia di leggere le emozioni di tutti voi devoti, scrivere ancora e condividere le foto con voi. sono felice di aver conosciuto molti di voi di 013 "live" e aver condiviso questa esperienza...see you next time
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

modadm ha scritto:Non preoccuparti non devi scusarti,
capisco lo sbaglio sono giorni di super eccitamento quindi perdonato!!!!!
Perdonata.
a l'e' una Figgetta :D
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

ToldYouSo ha scritto:dai sentiamo cosa succede se no
...succede che uno è *costretto* a cacciarti, visto che fai sarcasmo ("sua Maesta'") con un moderatore.
Ti pare cosi' strano?

Dopotutto, basta esporre correttamente una propria opinione evitando certi eccessi. Uno potrebbe dire "è stata la peggior versione della storia" senza che chicchessia possa battere ciglio.

E' una questione di forma, tutto li'.

Fab
Ultima modifica di Admin il sab giu 20, 2009 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

S'E ha scritto:Dipenderà molto dalla salute di Dave. La scaletta di questi concerti è fatta in modo che Martin abbia due canzoni in solitaria (...) dando modo a Dave di fare una pausa più lunga a metà show.
No guarda,
non penso proprio che sia così. Sono almeno 23 anni che a quel punto del concerto Martin fa da due brani, in modo da concedere qualche minuto per tirare il fiato a Dave. E fin qui, nulla di nuovo.
Il punto è che negli ultimi era stato Martin ad aprire il primo bis con un ulteriore suo pezzo, cosa che non si vede con quest'ultimo tour.
Vogliamo andare oltre? Bene, aggiungiamoci pure che in quanto a durata, questi sono i concerti più lunghi mai fatti dai DM.

Ergo.. questa scaletta tutto può essere tranne che un aiuto a Dave per tirare il fiato. È una delle primissime cose che mi aveva stupito in Lussemburgo.

Ora son curioso di capire come stravolgeranno (se lo faranno) la scaletta invernale. Perché solitamente a partire dalla 3a leg i DM provvedono ad una riduzione della durata del concerto, proprio perché tenere per 22 brani per 9 mesi è dura. Forse lì Martin tornerà a suonare almeno 3 brani, e la scaletta potrebbe essere leggermente accorciata.
Ultima modifica di Giacomo il sab giu 20, 2009 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

ToldYouSo ha scritto:Perdonata.
a l'e' una Figgetta :D

:oops: :oops: :oops: Allora ora sono io a chiedere perdono!!!
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

Admin ha scritto:...succede che uno è *costretto* a cacciarti, visto che fai sarcasmo ("sua Maesta'") con un moderatore.
Ti pare cosi' strano?

Dopotutto, basta esporre correttamente una propria opinione evitando certi eccessi. Uno potrebbe dire "è stata la peggior versione della storia" senza che chicchessia possa battere ciglio.

E' una questione di forma, tutto li'.

Fab
Ma guarda,ora devo anche scusarmi con uno che arriva con toni alti dicendo di calmarmi,oltretutto per una cosa di cui non ce n'era bisogno. Ma chi e'lui ? un moderatore ? bene,allora faccia il suo lavoro di certo non tolgo spazio ad uno che si sente con i super poteri e si permette di minacciare. Sarcasmo ? ma stai scherzando ? siamo su un forum dove ci sono modi di esprimersi,se si supera la decenza e'giusto intervenire,ma cosi mi sembra veramente molto esagerato e di regime.Me ne torno su Violator cosi finiamo la questione.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

ecco alcune delle foto che ho fatto l'altra sera.
Cliccate sulla lente di ingrandimento sopra le foto per ingrandirle

www.flickr.com/photos/stanyc/3640433763 ... 871533951/

Enjoy :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

ToldYouSo ha scritto:Me ne torno su Violator cosi finiamo la questione.
Accidenti.
Questo mi getta nella disperazione.

E chi dorme stanotte....
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Manueeeeel!!
le foto in bianco e nero ma che belle sono???!!

te le frego tutte! :D
Sinnerboy
Violator
Violator

Messaggio da Sinnerboy »

Leggo su alcuni forum che i Depeche erano ancora a Milano e sono ripartiti solo oggi!Qualcuno li ha beccati?
Rispondi

Torna a “Discussioni”