No no nessuna gaffedemetra ha scritto:Ammazza li facevo più giovani...( che gaffe!)
[OT] I Videogiochi che vi hanno appassionato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Dopo aver completato lo splendido:
Forbidden Siren

ho iniziato il secondo capitolo:
Forbidden Siren 2

Per adesso mi sembra nettamente più facile del primo e questa non è una cosa positiva.
La grafica è decisamente migliorata però ci sono troppe armi in giro.
L'idea di fondere il genere survival-horror a quello stealth-game mi è molto piaciuta
.Stripped.
Forbidden Siren

ho iniziato il secondo capitolo:
Forbidden Siren 2

Per adesso mi sembra nettamente più facile del primo e questa non è una cosa positiva.
La grafica è decisamente migliorata però ci sono troppe armi in giro.
L'idea di fondere il genere survival-horror a quello stealth-game mi è molto piaciuta
.Stripped.
Bellissimi i 2 capitoli di Siren. ma quello che più mi è piaciuto è stato l'episodio "remix" uscito su Palystation 3. l'ho giocato l'estate scorsa di notte con le cuffie ad altissimo volume. è un piccolo capolavoro.
di Ico e Shadows... non mi pare il caso di spendere troppe parole. sono EPICI.
a proposito, questo l'avevi visto?
questa è una build che girava all'interno degli studi Sony l'anno scorso.
in teoria tra 10 giorni lo preseneranno ufficialmente all'E3 a Los Angeles-
di Ico e Shadows... non mi pare il caso di spendere troppe parole. sono EPICI.
a proposito, questo l'avevi visto?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
questa è una build che girava all'interno degli studi Sony l'anno scorso.
in teoria tra 10 giorni lo preseneranno ufficialmente all'E3 a Los Angeles-
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Non ne avevo mai sentito parlare di un mix tra i due su PS3Bong84 ha scritto:Bellissimi i 2 capitoli di Siren. ma quello che più mi è piaciuto è stato l'episodio "remix" uscito su Palystation 3. l'ho giocato l'estate scorsa di notte con le cuffie ad altissimo volume. è un piccolo capolavoro.
Non parli di "Siren: Blood Curse"?
Bellissimo il video.Bong84 ha scritto: a proposito, questo l'avevi visto?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Che strano vedere un "ragazzo" senza corna
.Stripped.
-
slave to the dm
- Master

-
slave to the dm
- Master

-
slave to the dm
- Master

Per gli amanti dei giochi ARCADE datati c'è il M.A.M.E. del nostro connazionale Nicola Salmoria un emulatore di cabbinato che gira su qualsiasi PC.Io per farla completa ho preso anche un joypad arcade,quello con la manopola con la pallina sopra e gli 8 tasti per intenderci.Il M.A.M.E. è assolutamente gratuito.Per gli amanti dei flipper invece c'è virtualpinmame un emulatore di pinball che vi permettera di rigiocare qualsiasi flipper comodamente seduti davanti al vostro PC.lucaDM82 ha scritto:Sarebbe bello averne uno a casa.
Vicino casa mia c'è una sala giochi dove hanno un cabinato con incorporati un centinaio di videogames degli '80(Toki,Double Dragon,Pang,ecc.).Mi ha detto il proprietario che lo ha pagato qualche migliaio di euro.
I miei 2 giochi preferiti sono:
GTA4
[/img]e il mitico Metalslug