Io tutto sommato sono molto soddisfatto,aspetto con impazienza il loro arrivo nella mia citta'cercando di sapere tramite giro di amici dove alloggeranno...S'E ha scritto:All'inizio Peace non mi piaceva, ma ha un ottimo testo e dopo un po' che la canticchi in coda al semaforo da soddisfazione!
Non nego però che è stata una pessima scelta farla cantare al pubblico, troppo facile perdere il tempo e la nota e il risultato si è visto... personalmente ho stonato talmente tanto che mi è venuta la pelle d'oca!![]()
Per l'audio non credo potessero fare molto date le circostanze milanesi ma questa è stata la mia prima volta in uno stadio e 1000 volte "evviva" al Forum con tutte le sue pecche...
Milano 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Idem, ho cantato, ho ballato e me lo sono goduto fino alla fine! Meglio di così...ToldYouSo ha scritto:Io tutto sommato sono molto soddisfatto,aspetto con impazienza il loro arrivo nella mia citta'cercando di sapere tramite giro di amici dove alloggeranno...
Aspetto con ansia anch'io il loro arrivo nellatua città
Sottolineo Strangelove!bertoicemachine ha scritto:dave in ultra forma, scenografia minimale, proiezioni maestrali quelle di IN CHAINS, STRAGELOVE, PEACE, ETS, WIMS
La triade classica (PJ, ETS, NLMDA) dal dvd mi sembrava rendesse meno ma quando sei lì in mezzo con il volume a palla è tutto un altro discorso... un concentrato di energia
Per quanto riguarda il suono, ho parlato con una coppia francese, che ignara dei nostri problemi italiani, mi ha chiesto perché l'audio era così basso e così stentato. Ho spiegato il problema di San Siro, ma non mi sembra che lo abbiano capito bene.
Io ho beccato sia Andy che Martin (che belllo!!) e sono riuscita a fare autografi e un po' di foto.
Dave gira voce che abbia un po' di mal di gola e non si è mosso dall'hotel.
Io ho beccato sia Andy che Martin (che belllo!!) e sono riuscita a fare autografi e un po' di foto.
Dave gira voce che abbia un po' di mal di gola e non si è mosso dall'hotel.
- Mithrandir79
- Angel

Penso che chiunque sia dotato di un minimo di cervello e di rispetto per chi si vuole godere il concerto dei propri idoli senza avere degli imbecilli che spintonano perchè sono degli sfigati e non sanno come divertirsi altrimenti, si comporta da persona civile, anche sul pratoUgo Boss ha scritto:Questione di gusti (forse anche di età), ma io preferisco di gran lunga il pogo ai concertiAssistere ad un concerto dagli anelli mi sembra come guardare un dvd
PS di anni ne ho 30
S'E ha scritto:E' tutta una questione di equilibrio:
fanno le canzoni dell'ultimo album come è giusto che sia in un tour legato ad un'uscita, fanno i grandi classici che tutti si aspettano (immagina un concerto senza NLMDA) e ci buttano sempre una chicca o due per i più devoti... Ci saranno sempre quelli che conoscono solo due canzoni e non capisci cosa sono venuti a fare quando si lamentano così come ci saranno quelli che per partito preso odiano tutte le canzoni più nuove e ti dicono "io gli ultimi album non li ho mai sentiti ma fanno schifo" (frase sentita con le mie orecchie ieri).
Personalmente credo siano dei perfetti funamboli e questo, oltre al cuore che ci mettono, rende sempre i loro concerti indimenticabili!
Sere
Su questo penso non ci siano dubbi per nessuno, è una delle loro doti e il motivo di cotal successo.
Ma volevo dire qualcosa di un po' oltre, sognavo il concerto perfetto per i fans più giovani e i più antichi...e siccome questo topic dimostra che non è cosa realizzabile...
alla perfezione ci arrivo mentalmente sognandolo diviso in 2, due facce dello stesso gruppo.
Ma forse dovresti conoscere i fans di cui parlo per poter capire cosa intendo...lo conosci Tufkad?
ciao Sere di Milano circa.
3
Ultima modifica di Babylon il ven giu 19, 2009 9:09 pm, modificato 3 volte in totale.
-
depechelove
- Devoted

quoto quanto scritto e saluto te in particolareNeverLetMeDownAgain ha scritto: io posso dire che è stata una serata magnifica!!!
è stata la prima data che faccio del Tour e quindi non sono stato attento ai dettagli (vedi stati di forma, eventuali stecche o altro...) ho voluto solamente godermi la musica, la LORO musica e cantare a squarciagola!!!
mi mancavano troppo Live e devo dire che come sempre ci regalano grandi e forti emozioni, vissuta poi lì davanti nelle prime file le rende ancora più speciali...
una menzione particolare alle 2 mie amiche che eroicamente erano con la transenna tatuata e che sono riuscite nella loro missione "gallinacea"![]()
![]()
2 ore di concerto volate, nonostante qualche perplessità sulle canzoni nuove (che non apprezzo particolarmente), riscattate però dalle emozionanti Fly on the windscreen, Master and servant, Waiting for the night e Stripped.. sono una fan delle vecchie songs!!!
E anche se mi sono venuti sempre i brividi con Home, io la preferisco con quella potente chitarra dall'assolo disperatamente commovente!
La prossima volta però voglio transenna e lato Martin!
devo ringraziare gianni e le sue forti spalle che mi hanno sorretto per ben 3 canzoni!!! altrimenti avrei visto ben poco!!
Dai è logico che nelle prime file un po' di movimento ci sia sennò ti immagini un concerto dove stanno tutti fermi? Poi ovvio che se uno vuole godersi lo spettacolo senza troppa bolgia può arretrare di un paio di file e guardarselo bene e in tranquillità, succede in qualsiasi concertoMithrandir79 ha scritto:Penso che chiunque sia dotato di un minimo di cervello e di rispetto per chi si vuole godere il concerto dei propri idoli senza avere degli imbecilli che spintonano perchè sono degli sfigati e non sanno come divertirsi altrimenti, si comporta da persona civile, anche sul prato![]()
PS di anni ne ho 30
era bellissimo ballare tutti insieme,gente di tutte le eta',dietro di me c'era una famigliola con bambini che ballavano come matti,veramente stupendo !Ugo Boss ha scritto:Dai è logico che nelle prime file un po' di movimento ci sia sennò ti immagini un concerto dove stanno tutti fermi? Poi ovvio che se uno vuole godersi lo spettacolo senza troppa bolgia può arretrare di un paio di file e guardarselo bene e in tranquillità, succede in qualsiasi concerto