in home immaginavo wilder al piano.....eeeeeehhhhh...riniziamo!!???
in master and servant immaginavo il mio primo concerto...
in persona jesus immaginavo il devotional
aggiungo, precious velocizzata e rockettara rivalutata, spazzando via quella sensazione di gnè gnè mai sopportato.
ieri 1° concerto dei Depeche Mode che vado a vedere...
e non ho parole...incredibile, superlativo, stupendo, bho non riesco a descriverlo...
sapevo che erano bravi, ho visto molti dvd live, sapevo che la gente sarebbe stata coinvolta dalla loro musica...ma nono così, non così tanto...sono rimasto sbalordito, non ci credevo...come non credevo di essere lì...
ora ho un pò di nostalgia, ma neanche tanta, forse perchè questi ragazzi di quasi 50 anni riescono ancora a dare emozioni grandissime che non dimenticherò mai...
grazie Depeche Mode, grazie ai miei amici, a quelle persone che ho conosciuto lì...e a tutte le altre che hanno partecipato...al concerto per le masse!!!
Depeche Mind ha scritto:ovviamente SONO STATO COSTRETTO a rimanere a casa; ho le lacrime agli occhi
io creavo un manichino a mia immagine e somiglianza, lo posizionavo sul divano con la maglia dell'italia, e mi calavo dalla finestra pur abitando al 4°piano!
Ero praticamente all'angolo della transenna tra il palco e la passerella, visione da seconda fila di un concerto strepitoso. Il boato dello stadio arrivava giù potentissimo, specie in Home e Wrong, sembrava qualcosa di irreale.
Durante NLMDA mi sono girato un attimo e mi sono emozionato nel vedere il campo di grano...maestoso!
Saluto i ragazzi del forum che ho conosciuto sul prato: Moro, Bong... e le due ragazze che (scusate scusateeee) non ricordo i nomi (vi odio, non mi avete ceduto la transenna )
ps. Ma gli striscioni poi che fine hanno fatto? A parte stendersi dopo il concerto
noi ci giravamo sempre per vedere se fossero stati posizionati sugli spalti.