quoto con vigore.unokonomiyaki ha scritto:I quarantenni non sono tutti uguali...

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io ero parterre prime file e si sentiva benissimo..favillas ha scritto:Ciao, ma siete tutti impazziti?![]()
Nessuno si è accorto del pessimo audio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel prato non si sentiva praticamente niente, volume basso, ovattato rimbombantele, la voce di Dave bassissima.
Si udiva qualcosa di decente solo sulle performance di Martin.
Cosa ne pensate?![]()
Fanc.... al comune di Milanoai suoi 78 decibel di soglia, roba da chiedere il rimborso del biglietto e andare a vederli a Torino o a Bologna al chiuso!

Anch'io ero lì! Ero quella pazza da sola, settore rosso K01 metà fila 13!! Nella mia fila ballavo e cantavo solo io e mi sembrava quasi di dare fastidio a quelli che dormivano... inolre avevo dietro tre ragazzi che non smettevano di criticare i DM e Dave.bertoz ha scritto:Ho assistito alla stessa scena, ed ho pensato all'estrema idiozia della coppia
P.s.: settore K01 inizio fila 12
ciao!

Io ero nel primo anello rosso centrale e sentivo decisamente bene. Davvero non ho nulla da lamentarmi per quanto riguarda l'acustica nel mio settore.favillas ha scritto:Ciao, ma siete tutti impazziti?![]()
Nessuno si è accorto del pessimo audio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()