Devo dire che io sono uno di quelli a cui Peace piacieva già prima del live in Milan in questo Tour... che dire live l'ho riconosciuta a pieno ma non solo, l'ho trovata proprio adatta e poi il pubblico batteva le mani a ritmo e cantava sulle notte di Dave e Martin... una parola sola: Coinvolgente.
Bellissimo anche il momento (forse l'unico) in cui Dave si è esposto tanto sulla passerella per incitare a cantare col microfono puntato ^^
Devo dire che dai video che avevo visto non so avevo paura si sminuisse... in quanto è un pezzo fortemente elettronico avevo paura che live non fosse per niente sentita e molto sottotono anche di volume...
Vederla dal vivo è stata un'altra cosa per me, quindi sono pienamente fiero della versione studio e live adesso
Wave ha scritto:Un video che non dice nulla per la canzone peggiore del CD.
IMHO.
booooooooo.....
ooooooo...
m!
su matv qualcuno l'ha sentita, io non sono riuscito a trovarla e sono stato sintonizzato per più di 2 ore, su all music ogni giorno almeno una volta la danno, anche su radio deejay
Live secondo me Peace ha reso benissimo e singolo o non singolo credo sia uno dei brani più importanti di SOTU.
Magari Wrong ha avuto maggiore impatto anche soprattutto come singolo però anche Peace ne sa...
Peace fondamentalmente è un singolo debole...
Altre canzoni più potenti potevano essere sfruttate al meglio...
Di certo la scelta è avvenuta perchè è un singolo orecchiabile adatto soprattutto a chi mastica poco i DM.
Dal vivo rende un pò di più, per i filmati e l'atmosfera che viene fuori!
In realtà penso che sia un pò "ruffianesca"...
è uno dei pezzi che ascolto meno di SOTU...