Milano 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

Capilander88 ha scritto:Aggiorno la situazione video. Ho avuto alcuni problemi di sincronizzazione audio e, dato che ho circa 2GB di materiale, ci vorrà un po' di tempo e lavoro per postare tutto. Ecco a voi:

Enjoy the silence (coro finale):
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Peace (coro finale):

Waiting for the night:

Commentate :D
Mamma mia ma in che posizione eri ? troppa invidia porca miseria...anche io ho messo dei video miei mi pare pag 14 o 15....ma io ero molto lontano 1 anello blu
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

per quanto mi riguarda puoi dire tutto quello che vuoi.. come anche io sono libera se leggo qualcosa che può non piacermi di commentare..
ma sostenere che home ha fatto schifo.. mi è parso un pò troppo..
poi libero di pensarla come vuoi.. come detto ;)

e comunque sono lA furbA di turno ;)

Black
modadm
Devoted
Devoted

Re: audio concerto milano

Messaggio da modadm »

jezebel ha scritto::shock: ECCOMEEEEE SE LO èèèèè :!:

se mi fanno black celebration a turin mi do fuoco nel bel mezzo del tutto 8)

:lol:
Non dirlo a me!!!Pure io!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ToldYouSo ha scritto:Mi da solo sugli zebedei il fatto che non posso dare un parere che subito arriva il furbo di turno a dire che sono un eretico. Se una cosa non mi e'piaciuta la dico,e dopo 25 anni che li ascolto avro'uno stramaledetto diritto di esporre una mia diavolo di opinione senza essere preso per matto o no ? ma pensa te.
nessuno ti ha dato del furbo o dell'eretico. Qundi datti una calmata.
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

ToldYouSo ha scritto:Mi da solo sugli zebedei il fatto che non posso dare un parere che subito arriva il furbo di turno a dire che sono un eretico. Se una cosa non mi e'piaciuta la dico,e dopo 25 anni che li ascolto avro'uno stramaledetto diritto di esporre una mia diavolo di opinione senza essere preso per matto o no ? ma pensa te.
Calma calma, non volevo offendere nessuno! Io sono solo contenta di aver evitato Jezebel che non mi piace, ognuno è ben libero di dire la sua!
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

Calma calma, non volevo offendere nessuno! Io sono solo contenta di aver evitato Jezebel che non mi piace, ognuno è ben libero di dire la sua!
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

ToldYouSo ha scritto:Mamma mia ma in che posizione eri ?
Angolino sinistro tra palco e passerella, esattamente davanti a Dave :wink: Una cosa che mi è sfuggita nei post precedenti è la mancanza di Jezebel, pezzo che mi ha letteralmente stregato nella sua dolcezza e semplicità
Ultima modifica di Capilander88 il sab giu 20, 2009 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

black c ha scritto:per quanto mi riguarda puoi dire tutto quello che vuoi.. come anche io sono libera se leggo qualcosa che può non piacermi di commentare..
ma sostenere che home ha fatto schifo.. mi è parso un pò troppo..
poi libero di pensarla come vuoi.. come detto ;)

e comunque sono lA furbA di turno ;)

Black
Vedi che non sei corretta.... io non ho pronunciato la parola schifo e mai lo faro'con i DM stiamo mica scherzando ? non mettermi parole che non ho detto e mai diro',ho solo detto che non mi e'piaciuta,ma da li allo schifarmi ce ne vuole,semmai sono altre cose di questo paese che mi schifano,giusto cosi per dirti che mi hai etichettato male,e poi certo ognuno dice quel che vuole ma quel tuo "Perdonalo non sa quel che dice" mi e'suonato come quando lo si dice di uno che non ragiona.

E comunque ciao piacere di conoscerti. :0)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Capilander88 ha scritto:Aggiorno la situazione video. Ho avuto alcuni problemi di sincronizzazione audio e, dato che ho circa 2GB di materiale, ci vorrà un po' di tempo e lavoro per postare tutto. Ecco a voi:

Enjoy the silence (coro finale):

Peace (coro finale):

Waiting for the night:

Commentate :D
Ecco è spuntata una lacrimuccia..mannaggia a te Capilander!! :wink:
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

@ Modadm, chiedi chiedi, i Depeche è bello scoprirli![/quote]

Scusa S'é : non ho capito? Cosa dovrei chiedere?
Io i depeche li ho scoperti più di 25anni fa e li seguo ormai da 20anni,non ho bisogno di scoprirli,li conosco anche fin troppo bene...
A cosa ti riferivi??????
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

Freestate ha scritto:nessuno ti ha dato del furbo o dell'eretico. Qundi datti una calmata.
Mi calmero'quando lo riterro'piu'opportuno o devo anche qui rendere conto a sua maesta ?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ToldYouSo ha scritto:Mi calmero'quando lo riterro'piu'opportuno o devo anche qui rendere conto a sua maesta ?
divertiti ancora per un po'.
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

modadm ha scritto:@ Modadm, chiedi chiedi, i Depeche è bello scoprirli!

Scusa S'é : non ho capito? Cosa dovrei chiedere?
Io i depeche li ho scoperti più di 25anni fa e li seguo ormai da 20anni,non ho bisogno di scoprirli,li conosco anche fin troppo bene...
A cosa ti riferivi??????[/quote]

:oops: :oops: :oops: oopss, chiedo umilmente perdono, ho sbagliato nick, mi riferivo a chi chiedeva se Fly on the windscreen è de DM, sorry dear...
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

S'E ha scritto:Dipenderà molto dalla salute di Dave. La scaletta di questi concerti è fatta in modo che Martin abbia due canzoni in solitaria (non piangere su Home acustica ToldYouSo, era per una buona causa :) ) dando modo a Dave di fare una pausa più lunga a metà show. Infatti il nostro ragazzo ha retto bene nonostante tuitto anche se era più contenuto del solito (poca lap dance con il microfono :oops: e ben poche corse fossennate per il palco).
eh si... ma va bene, va bene qualsiasi cosaaaaa :)
è che sono una sognatrice senza senso, e come tale m aspetto sempre di sentire Roba tipo one caress, here is the house, sister of night, shine, the bottom line... avete presente? 8)
ma siccome un pò di raziocinio ancora m è rimasto, me ne sto zitta e buona. :roll:
:wink:
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

Freestate ha scritto:divertiti ancora per un po'.
dai sentiamo cosa succede se no
Rispondi

Torna a “Discussioni”