Milano 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ai moderatori: la gallery per le foto sono del 2006 non di quest'anno...
e poi è molto lenta..
Ultima modifica di fedezy il ven giu 19, 2009 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

ahahaha....falli respirare fedezy!!!
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ah ok :)
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

fedezy ha scritto:ai moderatori: la gallery per le foto sono del 2006 non di quest'anno...
e poi è molto lenta..
come faccio a creare un album da pubblicare qui ? ho un po'di foto di ieri
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

ToldYouSo ha scritto:era bellissimo ballare tutti insieme,gente di tutte le eta',dietro di me c'era una famigliola con bambini che ballavano come matti,veramente stupendo !
Già... io sono arrivato sul tardi quindi ero verso la sesta/ottava fila davanti a Martin e in quella zona il pubblico mi sembrava più tranquillo infatti penso che qualcuno intorno fosse un po' infastidito dalla mia agitazione :D Però poi verso la fine non c'è stata storia... vorrei ben vedere chi riesce a stare fermo con Personal Jesus e I Feel You :D
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

ToldYouSo ha scritto:era bellissimo ballare tutti insieme,gente di tutte le eta',dietro di me c'era una famigliola con bambini che ballavano come matti,veramente stupendo !
Un conto è ballare e divertirsi, cosa che succedeva dietro, un conto è spigere e schiacciare la gente verso le transenne tanto per fare qualcosa, magari ubriachi e strafatti, cosa che succedeva dietro di me e di tanti altri..persino una signora in la con gli anni è crollata a terra perchè non si reggeva in piedi per l'alcool..altro che bambini :roll:

Quando mi sono spostato dietro effettivamente era come dici tu
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

Ugo Boss ha scritto:Già... io sono arrivato sul tardi quindi ero verso la sesta/ottava fila davanti a Martin e in quella zona il pubblico mi sembrava più tranquillo infatti penso che qualcuno intorno fosse un po' infastidito dalla mia agitazione :D Però poi verso la fine non c'è stata storia... vorrei ben vedere chi riesce a stare fermo con Personal Jesus e I Feel You :D
dalla mia postazione vedevo gente che ballava impazzita ,era una goduria buttare un occhio li ogni tanto. Chi li ha visti i due ragazzi vestiti da Dave in Enjoy the Silence con il mantello e la corona ? Spettacolari ! !
Ultima modifica di ToldYouSo il ven giu 19, 2009 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

Mithrandir79 ha scritto:Un conto è ballare e divertirsi, cosa che succedeva dietro, un conto è spigere e schiacciare la gente verso le transenne tanto per fare qualcosa, magari ubriachi e strafatti, cosa che succedeva dietro di me e di tanti altri..persino una signora in la con gli anni è crollata a terra perchè non si reggeva in piedi per l'alcool..altro che bambini :roll:

Quando mi sono spostato dietro effettivamente era come dici tu
Dietro di me avevo un gruppo di tuoi concittadini di Treviso con cui ci siamo divertiti follemente :D
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Mithrandir79 ha scritto:Un conto è ballare e divertirsi, cosa che succedeva dietro, un conto è spigere e schiacciare la gente verso le transenne tanto per fare qualcosa, magari ubriachi e strafatti, cosa che succedeva dietro di me e di tanti altri..persino una signora in la con gli anni è crollata a terra perchè non si reggeva in piedi per l'alcool..altro che bambini :roll:
Beh certo, quello vuol dire esagerare e non è affatto piacevole
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

ToldYouSo ha scritto:dalla mia postazione vedevo gente che ballava impazzita ,era una goduria buttare un occhio li ogni tanto. Chi li ha visti i due ragazzi vestiti da Dave in Enjoy the Silence con il mantello e la corona ? Spettacolari ! !
Haha si erano proprio davanti a me :D
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Tornato da un lungo viaggio...

Che dire Concerto Strepitoso...a dir poco...

Dave,Martin e Andy In grandissima forma

Pubblico Fantastico

ne è valsa davvero la pena...
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

ragazzi innanzitutto un salve a tutti. sono nuova da queste parti (sebbene vi legga costantemente da un bel pò di tempo), ma non posso non ringraziarvi. ringraziarvi per quel che state scrivendo - una colpo al cuore, ma ricordare insieme è un ottima terapia anti depressione post concertum - ma soprattutto ringraziarvi (massì, ringraziamoci un pò tutti) per quello che è stato ieri: sono anche i Devoti come voi gli artefici del meraviglioso show a cui abbiamo assistito. il vostro calore, il vostro affetto, la vostra pazzia è andata oltre le piccole grandi pecche di un organizzazione MAI perfetta, oltre la stanchezza, oltre l ansia, oltre l attesa, oltre tutto quello che si sente e si continuera a sentire sui nostri tre, faccenduole piu o meno condivisibili, ma che dopo serate come queste, vi dirò, lasciano un pò il tempo che trovano.
forse sono solo io a pensarlo, al secondo concerto da Devota, dopo soli 20 anni di vita (mi vergogno quasi a parlare di fronte alla vostra esperienza e conoscenza), di cui 12 passati a canticchiare, con consapevolezza sempre crescente, questi Versi...
insomma... dall alto del mio ingenuo entusiasmo post adolescenziale, do un calcettino a tutte le disquisizioni di ordine tecnico, organizzativo, logistico, politico, e bla bla bla. SIAMO DEI PRESCELTI RAGA (e perdonate il maiuscolo poco elegante, ma le dite stan facendo tutto da sè), abbiamo assistito al miracolo della musica che appare veramente per quello che è (o dovrebbe essere), alla faccia de "a martin, cantala a tua nonna questa", o "quand è ce ne annamo?", o "cacchio s è conciato il <frontman>" e via dicorrendo (non commento per non essere bandita al mio primo giorno tra Voi :roll: )

godiamoci ste sensazioni finche una nuova avventura non ci capovolgera ancora (e, parlo per me, non metta in serio pericolo la mia salute pissico-fisica 8)
ora vi lascio, vado ad accamparmi davanti al "mio" palaolimpico torinese 8)

un saluto, un grazie, un abbraccio a ciascuno di Voi
con grande fede, e grande devozione. Anna
Ultima modifica di jezebel il ven giu 19, 2009 10:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

ualiù io sono appena tornata,e sono stanchissima,non capisco niente!
solo 3 cose:
Milano é bellissima
I Depeche sono l'Universo
Oggi è il mio compleanno...

ci sentiamo dopo...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ToldYouSo ha scritto: Chi li ha visti i due ragazzi vestiti da Dave in Enjoy the Silence con il mantello e la corona ? Spettacolari ! !
foto ??
dai vostri resoconti sembra che abbiate visto 2 concerti diversi, c'è chi dice che dave era in formissima e chi il contrario ahahahaha
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

jezebel ha scritto:SIAMO DEI PRESCELTI RAGA (e perdonate il maiuscolo poco elegante, ma le dite stan facendo tutto da sè), abbiamo assistito al miracolo della musica che appare veramente per quello che è (o dovrebbe essere), alla faccia de "a martin, cantala a tua nonna questa", o "quand è ce ne annamo?", o "cacchio s è conciato il <frontman>" e via dicorrendo
Quotone! Davanti ad uno spettacolo del genere qualsiasi mia capacità critica sparisce... resto solo io, un pubblico caldissimo (in tutti i sensi :D) e la magia dei Depeche Mode :)

Everything was almost perfect, everything in the right place
Rispondi

Torna a “Discussioni”