Non mi e'piaciuta per niente Home ,sembrava una cantilena stile ninna nanna,niente a che vedere con il pezzo originale a mio avviso bellissimoignoranza=colpa ha scritto:arrangiamenti veramente pessimi, è inutile riproporre brani meravigliosi come FOTW, M&S, Strangelove se poi devono essere arrangiati così, meglio non farli per niente!! Tutta l'atmosfera creata dai synth quasi scomparsa, batteria esagerata, etc etc....a momenti sembrava di ascoltare una sorta di karaoke dove la base della canzone originale è arrangiata con suoni molto più semplici e privata di ogni particolarità!
sentirle così è stato per me deprimente
Milano 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ignoranza=colpa
- Violator

Re: audio concerto milano
Ti confermo tutto:Sasa82devi ha scritto:Scusate la domanda, è da poco ke bazzico per il sito, ma sono previste altre date in Italia?? Se si quando e dove.
Un informazione la canzone Fly on the windscreen è dei D.M.?
Grazie!
25 nov a Bologna al PalaMalaguti
26 nov a Torino al PalaOlimpico
Si FOTW é dei Depeche Mode
Ciao
- ultraviolet79
- Excited

Considerate che le frequenze della parte ritmica erano perfettamente coperte dal sistema di amplificazione cosa che invece peccava non tanto a Milano quanto a Roma sul range delle frequenze medie dove ricadono i synths quindi a seconda del posto si è potuto avere una sensazione diversa del mixaggio secondo me comunque un po troppo sbilanciato in favore della parte ritmica.
- jezebel
- Ultra member

modadm ha scritto:
Si FOTW é dei Depeche Mode
se mi fanno black celebration a turin mi do fuoco nel bel mezzo del tutto
Dipenderà molto dalla salute di Dave. La scaletta di questi concerti è fatta in modo che Martin abbia due canzoni in solitaria (non piangere su Home acustica ToldYouSo, era per una buona causajezebel ha scritto:se mi fanno black celebration a turin mi do fuoco nel bel mezzo del tutto![]()
@ Modadm, chiedi chiedi, i Depeche è bello scoprirli!
non credo la facciano io l'ho vista dal vivo durante l'exciter tour,qualcosa di magnifico.jezebel ha scritto:ECCOMEEEEE SE LO èèèèè
![]()
se mi fanno black celebration a turin mi do fuoco nel bel mezzo del tutto![]()
S'E ha scritto:Dipenderà molto dalla salute di Dave. La scaletta di questi concerti è fatta in modo che Martin abbia due canzoni in solitaria (non piangere su Home acustica ToldYouSo, era per una buona causa) dando modo a Dave di fare una pausa più lunga a metà show. Infatti il nostro ragazzo ha retto bene nonostante tuitto anche se era più contenuto del solito (poca lap dance con il microfono
e ben poche corse fossennate per il palco).
@ Modadm, chiedi chiedi, i Depeche è bello scoprirli!
Mi da solo sugli zebedei il fatto che non posso dare un parere che subito arriva il furbo di turno a dire che sono un eretico. Se una cosa non mi e'piaciuta la dico,e dopo 25 anni che li ascolto avro'uno stramaledetto diritto di esporre una mia diavolo di opinione senza essere preso per matto o no ? ma pensa te.
- Capilander88
- Ultra member

Aggiorno la situazione video. Ho avuto alcuni problemi di sincronizzazione audio e, dato che ho circa 2GB di materiale, ci vorrà un po' di tempo e lavoro per postare tutto. Ecco a voi:
Enjoy the silence (coro finale):
Peace (coro finale):
Waiting for the night:
Commentate
Enjoy the silence (coro finale):
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Peace (coro finale):
Waiting for the night:
Commentate