certo...fedezy ha scritto:ma perchè hanno fatto save a prayer dei duran duran?
poi chocolate ice cream - gordeno remix- di pupo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ok ragazza, ci porteremo degli sgabelli!!!Rossellf ha scritto:Anch'io ero lì! Ero quella pazza da sola, settore rosso K01 metà fila 13!! Nella mia fila ballavo e cantavo solo io e mi sembrava quasi di dare fastidio a quelli che dormivano... inolre avevo dietro tre ragazzi che non smettevano di criticare i DM e Dave.
Messaggio per S'é : anch'io per il mio metro e sessanta non ho azzardato il prato ma durante il concerto li ho invidiati tanto! Se vuoi a Torino ci andiamo assieme.
Seguo i DM da 22 anni e ieri sera più che mai ho capito che nessuno mai potrà sostituirli nel mio cuore.
WOW
Ro
Be'se gli togli anche di fare il Buffone Fletcher li a cosa serve ? di certo non per suonare...Diacono ha scritto:... il concerto, qualche fischio dei microfoni (prima volta che mi capita, se ricordo bene), pubblico un po' moscetto con i pezzi nuovi, ma grandissima energia - as usual - coi vecchi cavalli di battaglia.
Non c'è niente da fare, l'entusiasmo per NLMDA o PJ non sarà mai nemmeno lontanamente equiparabile a quello per i pezzi più recenti, di gran lunga inferiore.
Note dolenti i maledetti cameraman! Va bene che devi farti il tuo bel DVD ma vedere la loro schiena anziché quello che accade sul palco è una seccatura.
A parte questo (e gli insopportabili minuti con i gruppi di supporto, che lagne) peccato per un maledetto francese che doveva aver mangiato molle (saltava come un pazzo) e mi ha perforato un timpano con i suoi strilli. Fosse solo quello, passi, siamo lì apposta, ma sto pirla (si può dire pirla sul forum?) mi saltava letteralmete addosso ed era sudato come un caprone.
Per salvare la persona davanti a me (...) ho dovuto sopportare stoicamente gli assalti dell'animale. Poi quando me lo sono ritrovato praticamente in spalla non ho retto più, mi sono voltato e l'ho maltrattato. L'idiota è stato buono per un po', poi si è spostato di fianco e ha rotto le balle a una povera ragazzina...
Incredibile la censura del video su Strangelove. L'unico momento in cui c'era un po' di carnazza da vedere pure per noi uomini, i geni hanno oscurato tutto. Bestie da soma.
Io Dave l'ho visto molto più stanco che in passato, in alcuni punti era lampante che non gliela faceva proprio. Al contrario, quella sagomaccia di Fletcher ha fatto il bufone tutto il tempo.
Ma quante chitarre ha cambiato Martin?
io gli do solo un merito.Diacono ha scritto:ToldYouSo ha scritto:Ca va sans dire... ma ci sono stati concerti in cui ho avuto il timore che lo avessero sostituito con un manichino.Be'se gli togli anche di fare il Buffone Fletcher li a cosa serve ? di certo non per suonare...